Dai Hang lascia perdere non sa piu dove minchia arrampicarsi e tira fuori cose da forumer prooh. :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Hangel
Printable View
Dai Hang lascia perdere non sa piu dove minchia arrampicarsi e tira fuori cose da forumer prooh. :rolleyes:Quote:
potevi passarlo qualche Hanno in più a scuola ;)Quote:
ehehh ma sai con gli hanni si imparano molte cose, ma guarda il lato positivo delle cose, meglio con gli hanni che con gli ani... a volte meglio abbondare che deficere...
Mmmm...credo ti vogliesse spiegare che "hanno" come sostantivo non si scrive con l'h :DQuote:
E chi ha mai detto che non sta bene a qualcuno che arrivi gente su Lancelot? Rileggiti il thread, si e' sempre SCONSIGLIATO alla gente di venire su lancelot perche' gia' c'e' parecchia gente e molti degli equilibri in frontiera son gia' saltati, ovvio che NESSUNO puo' vietare alla gente di sbarcare in massa su un server. Guarda che a chi e' gia' stabile sul server non cambia molto eh? Sara' piu' seccante per chi arriva arrivare al 50, prendere 2-3 artefatti (magari exparli 1-2 livelli), sbarcare in frontiera e PUFF! accorgersi del fatto che non si divertono perche' han scelto il server sbagliato :pQuote:
Originally Posted by Zaor
Piu' che nozioni da forumer prooh sono nozioni da scuola elementare eh?Quote:
Quote:
Originally Posted by SharTeel
per ammazzare shar basta il sapone, e' napoletano.
cmq che zucche dure che circolano, lo sanno tutti che lancelot hibernia e' pieno da scoppiare.
questi finti scandalizzati "che accettano tutti, non sono come certe gilde schizzinose" mi san tanto di disperati alla canna del gas in cerca di sangue fresco per rabberciare qualche gilda quasi estinta.
Quote:
Originally Posted by lanval
ECCOMI, CHIAMATO? :scratch: :swear: :madd: :bleach:
Quote:
Originally Posted by Emme
suka te!
e salutami manu :p
Beh a me sembrano cazzate più che altro, se uno preferisce notare gli errori di battitura piuttosto che quello che si dice... affari suoi.
Cmq mo vado (cmq = comunque, non è italiano ma l'avete capito lo stesso vero?)
cya gayz
Ciao Hanghel come va?
Spero bene, uno di questi giorni vengo a trovarti su Igrane, mi faccio un pg piccolo e pacco ..come sempre..
hehe.
Ma la tipa che hai in firma la conosci in real??
...presentamelaaa !!!
E' l' unica cosa interessante di tutto il flame :clap:
Ciao a presto
:devil: Questo e' cattifa forte :devil:Quote:
Non avete capito niente!Gli avenger si preoccupano del vostro divertimento! :rotfl: :nod:Quote:
Originally Posted by Taran
Quindi ringraziamoli tutti, dovrebbero far pagare il biglietto per lo show che mettono su ogni volta, meglio di Moira Orfei e Togni messi insieme!
Ah ora che ci penso, dovrei fare un lvl 20, potreste dirmi su quale server farlo, la classe, la spec e anche come colorarlo?Anticipatamente ringrazio. :sneer:
Si si bravo :nod: ora vieni qui e' il momento delle pastiglie e della camiciona ;)Quote:
Originally Posted by Longinos
Su dai che e' tardi :wave:
Ahh gia scusa, un errore di battitura in questo Thread importantissimo e' una cosa scandalosa, io lo vedo sempre come un un modo per sviare il discorso.Quote:
Originally Posted by Taran
Poi se vogliamo essere pignoli non sapevo che alle elementari dove siete andati voi insegnavo termini come,BTW.
Quote:
Hai proprio sbagliato tutto se pensi che a me o a uno della mia gilda freghi raccattare membri, mi sa che dovresti informarti prima di sparare cagate aoe.
Quote:
1 volta è un errore
2 volte no :)
E questo che cazzo c'entra? :DQuote:
Non c'e' niente di offensivo in quello che avevo scritto, se poi continuate a non recepire il messaggio non so che farci. Se dico "se tu facessi rvr" è una constatazione necessaria al mio discorso (per il quale puoi sembrare elitista per alcune menti ristrette) ma se cerchi il buon gioco sarebbe meglio scegliere un altro server&reame. Bona chi vuol capire capisce di sicuro chi non fa rvr su lance hib o non ne è interessato a farlo può sembrare più simpatico e gentile di chi ti dice le cose come stanno attualmente.Quote:
sukone ci sono pure io:DQuote:
Originally Posted by Andreazakk
ioioio ti ammazzo se ti becco :D
probabilmente, questa battuta a te è sembrata simpatica.... :nono:Quote:
io la trovo solo stupida.
non so che livello di confidenza abbiate, e non mi interessa, di sicuro è una battuta di cattivo gusto, per chi condivide le sue origini, ma non la tua confidenza.
e come è di moda qui ... /buy rispetto
Quote:
miiiiiiii e come te la prendi :p
nn mi toccare emme è_é
Curiosità.. su vorti chi eri? :)Quote:
Cmq longinus si commenta da solo.. deve aver rosikato immensamente su vorti per chissa quale motivo e mo viene a cercare di spalare merda inutilmente :)
Povero :\
AAAAAAAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO boni è riuppato
dichiaro chiuso il flame ^O^
Porca puttana mi sono perso tutto, rosiko :(
Ok in effetti il tuo replay aveva senso, altri un po meno ma il tuo discorso è anche giusto. Non me la son presa perchè i consigli sono anche leciti se detti in un certo modo. Anche se poi altre persone han riportato esempi su Igraine parlando per quello che han letto sui forum e non solo non fanno rvr li ma nemmeno hanno pg li. Igraine conta molti italiani ma ad è partito da una base di netta inferiorità numerica, il problema vero forse non dipende dal numero di italiani ma dalla loro abilità o abitudine acquisita su Vortigern.Quote:
Non c'e' niente di offensivo in quello che avevo scritto, se poi continuate a non recepire il messaggio non so che farci. Se dico "se tu facessi rvr" è una constatazione necessaria al mio discorso (per il quale puoi sembrare elitista per alcune menti ristrette) ma se cerchi il buon gioco sarebbe meglio scegliere un altro server&reame. Bona chi vuol capire capisce di sicuro chi non fa rvr su lance hib o non ne è interessato a farlo può sembrare più simpatico e gentile di chi ti dice le cose come stanno attualmente.
X NHO: Ciao bello, ho sentito Cristiano oggi... mi piacerebbe veniste a trovarmi anche più spesso e definitivamente :) ho visto che siete molti li compreso l'altro gay di Pluto!!
Forum Zerg FTW!
hai capito male ti manca /buy cervello.Quote:
Originally Posted by SharTeel
Tutti i pochi reduci dalla guerra di neuroni che hai sanno solo dire ioioio.
Ricordati l'educazione prima di scagazzare fuori dal vaso che qualcuno poi deve pulire.
edit: so di nn contare un cazzo, ma tu pensi di contare di piu di me? Enjoy the sborron mode on experience :nod:
Draco alle elementari gli stanno insegnado solo 3 parole "ioioioio forte pro" e da li nn si collano per 5 anniQuote:
*Driiiin!*
"Bambini tutti in classe la ricreazione e' finita!"
"Zurlaccio te con la faccia sulla lavagna che sei un bambino cattivo!"
Quote:
vaffanculo al politically correct, ci sta portando alla rovina.
vacca boia, ma dove e' shinkai quando serve? gia' scappato su in collina a fare la resistenza a cofferati?
zi ci sta provando siamo una congrega segreta ma nn dirlo se no ci mandano le br addosso :sneer:Quote:
Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Quote:
Originally Posted by kraus
3 replay 1 solo neurone in due :nod:Quote:
Originally Posted by kraus
Quote:
Originally Posted by Auron
Mi sorprende che zurlo gildi persone che non han senso dell'umorismo :rotfl:
E' una frase per ironizzare globalmente, come ci si sta scannando tirando in mezzo real, cazzi e mazzi nel caos e nella maleducazione piu totale.
Veramente "altre persone" erano su Igraine prima che ci arrivasse il 90% almeno degli attuali player italiani... :rolleyes:Quote:
Non ci gioco da 6 mesi è vero, ma se diverse persone di diverse gilde mi dicono più o meno la stessa cosa, è verosimile che non si stiano inventando tutto non credi? :D
Le abitudini acquisite si possono tranquillamente cambiare, a meno di non essere dei mediocri... e già che siamo in argomento, vedo che certi leit motiv non cambiano mai, ovvero chi non ce la può fare, si ancora al buon vecchio "gettallaif" che da sempre è il vessillo dei "netgamer wannabe"... vabbeh.
Inoltre come già stato scritto, le cose sono state dette e motivate credendo di parlare normalmente con una persona... poi se questa persona vuol giocare a fare lo struzzo e mette la testa nella sabbia, c'è anche caso che si becchi un calcio in culo. :D
P.S.
Auron non rompere a Nazculo.
Quote:
stikazzi! huhuauhauhaauhauhahuahu
oh beh noi vi abbiamo avvisato,feccia
se avete anche voglia di polemizzare perchè in buona fede vi si è dato un consiglio son cazzi vostri ^O^
Io su Igraine ci son arrivato a dicembre, se le persone vanno via e poi giudicano da quello che dicono altri sul forum, non mi pare molto diverso da chi all'inizio del post ha risposto "se tu facessi rvr..." e a cui io potrei dire "se tu giocassi su igraine..."
Lui ha espresso un parere su chi gioca sullo stesso server ma non fa rvr, altri lo hanno espresso senza manco essere su Igraine.
Per quanto riguarda la verosimilità delle cose, beh quello è del tutto opinabile. Mi pare che il 90% di Albion pensasse che la vostra gilda fosse fatta da gente che se ne sbatteva del reame, che faceste treni di gilda a emain mentre altri prendevano keep e che vi abbiano cacciato dalla Uber per quello. A questo punto devo pensare che quello fosse verosimile perchè lo dicevano quasi tutti? oppure era una loro visione diversa dalla vostra ottica di gioco?
sai forse hai colto un tono da ioioio che non è quello che volevo intendere, certo non siamo tutti famosi come voi Avg, ma sai non è che tutti quelli famosi lo sono sempre per i propri meriti...Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
Ci sono grandi persone sconosciute e nullità sulla bocca di tutti
Quote:
Cos'è, cambiamo completamente discussione per continuare a cercare polemica gratuita? :D
Anyway il 90% di albion vortigern non aveva un bagaglio tecnico tale per poterci dare consigli/giudizi pertinenti riguardo a daoc, quindi mi interessano il giusto le chiacchiere da popoletto. ;)
lol@noi a fare treni di gilda cmq... :nod:
O_o :scratch:Quote:
Semplicemente dico che quello che leggi sui forum lascia il tempo che trova, sono opinioni e le realtà bisogna viverle. Quindi il fatto che molti scrivano delle cose non vuol dire che queste siano vere o corrispondano alla realtà dei fatti.