Aliceeeeeeeeeeee!!!!! :shocked: :shocked:
Printable View
Aliceeeeeeeeeeee!!!!! :shocked: :shocked:
alice è MMMMMMMMMMMMMMMMMMIOOOOOOOOOOOOOOO
:sneer:
cmq anche qua, forse meno estremizzato, ma l'rvr è molto 8vs8 tra gruppi "seri", di scarsi da farmare ce ne sono veramente troppo pochi ._.
io nn ho gli adg e i mr come nemici ._.
:sneer:
[edit] ovviamente il mio reply è finalizzato a mandare in vacca il post a xadoom, e nn solo, mandarlo in vacca facendolo diventare un flame su lancelot :sneer:
forte sto RR! :D
leggi cio che ho scritto, l'interrupter lo fa lo shamano :oro:Quote:
Originally Posted by Pazzo
shamo da solo spesso nn basta se gli avversari so svegli e s mettono belli larghiQuote:
Originally Posted by Pioggia
Quote:
Originally Posted by Helrohir
dipende dallo shamano :sneer:
Tu ad esempio eri scarsissimo a farlo :awk:Quote:
Originally Posted by x4d00m
Quote:
Originally Posted by edotrek
per fortuna che avevo detto: notte edo
in ts :D
mannaggia a te che mi tiri sti colpi mancini bardo scarso della straminchia :D
ora vado davvero...notte!
SvX non ci provate nemmeno, questo trhead è assolutamente passato di mano e ora è di proprietà della famigghia, sciò sciò sciò :sneer:
aho non insidiatemi alice battaddi -_-
cmq tanto per rendere il thread più interessante
SHARTEEL SOOKA E SOKASSE CHI NON LO DICE :sneer:
Uppo Darkmind nella tua signature, "anvedi come randa Shar"... :D Anche se quello che viene sempre a menare me e' Thorello, puntuale come una cambiale non pagata... Ci facciamo certe corse per i prati dolorosissime :awk:Quote:
Originally Posted by SharTeel
Mitico Mac!!!Quote:
Originally Posted by Mac
Vedo che sei tornato a fare il bardo, mi fa molto piacere visto che eri davvero bravissimo :D Peccato che continuiamo a giocare su server/reami diversi, magari prima o poi ci si ribecchera' da qualche parte.
Quote:
Originally Posted by Alice
mi opareva avesse un eld lurida :scratch:
per il resto mac ç_________ç non finire cosi' le gomme :sneer:
Nu, mac non è un bardo, ha una nana zoccola eldritch :nod:Quote:
ioioio spammo
saluti a tutti i culattoni dentro sto post (e so tanti... ) e kissoli a sharteello mio
cmq sia dopo 7 pagine di questo 3ad, possiamo dire con tutta sicurezza che:
- Xadoom è un nerd :rotfl:
- Alice, rimango dell'idea che tu sei una donna irl, come edotrek del resto..
donne :drool:
Qnd l'ho conosciuto su Lance nn sapevo fosse omo ... nn sai lo shock su TS :gha:Quote:
Originally Posted by Brendah
Cmq tutt'ora continuo a dire Lei invece d Lui sia i ts che in chat :awk:
No alice troppo facile se faccio il bardo io :p anche se devo dire su toa e' molto cambiato migliorato!.. Quel bardo li e' il mio primo pb fatto su Daoc prima di venire in italia e' stravecchio e per ora bot ... ciao bello a presto spero ... p.s. molla quella gentaglia :pQuote:
Come giocatore di Lancelot, sono d'accordissimo con Brendah che ad oggi l'unica gilda Mid veramente degna, dalla quale se si rella ci può anche stare, sono i GF. E sempre piacevole un inc con loro, perché al di là delle differenze di rank reame (che via via si assottigliano peraltro) l'inc è sempre una bella lotta e vincere è raramente facile - capita giusto se si becca un inc in cui uno dei 2 party è completamente scarico -
Sarebbe bello se altri prendessero esempio dal vostro modo di fare, su Lancelot... roba che ieri notte alcuni mid hanno assjammato a nastro in alcuni inc... finendo insultati dagli stessi mid...
(Forse Frederik può dirci che insulti gli ha tirato lo sciamano koboldo dei Lemmings dopo l'inc con noi che avete allegramente assjammato da lontano coi caster ^^)
muhauhauahu se lo dici tu :sneer:Quote:
Quote:
:gha: guarda ti giuro, il mio sogno sarebbe proprio essere un nerd perke' alzarmi alle 5 del mattino per lavorare e tornare dopo 9 ore a casa mi reca qualche problemino di sonnolenza :D
A volte ne sono convinta anche io :angel:Quote:
beh, anche brendah è una ragazza in rl :O
Mamma mia che dubbio esistenziale .. comunque sappi che su vorty c'e' ancora chi maledice Mana e Karogna a spot 2 :sneer:Quote:
Comunque e' inutile ribadire che siete l'unica gild midda italiana (cosi non se la prende nessuno ) che merita rispetto e stima per come gioca :wave:
Mac frocione cerca di accorciare quella firma che e' un inno allo spam :madd:
(Preparati pure a pagare una megacena )
a me piacerebbe sapere quanti insulti ha preso shartel ieri sera dal suo gruppo :D
lo san tutti che non si insegue da soli, 1 mago che scappa verso na torre... andando fuori range cure e crepando miseramente :)
e' na batutina eh... io ero hiddato che mi guardavo i gruppetti di 2/4 pg middi che uscivan da berk e vi venivan in bocca .. deve esser bello far pr cosi'
sarei curioso pure io :DQuote:
Originally Posted by Jarsil
Quote:
Originally Posted by mistik
neanche 1 :p
Quote:
Originally Posted by SharTeel
goratrix/keope sbrocca quando bolo fa ste cose :sneer:
Bella Ali' :)
edo una donna il real???Quote:
lol cosa e' successo in 4 mesi di mia assenza da ts??
Aiuto mi son letto tutto il post in una sola volta ho mal di testa O_o
...volevo solo aggiungere: eeeeeeeee Darkseal eeeeeeeee Darkseal l'abbiamo solo noooi
asdasdasdasdasdas :sneer:
Quote:
che poi non l'ho mica capito a che episodio ti riferisci :scratch:
a che ora è successo? è_é
ieri sera attorno alle 8/ 8:30 asd
te vs tespakko :P
cmq e' na cazzata ... 1 tempo bolo faceva di ste cose :D e gora lo rimproverava ed ho semplicemente sorriso perke' mi immaginavo 1 scena simile all'interno del tuo party :)
tutto qui
Miao ! :awk:
Non sono d'accordo, delle donne non sarebbero brave a giocareQuote:
Flammatemi! :D
...Quote:
Originally Posted by El3wynn
buh nn me ricordo di solito è thor che fa ste cose :pQuote:
può anche darsi cmq >_<
svelato l'arcano dei pr... ----> stronghold a 1 ponte con 1 party 10L k passa a dare 1 rullata ogni tanto =) com'era? 8% rp x sottopopolamento?
i niubbi restano gli albi ke stanno da 3 ore al ponte beno a regalare pr agli SvX e matchbox bah
Volevamo andarcene ma se per 1 ora arrivano albion e non ci si puo' muovere -.- appena si son stufati di venire ce ne siamo andati che non se ne poteva più :DQuote:
Originally Posted by Bianconiglio