Page 8 of 83 FirstFirst ... 4567891011121858 ... LastLast
Results 106 to 120 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    e' caruccio ma non mi piace lo stile sinceramente....

fare paragoni e' difficile ma e' un caster ranged/melee

se lo dovessi paragonare con altri forse na roba come shamano alla wow oppure sorcerer alla BDO
    melee non ha nulla, ha solo un grab magico e poi puoi decidere se lanciare via o sopra altri nemici o se ha stack di magia fire farli esplodere tutti insieme, lo sto alternando per ora al blade master e' non solo fa i buchi ma e' molto divertente. e' un caster ranged con cc per pve open word e pvp.

il core delle abilita sono i danni da fuoco che mettono ember che staccano fino a 5 e fanno crescere il focus e danni da freddo, che snarano e spendono focus, se usi magie fire entri in fire stance che da dei bonus e puoi usare altre magie fire come alcune aoe o il fireball se usi ice entri in ice stance che ha alcuni suoi bonus ed hai accesso a root aoe etc. poi chiaramente subentrano i vari condizionali(quelli che usi con F) e le combo ad esempio stackare ember e poi farli esplodere tutti per frontload oppure dopo 3 magie di ghiaccio il root sul tgt che meno e poi lo stun e tutto quello che ne comporta ad esempio per usare il fireball in solo dato che ha lungo tempo di cast (2 sec) ma fa i buchi devi per forza di cose prima rootare con il root diretto aoe o lo stack di 3 magie di ghiaccio poi usare una magia fire per entrare in firestance e poi castare il fireball.
    a diferenza dei caster in ogni altro gioco e' molto molto dinamico ed ovviamente come diceva pazzo e come ho visto sia con il blademaster che con il forcemaster a partire dal 15 svoltano proprio.(anche il blademaster che prima del 15 e un po noioso almeno rispeto al forcemaster dopo il 15 svolta proprio)

@drako le combo sono praticamente la feature del gioco piu sali piu noti che il gameplay e' tutto combo ad esempio gia da subito con il blademster capisci che segare i mob con left click stacki focus e poi fai right click ci stai una vita devi entrare in draw stance che aumenta i danni e per farlo devi usare la skill che ti porta alle spalle del mob o l'evade etc.
    Last edited by McLove.; 21st January 2016 at 18:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Mc ti dò una dritta col force master che magari non ti è capitato di notare: con la skill RMB puoi cancellare animazione della LMB, dps si impenna, stacki embers molto più veloce, oltre a essere figo che spari a raffica stile vegeta asd

nessuno che sta facendo kung fu master? è una gigafigata reazionaria quella classe eh timings risicati, combo di calci in aria, prese spezzabraccia etc etc

destroyer anyone? non lo ho mai provato e son curioso

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Creato PG su cardinal gates, 950 in coda PD.
    "Coso" era già utilizzato, quindi l'ho nominato "AltroCoso".
    Blademaster

Razj's Avatar

Il Destroyer sono curioso di provarlo, mi sa che lo tiro su come secondo pg. Sembra ignorantissimo.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

destroyer sembra ignorantissimo si

lo usano tutti i gold seller per farmare

comunque nessuno che c'ha TS?.... a me discord lagga
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io con l'altro slot non so se provare destroyer oppure forcemaster. Vedremo.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

io sto facendo un destroyer.
    per essere ignorante lo e'.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ma com'è, divertente? Sto scaricando

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Mc ti dò una dritta col force master che magari non ti è capitato di notare: con la skill RMB puoi cancellare animazione della LMB, dps si impenna, stacki embers molto più veloce, oltre a essere figo che spari a raffica stile vegeta asd

nessuno che sta facendo kung fu master? è una gigafigata reazionaria quella classe eh timings risicati, combo di calci in aria, prese spezzabraccia etc etc

destroyer anyone? non lo ho mai provato e son curioso
    Si l'animation cancel l'avevo notato anche con il blade master e credo che sia il sale del gioco che ha come dicevi un combat più da picchicchiaduro che da classico mmo per questo e molto divertente. Ho notato che le chiavi poi ne caghi un sacco e ci sono le daily che le danno, spero che lo stesso capiti anche per quelle blu ho preso la chest per l'arma successiva ma chiavi blu mai prese.

-Tapatalk-
    edit su altre classi non so mi sono fatto appunto un damage dealer e quello che è considerato il miglior tank del gioco il BM, si tanka anche con il kung-fu master ma leggevo da più parti che il BM è meglio.

Cmq i nomi in game sono Kyoko Arashi la FM topa, nel senso figa con uno stacco di cosce della Madonna e due tette che fanno provincia, non con orecchie e coda , ed è al 22 e poi ho un BM credo 17 di nome Rakudai (che vuol dire "scarso" in giapponese)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

se volete posso far fare blackram..... tanto lo devo fare un po' di volte per l'achiv che boosta la vita

mandatemi la friend request su Jiinna
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Warrant Officer

Quale è il modo più rapido per fare quei 10s necessari al cambio di fazione? Sono liv 15 :V

vendi chiavi

ma comunque non ha senso cambiare fazione prima del cap se non per quanto riguarda clan/amici vari

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    edit su altre classi non so mi sono fatto appunto un damage dealer e quello che è considerato il miglior tank del gioco il BM, si tanka anche con il kung-fu master ma leggevo da più parti che il BM è meglio.
    e la cosa figa di sto gioco è che anche il tank fa un gran dps. infatti il bm credo sia quello che ha il sustained più alto, o il burst più alto, mi confondo, a patto appunto che stia tankando perchè il chi per le skill lo tira fuori da là

imo è davvero un peccato ncsoft abbia aspettato così tanto per portarlo in occidente sto gioco, ha un sacco di idee e meccaniche che spezzano coi mmorpg tradizionali

BTW, nome dei pg atm sono Nisuwa (sin) e Kedama (FM), sto al 20 col sin, farei blackram stasera

Lieutenant Commander Devon's Avatar

serve il 20 per fare blackram ? in caso dovremmo farcela (io e drako) a dingare in tempo, cosi licciamo

p.s. per addare ai friend basta aggiungere un pg e automaticamente ti adda l'account o come?

dovrebbe bastare addare il nome pg e ti adda la persona

ieri ci siamo fatti 10 blackram io, razj e la sua tipa....

se serve 1 run posso farvela fare veloce (5 minuti circa)

Page 8 of 83 FirstFirst ... 4567891011121858 ... LastLast