Quote:
Ora sinceramente, se mi avessi risposto "in effetti hai ragione, sto giocando coi TA" nessuno ti avrebbe biasimato, lo sappiamo che sei un po' incline al flame e avremmo chiuso un occhio: invece no, non hai saputo fare di meglio che iniziare con i soliti eeh non esci mai di casa, eeeh forrestgump... Fortunatamente e' bastato punzecchiarti un po' e sei saltato, e ora tutti sanno quello che c'era da sapere (ovvero che hai fatto un post di QQ tentando di nasconderlo un po' goffamente).
Saltato?lol
Quote:
Relativamente al discorso "non si salva nessuno", mi spiace ma le cose non stanno cosi', anche se fa molto comodo dirlo a giustificazione delle proprie scorrettezze: non a caso lo sanno tutti quelli che giocano su Lancelot tranne te e i tuoi nuovi compagni di gioco. Tanto io quanto tutti i miei gildani possiamo scagliare la prima pietra, e invito qualsiasi altra gilda di Caerleon che non si senta di essere come tu la hai dipinta a fare altrettanto. Purtroppo questo non basterà ad evitare quello che tutti sappiamo aspettarci all'orizzonte, ovvero i soliti AJ, le solite vulturate e tutte le svariate dimostrazioni di immaturità ludica e mancanza di fair play a cui sia tu (in passato) che la tua gilda (in questi ultimi tempi) ci avete abituato: e la giustificazione quale sarà? "Tanto non si salva nessuno, tanto lo fanno tutti, tanto nessuno gioca pulito": la scusa perfetta. Ci si vede in frontiera.
Mai detto che e' giusto farlo e il "lo fanno tutti" non giustifica o scagiona eventuali lamerate.