Immagino che non a tutti qui interessi, ma viste le continue provocazioni e l'ignoranza dimostrata da più persone quando si discuteva di questo argomento, eccovi un bel link:
http://www.worldcarfans.com/news.cfm...ng-start-in-uk
Porelli tutti sti deficenti che comprano ste macchine.. sono fiat!!! fanno schifo!!! ma come fanno a comprarle???

FIAT? Non vende proprio..
 FIAT? Non vende proprio..

Reply With Quote
  Reply With Quote 

Originally Posted by Bortas
 Originally Posted by Bortas

...inche circolano e producono la 147 , la punto non ha molto senso di esistere...penso tranquillamente che la punto blablajtd 2000 cavalli visti i materiali e tutto poteva essere venduta a 3000 euro in meno ....e allora il discorso sarebbe stato ben diverso!!( bella cazzata i cosini sui sedili per far respirare la pelle ...antiestetici al massimo , e il bip bip se non inzicchi le cinture .....quella era una delle prime cose che mi facevano pendere verso l'acquisto o meno
 ...inche circolano e producono la 147 , la punto non ha molto senso di esistere...penso tranquillamente che la punto blablajtd 2000 cavalli visti i materiali e tutto poteva essere venduta a 3000 euro in meno ....e allora il discorso sarebbe stato ben diverso!!( bella cazzata i cosini sui sedili per far respirare la pelle ...antiestetici al massimo , e il bip bip se non inzicchi le cinture .....quella era una delle prime cose che mi facevano pendere verso l'acquisto o meno