appunto! melgio per te :DQuote:
Originally Posted by IamRoland
Printable View
appunto! melgio per te :DQuote:
Originally Posted by IamRoland
eheh
considera tutta la gente che vorra girar da solo, dovra' cmq incontrare spesso questo tipo di persone con bottino stikkato.Quote:
Originally Posted by delo
LoL stando a quanto dicono su Gamers Revolt, parecchi giocatori italiani di Deira sarebbero entusiasti di giocare su un server senza ToA... molti parlano già di fondare gilde su questo nuovo server Usa... e dicono Usa perchè non si sa ancora se su GoA ne metteranno uno così (alle richieste dei giocatori non c'è stata risposta, quindi per ora penso sia una iniziativa prettamente americana).
dopo lustri e lustri di 1,60... gli è venuta la sindrome di Stoccolma :D
sono divenuti tutti "amici" inconsapevoli del loro "carceriere"... Daoc pre espansioni :rotfl:
Se mettono un server del genere o danno rimuovi malattia di grp di base alle classi healer oppure ci saranno esclusivamente gank midde che per nn sukare rollano 1 party con 2 sciamani in ultra isi mode per poi fare i fenomeni sulle vn&Co.
Poi come gia detto addio maghi di ogni genere ,chi si fa un pg che viene deletato da treni assist di 4/5 pg lol?
sulla 1.60 il party che rullava di piu era quello alb con cabalisti/stregoni, quindi non direi addio maghi, ma piuttosto penso che ci saranno o party full maghi (inca/eld, cabby/stregone, rm/sm/bd) o party full tank / ovviamente nel party full tank alb ci deve stare pure uno strego, quindi in quella formazione il party alb e' leggermente svantaggiatoQuote:
Originally Posted by Kali
ti devo ricordare che nella 1.60 i party alb maghi avevano sos e bof? senza sw... xcui ovvio che era sgravato...Quote:
Originally Posted by Kolp
ora con sos a tutti come fa uno strego a battere un istant se ha raggio minore, casting speed minore e senza sw?
una bella ombra nn me la leva nessuno :P....
anke se.....immagino gia' lo zerg hiddato..
..ok che gioco su lance e ci sono abituato....ma mi sa proprio che li sara' esagerato :X asd
questo e' vero, pero' pensandoci meglio il nerf piu' grande ai maghi a sto punto e' il nerf alla durata dei debuff.Quote:
Originally Posted by Luceen
sos, bof e barricata e purge gruppo hibbo aiutando abbastanza, pero' secondo me anche senza sarebbero buoni gruppi, basta vedere che pure il party maghi mid nella 1.60 non era niente male. pero' il nerf alla durata dei debuff potrebbe essere un brutto colpo
Due shammy li devi far per forza altrimenti non arrivi a buffare tutti dal momento che end ti richiede conc quindi il party Middo parte gia con una buona base di interrupt ( shammo - shammo - Heal pac ) che pero puo competere abbastanza col party Hibbo ( Bardo Bardo Druido legame Druido Buff) , credo che il setup maggiormente problematico e forse competitivo sara quello albionese .Quote:
come al solito aggiungerei...Quote:
Originally Posted by Darkmind
2 sciamani li metti per chaincastare malattia e a quel punto puoi girare anche senza buff che tanto sai che ultra skill ci vuole per vincere.
+ che altro con 2 shaman non so quanto durano i buff del grp avversario :sneer:
Un solo druido buff fatica a coprire tutti gli spec di un gruppo. Idem su alb 2 cler non coprono tutti i buff di un gruppo, serve prete o eretico (o terzo cler che non mi pare il caso).
3 cleric(o 2 cleric e 1 prete)
3 merce(o 2 merce 1 reaver)
1 pala
1 mene
lol
ne basta e avanza uno di shammo per tenere costantemente in disease gli avversari, il secondo in un party middo non vuol dire un emerito cazzo, è solo una perdita di dps/altre utility.Quote:
il party hibbo già nel suo setup migliore come somma di utility-dps.interrupt-cure è a posto nell'ottica del nuovo server senza buffbot. (tra parentesi con la nuova det e senza roba di toa io girerei con due druidi nurture, il nature imo diventa abbastanza insulso).
Il secondo serve per coprire tutti gli spec/end regen.
Quote:
Originally Posted by Pazzo
pazzo droide!Quote:
Originally Posted by Kat
era riferito a kaliz che già stava a di mid super isi god mobe blabliblerum con due shammy, graziarcazzo lo so che ci vgogliono per coprire gli spec, è quello il discorso, mid per coprire gli spec deve tirare fuori un setup demmerda, hib li ha di serie con la sua formazione migliore ;)
alb porelli stanno co le pezze ar culo asd
pero' hib deve giocare con 2 druidi buff... o un druido solo riesce a speccare tutto il party?
se usa buff gialli dovrebbe riuscire a speccare tutto il party senza prob.Quote:
Originally Posted by Kolp
singoli li fa altro druido/bardo/custode
lol xche pazzo vuoi negare che cosi mid nn sarebbe avvantaggiata cmq dal setup?
no xche vado afk a ridere per 6 mesi.
Mid è quella che risente meno nel setup, Hib è ben messa anche lei e onestamente 2 druidi buff non ci stanno male anche perche' non specchi tutti da solo.
Alb è quella che prende più merda perchè i buff nel gruppo competitivo alb non sono abbastanza e va messo un pg per un cazzo competitivo.
boh io un setup con 3 chierici nn lo vedo messo troppo male cmq
metti il terzo chierico al posto del sorcio e via :p
proprio ora che mi ero affezionato all'arci ice dopo aver provato quello di un amico -_-
Vabbè vedremo se troverò un gruppetto affiatato dove spuntano i due cleric + il prete se ne parla, se no mi tocca rimanere su un server normale.
Cmq ho sentito dire da qualche americano in chat che hanno intenzione di nerficchiare tutti i bot anche sui server normali... io gli ho chiesto che cosa intendesse e lui ha risposto che vogliono far cadere i pg che per + di tot minuti restano fermi senza far nulla.
Non so quanto sia vera questa cosa, anche se io stesso la reputo na mezza bufala.
e in cosa sarebbe avvantaggiata? dalla necessità di mettere un secondo shammo al posto del mago poniamo per riuscire a buffare tutti? ma prestami il gomito lol.Quote:
setup hibbo.
druido nurt
druido nurt (imo legame con nuova det e sos e charge perde valore)
bardo
bardo (2 sos, non c'è più sw, immagina che gusto tirarne uno in mezzo all'inc)
eld luce (ns, non curabile, non aggiungo altro, inoltre con la sua rr5 ha anche ottime probabilità di imbucarsi e piazzarsi bene/sfuggire all'assit))
hero/champ
bm
bm
ossia 4 naturalisti come è sempre stato, ci guadagni anche perchè non c'è più SW e hib è l'unico reame in cui abbia un senso mettere la classe che ha sos x2.
su mid per il sec shammo ci perdi:
-o un tank = dps puro
- o un mago, imo rune dark, utility (NS) e dps.
ci guadagni:
-un cazzo rispetto ad averne uno solo.
GG mid superisi mode nel nuovo server lol.
lol dimmi in cosa un party middo sarebbe avvantaggiato rispetto a questo.
Difficile, non essendoci ml perfecter anche la stessa conc e' un problema con i buff gialli.Quote:
Originally Posted by Verci
E cmq i buff totali sono 20, 8 s/c e 8 d/q sei gia a 16, ne restano 4 per acume e haste, sempre ammesso di non sforare la conc prima.
In ogni caso 2 druidi buff/cure vanno benissimo in un gruppo.
Penso si riferisca al fatto che fai chainmalattia.Quote:
Credo che per i buff base ci possano pensare benissimo gli altri 2 naturalisti (warden-bard), credo che gli spec li fai egregiamente e a tutti.Quote:
Originally Posted by Kat
Cya.
merce FTW ...l'arms ormai farebbero meglio a toglierlo asd...senza offesa per chi ce l'ha e gli piace.
Mai parlato di buff base, quelli in un gruppo hib sono l'ultimo dei problemi.
Non ricordo bene perche' ne e' passato di tempo, ma mi pareva che col cler 1.60 se facevo solo spec (con 35 a buff) finivo la conc prima di arrivare a 20 buff.
Non li fai tutti gli spec da solo senza 20%conc in + solo le doppi dex gialle ti prendono N per dire e le devi fare a tutti e 8 se poi specchi per la int rossa un altra manata di punti conc che se ne vanno...
Poi ovvio se ti accontenti di non avere le cose meno fondamentali puoi starci, ma se vuoi girare full buffato no.
diciamo pure che fino a qualche pacth fa non ci stava la ml curamalattia e mi pare che i gruppi middi 2 sciamani non ce li mettevano mica:)
apparte questo diciamo pure che il druido rimarra l'unico curatore che se sta per crepare usa la ra e apposto per tot secondi....il chierico ha una ra pakka ma almeno è usabile durante l'inc dato che se scappi da 2-3 tank prima o poi qualcuno stunnato ci rimane e lo semini....l'healer senza zefiro e phase invece prende na bella mazzata......
si ma il fatto è che ne basta uno per fare chainmalattia ripeto, a conti fatti non ci guadagni un cazzo e lo metti dentro solo per i buff (aho ci sarà anche un motivo se nessun party middo ha mai girato con due sciamani)Quote:
Originally Posted by Sante
ahahahah alla 1.80 ;) si molto probabilmente sarà veamente così....bah vamp FTW
:rotfl:Quote:
Quote:
Originally Posted by Sante
ma, chiedi a vlgr o darkseal quandoa abbiamo in party Imalilshammy come stanno messi a malattia e share ghghgh (ed è uno solo :D )
cmq la cosa + stronzata di tutti è che nel grab bag hanno detto che tolgono solo ToA e Cata rimane... quindi prob ci saranno lo stesso i drop con bonus ToA, per lo meno quelli con vel cast- vel melee ...
:rolleyes:
Non erano con la clausola: For PvE only? (chiedo eh)Quote:
ci saranno anche OC ed altri tipo power pool...Quote:
p.s. pve only vale solo x alcuni bonus speciali di cata... tipo meno exp persa dalle morti
http://www.mmorpgitalia.it/web/index...id=7826&ex=yes
tie leggetevi la grab bag