ma che dici si apre solo controvento il portellone la capote si ripiega come le altre.
Printable View
a me fa schifo, un po come tutta la linea alfa, che la ritengo tamarra, e questa spider è il top del tamarro, dietro è carina, davanti è orrenda.
non mi piace, e si l'ho vista dal vivo
crepa :fuck:
Cmq non capisco cosa c'azzecchi un viaggio a seattle con una ferrari :rain:
Achemerd hai bisogno di un fratello?
il torello c'e' ancora, ma dice s'e' rotto il cazzo dell'ARANCIONE, ora dico io compri una macchina da non so quanti mila dollari e la prendi ARANCIONE, vabbene che mio padre è un coglione pero' speravo fosse un po meglio -.-, mo dice che vuole il cavallino, ma non sa se nera o rossa :rain:
mi offro volontario nel caso cosi posso sfruttare la macchina di famiglia :confused:
La 159 si pone in concorrenza con A4 e serie3, non con A6 e serie5.
E, sì, è ben più che competitiva ;)
Basti vedere i dati di vendita ^^,
Ma non ti piace il design delle alfa o non ti piacciono a prescindere perchè sono alfa? No perchè c'è una sua bella differenza :sneer:
Cmq de gustibus, a me pare più volgare una serie3 con quel posteriore orrido che qualsiasi altra cosa :D
non mi piace in quanto in alfa, tutto qua,non ho mai sopportato la pubblicità ''cuore sportivo'' che facevano anni fa, mi ha sempre dato l'idea del ragazzo tamarro che la compra per fare brum brum.
Autoblog escluso per quale ragione? Perchè è sponsorizzato alfa?
Guarda che la sponsorizzazione si limita ai banner vari, nulla più, nulla meno.
Per capirlo ti basta leggere gli articoli oppure guardare la quantità degli stessi (ce ne sono più sull'audi che sull'alfa, per esempio) ;)
Cmq non è che autoblog le statistiche se le inventa, le prendono dal sito dell'unrae.
http://www.unrae.it/
Altrimenti puoi guardarti i dati su quattroruote, ma in questo caso ti devi comprare il giornale.
Questo per quanto riguarda il mercato italiano, per il mercato europeo invece vai qua:
www.acea.be
No e' che sintetizza e io volevo vedere direttamente le tabelle :D
Ma sbaglio o ci stanno solo i dati italiani?
Volevo solo vedere il discorso che sento in giro del "Siamo italianihhh dobbiamo prendere auto italianehhhhh" quanto effettivamente incideva sulla vendita di una macchina ;)
Oddio contanto che siamo il paese con piu' autoblu in europa :look:
Che c'entra mosa, è ovvio che in italia si tendano a vendere più auto italiane, così come in francia è pieno di vetture PSA o renault :D
Btw a livello europeo non trovi (almeno io non li ho trovati) i dati relativi al singolo segmento, ma solo a livello di marche.
Puoi così apprezzare come fiat abbia mangiato quasi 2 punti percentuali a renault nel giro di un anno :sneer:
Cmq in italia la quota del gruppo fiat è enorme e continua a salire.
Primo nel segmento A con la panda, primo nel segmento B con la punto, secondo nel segmento C con la bravo (a pochissimo dalla focus e nonostante ci siano stati abnormi problemi di consegna), testa a testa fisso tra bmw Serie3 e 159 per il dominio nel segmento D.
Musa e Idea rispettivamente prima e seconda per quanto riguarda il segmento delle monovolume piccole. La multipla è sempre nelle prime tre delle monovolume medie, il doblò primo fisso nelle multispazio.
Senza dimenticare il sedici che se la sta giocando alla pari con un mostro sacro come il rav4, oppure gli ottimi risultati della croma.
Io spero che tutto quel che finalmente stanno guadagnando vada a finire in R&D :nod:
Berlusconi ha litigato con montezemolo, auto italiane di conseguenza non ne compra :p
Basti vedere che la sponsorizzazione del milan è audi ^^
Eh volevo vedere appunto le proporzioni giusto per curiosita'...
Se tipo in italia la fiat a 60 % e la renault il 10% e in francia la renault ha il 60% e la fiat il 10% ... capisci che c'e' qualcosa che non va :)
Idem discorso Alfa/Bmw ... se qui l'alfa gli sta quasi dietro e in germania la Bmw vende il doppio qualcosa non torna ... è curiosità di quanto influisce lo "spirito nazionalehhhh"
Influisce molto :p
Cmq in italia questo fenomeno è contenuto, che io sappia in francia la questione è molto molto più clamorosa :O
No. Lo era gli scorsi anni, e cmq era lo sponsor principale.
Ora, non so da quanto, audi è "l'auto ufficiale" del milan.
Se vai qui:
http://www.acmilan.com/index.aspx
vedrai che in fondo alla pagina c'è audi tra gli sponsor :O
e secondo te una spider dove per aprire la capote: apri il bagaliaio, si sganciano le pinnette che agganciano il portello al lunotto, ruoti il manettone della capote, ripieghi la capote dopo scendi e richiudi il baule è progettata bene? mancavano giusto un paio di bulloni da stringere e si era a posto. Bella macchina la GT senza dubbio ma certe cose sono assurde.