vienimi a prendere il 16 a casa :rotfl:
Printable View
si certo se io dico che i deathetc. mi fan cagare tu ovviamente devi difenderli perchè sono il tuo gruppo preferito, quando gli altri spalano merda su Maiden, Rhapsody e in generale quello che non è death (o più precisamente quello che non ti piace) non intervieni.
Bella coerenza.
ps scrittore non significa necessariamente scrittore di libri (sai oltre ai libri ci sono saggi,poesie,opere,canzoni e qualsiasi opera letteraria, strano tu non lo sappia, lo insegnano alle medie ).
pps blinck ha ragione :nod: tutti sti blackster (escluso Kuroko che seppur bruci le vecchiette, non rompe :sneer: ) han rotto lo scroto di venire a dire cosa è musica buona e cosa è merda :nod: , lo distinguiamo da soli thx :)
attento poi ti trovi morboz a casa con lo spadone a due mani :sneer:
Bon, kith io ti rispondo per l'ultima volta: se anche adesso leggi solo quello che ti pare, è davvero inutile discutere con te
1) Tu non hai detto che ti fanno cagare: hai detto che obiettivametne i testi non hanno senso
2) Si, io difendo ciò che mi piace, come tu difendi ciò che ti piace: questa è COERENZA. L'incoerenza, semmai, sarebbe difendere a spada tratta qualsiasi cosa, tanto per fare ;) Enjoy
Io lo so, ma forse tu non sai che "saggi, poesie, opere letterarie" sono, di solito, contenute in "libri"... hai presente quegli oggetti con una copertina e tanti caratteri fitti fitti? Ora fammi leggere qualcosa di Dickinson (poesia, opera letteraria, romanzo, saggio, ecc.), magari contenuta in un libro pubblicato, e vediamo la grandezza dello scrittore Dickinson.
Ah, ma forse tu intendevi che era uno scrittore perchè scriveva canzoni? Su, su, andiamo: secondo questa logica, Britney Spears è una scrittrice di rinomato talento (visto quanto vendono i suoi dischi) :rotfl:
1) Io non sono un blackster
2) Io non ti sto dicendo cosa è buono o cosa è merda in assoluto, ma ti sto dando un mio parere ARGOMENTANDOLO. Cosa che, come si può notare dai post, tu non fai o per scelta o perchè non ne sei in grado.
Spero che arrivi un post decente, altrimenti davvero non ha più senso parlare solo per farti salire la bile ;)
omg
si vabbe siamo punto e da capo Rusty.
fate quel cazzo che volete per me, il forum lo permette, andate avanti a non rispettare i gusti altrui.
GG
L O O O O O O O O O O O O O O L
ma questo forum non è moderato?
http://www.youtube.com/watch?v=TTnDeHJtbkw
kith sei tu versione dark? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
scusate na cosa, ma il death è quella roba dove ci sta un tipo che rutta al posto di cantare?
bella merda :D
Xd
Ecco a voi Morboz
http://www.youtube.com/watch?v=-yN7V4z8AYg
boh se lo dici tu (e poi dici ke nn rosiki :sneer:)
continua a darci corda eh :sneer:
sono io, anzi tutti quelli ke ascoltano black sono così secondo qualcuno in questo forum :rotfl:
no anche così http://www.youtube.com/watch?v=fmw7y...elated&search=
povero kith quante cazzate riesci a sparare in un thread nn si sa :D
sei passato dal dire che fear of the dark è poesia, confrontandola con testi poetici semplici ma non banali, a dire ke i death fanno dei testi che parlano di cannibalismo, x poi confrontarli con pascoli, x poi dire che è scrittore uno ke ha 2 lauree :rotfl: nn ce la faccio più hahahaha ma tu stai fuori completamente ahahah
secondo te uno ke ascolta black metal deve x forza essere un pazzo satanista ke si dipinge? ahah ma dove vivi. eh si xkè ki ascolta gli slayer deve essere x forza un nazista, o ki ascolta michael jackson, un frocio, e chi ascolta john lennon, un drogato, ma dove vivi, la gente come te mi fa sorridere XD
Messo in firma, una frase così idiota, ignorante e ottusa allo stesso tempo non può che suscitare ilarità, ma davvero pensi tutto ciò Morboz? :rotfl:
vabbè guarda nn ce la faccio più, sono 6 pagine ke ti prendiamo x il culo su sti argomenti e tu nn smetti d sparare cazzate e ora dici di nn hai aver detto nulla :sneer:. se dovessi mettere in firma io quello ke hai scritto tu mi bannerebbero xkè ogni volta posterei 1 giga di stronzate :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ripeto uno ridotto male come te nn l'ho mai conosciuto e spero ke mai lo conoscerò. ora mi sono rotto il cazzo (io come altri) di continuare sta insulsa discussione, xkè nn si finisce più... Quindi se vuoi continua a psotare le tue minkiate, io le leggerò e mi farò quattro grasse risate, ma di perdere tempo con te mai più nella mia vita
boh divertiti ;)
oh morboz hai sfracellato la minchia :D
Al di là di tutte le stronzate scritte in questo 3ad solo per flammare da vecchissimo :cry: maideniano posso dire che Harris e soci hanno sfornato un grande disco, ovviamente in un'altra direzione rispetto ai classici degli anni 80 ma è giusto così.
Un' ulteriore evoluzione dopo brave new world e dance of death, questa volta con un'impronta + epica nei pezzi che personalmente apprezzo e che dal vivo farà scintille.
A quelli che lo hanno già riposto nello scaffale (anche se conoscendo molti qui dentro converrebbe dire "che lo hanno cancellato dall'hard disk":bored: ) consiglio di ascoltarsi attentamente l'ultima traccia "The legacy" e ditemi se nn è un capolavoro :bow:
UP THE IRONS!!!! :metal: