Quote:
Originally Posted by x4d00m
L'ha comprata a suon di marchette sotto il mio tavolo.
Printable View
Quote:
L'ha comprata a suon di marchette sotto il mio tavolo.
Quote:
Originally Posted by Acheron
vengo anche io sotto il tuo tavolo!!! :nod: :confused:
Quote:
Te sei mio Gratis :love:
:point: :point: sgancia i 50€!Quote:
Originally Posted by Acheron
eccelosò, ma è come se il pc si spegnesse quando sente il rumore di un tuono, perchè non si sa mai cosa può succedere con un fulmine... io andavo pianissimo zio maialeQuote:
Quote:
Originally Posted by San Vegeta
eh mi spiace :sneer: pero' calcola che la mia punto in quei 3 incidenti mi e' costata 2800€ sommando i danni :sneer: quindi nn piangerei tanto se fossi in te maremma bucaiola
Sarebbe la terza, con l'attuale Golf 115cv mi trovo benissimo ma ho dingato oggi i 200k km, mentre l'A3 140cv è un aereo.Quote:
Originally Posted by Estrema
La provo prima, tanto cmq con il ritmo che ho ora una macchina dura 2-3 anni al massimo.
Consiglione: se hai partita IVA prendila con il noleggio a lungo termine :OQuote:
Originally Posted by Sillybee
E prendi l'a3 :D
Ma ce l'ho l'A3, da circa un anno e mezzo. Ora la usa mio padre.Quote:
Originally Posted by Axet
Cmq paga la ditta, mica io asd.
Quote:
e si altrimenti panda 4x4 a metano ftw :rotfl:
E allora prendi qualcos'altro.. la golf è na mezza inculata.Quote:
Intendo, la a3 te la fanno pagare uno sproposito ma almeno è fatta come cristo comanda.
La golf V te la fanno pagare meno ma te la spacciano per una gran macchina, mentre se vai a vedere a livello qualtitativo è NETTAMENTE inferiore alla sua "antenata", la golf IV.
Tutto qua :D
la golf IV è fantastica come automobile!Quote:
sono d'accordo che la V sia inferiore (ovviamente relativamente inferiore)... anche se (come sai del resto :p) sono meno critico di te
Boh, andrò a vederla per tastare bene con mano.
Cmq, tornando in Topic... Ma quanto sono brutti gli specchietti della Punto???:look:
syllo chi te l'ha passata fede la foto di prodi?:shocked:
A me piacciono un cifro, fanno racing :DQuote:
Stiamo discutendo di vendite della FIAT non di cagate degli inglesi, e qui FIAT vende.Quote:
Quote:
anche a me piacciono una cifra
qui intendi in inghilterra?Quote:
Originally Posted by powerdegre
Cmq io l'inghilterra la considero sempre il grande feudo della Vauhxall che poi non è altro che la GM.
Mercato veramente atipico quello inglese ha pure la guida a destra pensa che palle per le aziende automobilistiche non nippo che devono fare macchine appositamente per loro.
si, qui intendo Regno Unito.Quote:
concordo sul feudo Vauxhall, non a caso una delle macchine che si vede di piu' a giro e' la cavalier nonostante non sia piu' in produzione seguita dalla Corsa, e poi hanno collina a far la pubblicita' :rotfl:
Nonostante la guida a destra in ogni caso Fiat ce ne sono diverse a giro, la punto non dispiace per niente e le Alfa gustano parecchio.
i conti tornano, sei un golfista :sneer:Quote:
Da italiano sono contento di questa ripresa della FIAT.
Staremo a vedere se si tratta di una ripresa estemporanea legata all'effetto novità o se effettivamente è un segnale di ripresa concreto.
A me personalmente la Punto non mi piace molto rispetto alle dirette concorrenti anche se rispetto agli allestimenti precedenti ha sicuramente abbassato i costi ed aumentato le dotazioni.
Almeno in questa fascia di prodotto , sicuramente hanno ancora molto da lavorare sulle fascie di prodotto superiore.