Page 6 of 23 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 343

Thread: @Lancelot's gangs

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Vuoi che ti ricordi come hanno fatto il 6l0/7l0 i legio seguendo stikkati thor & co?
    Oppure parliamo degli account di acerra/djoira che sono spariti magicamente per mesi?
    Oppure vuoi che ti ricordo come quando appena rerollato su mid i good fellas si trovassero spesso sui ponti?
    Ma perche' parlare di cose di 2 anni fa visto che giochi ora? Parla degli eventi di questi giorni no? Tanto le storie dei Legio che zergano, degli account bannati (ma solo per mesi!) o dei GF sui ponti sono evergreen imo

[edit] ma il senso del postare non te lo potevi chiedere prima di spalare merXa aoe per conto terzi? guarda che hai iniziato tu giocare a pisellate...
    Last edited by Alice; 25th October 2006 at 01:20.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Warrant Officer Burner's Avatar

Solo che poi con gli amici che ti supportano e' piu facile enfatizzare tutto il discorso...e guardacaso con voi capita sempre che un flame e' seguito da 40 post di "assist" ovviamente di parte...che senso ha postare?

infatti non hai capito, qua comandiamo noi!

non ha senso postare, non farlo

(che bello è tornato il vecchio forum di lancelot!)
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

eccerto i famosi legio che hanno fatto tutti il 6-7l0 in zerg prima di fare la gank, infatti tutti i legio della gank che è stata famosa erano in quello zerg
    eccerto djoira che sparisce! ommioddio! forse perkè aveva iniziato a lavorare lontano da casa per 1 periodo e poteva loggare solo i fine settimana? oppure perkè usava la bainshee invece della druida?
    e poi si acerra che è risaputo è stato bannato, infatti sia il rune sia il sorcio sono sullo stesso account del bardo!!!
    omg!!!

certo che sentir parlare di ste cose uno che assjamma spudoratamente, fa i video mettendo gli inc con assjam e poi si spara i segoni fa venire da ridere

e lol@ il buyruialllaaaiifff, la classica frase degli sfigati
    e poi chissà perkè a dirla è sempre qualcuno che passa la maggior parte del tempo steso a 180°
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vuoi che ti ricordi come hanno fatto il 6l0/7l0 i legio seguendo stikkati thor & co?
    Oppure parliamo degli account di acerra/djoira che sono spariti magicamente per mesi?
    Oppure vuoi che ti ricordo come quando appena rerollato su mid i good fellas si trovassero spesso sui ponti?
    O di exxe +indipendent che prima del 10l hanno preso la cittadinanza nelle torri

Marphil se parli di assjamm e porcate puoi includere tranquillamente tutto il server xche nessuno e' mai riuscito ad evitarle anche per sbaglio.
    Solo che poi con gli amici che ti supportano e' piu facile enfatizzare tutto il discorso...e guardacaso con voi capita sempre che un flame e' seguito da 40 post di "assist" ovviamente di parte...che senso ha postare?
    O Kali io ti dico na cosa, da quando siamo qui a rank1 mai assjammato, mai addato e mai camperato.

E da party come Mjollner/Maybe/Legio/BT ecc. mai subito un assjam MAI (forse per sbaglio 1 o 2 come possiamo averlo fatto noi).

Gli ADE vanno invece a periodi dipende un pò come gli gira.

I TA invece la cosa dell'aj/vulturata ce l'hanno sempre avuta nel DNA, non dicono che lo facciano sempre, su mid lo facevano spesso e volentieri e vederli la prima volta su hib comportarsi così mi ha fatto cadere le braccia.

E' inutile che mi tiri fuori roba di 2 anni fa, non giocavo su Lance e non me sbatte nulla onestamente, ci gioco ora e m'interessa del gioco attuale.

Non so se te stai giocando ma è marginale come cosa dal mio punto di vista, chiedo solo di sapere come comportarsi vs TA.

Di base noi non addiamo nessuno ovvio che se la cosa by TA si dovesse ripetere mica continuiamo a farcelo mettere nel posteriore.

Tutto qui.

Poi i discorsi se rella/se vince a me fregano 0, tanto nessuno qui dentro è imbattibile è inutile menarsela per cose non vere, però giocare con un minimo di correttezza almeno tra italiani quello sarebbe possibile.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise View Post
    hahaha oddio rotolo
    rotoli o spirali?

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    O Kali io ti dico na cosa, da quando siamo qui a rank1 mai assjammato, mai addato e mai camperato.
    Anzitutto siete spariti per mesi (chiaramente radar), poi guarda che ti controllo, ieri sei sparito magicamente dal tuo party per apparire a 5k loc dietro di noi... quindi non provare a dire che giocate puliti pls

(cerco il 2o frag in 20 minuti e non ho tempo di guardare il colore del team)
    Last edited by Alice; 25th October 2006 at 01:27.

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    e poi chissà perkè a dirla è sempre qualcuno che passa la maggior parte del tempo steso a 180°
    che cazzo di posizione è quella stesa a 180°?

quella di uno che lo prende nel cu*o!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

quella di uno che lo prende nel cu*o!
    ti vedo esperto in materia

senti chi parla, il necropedofilo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

senti chi parla, il necropedofilo
    pedonecrozoofilo vorrai dire....

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Parlato con marphil,ora tutti voi droidi potrete farvi spiegare da lui,per darkseal probabilemente servirà anche un disegno ma dovrebbe farcela anche lui alla fine

Il punto e' il solito ,tutti la vedono in maniera diversa e questo non cambierà mai per il semplice fatto che c'e' gente che nega anche davanti all'evidenza o che e' attenta a quello che gli pare.

si gioca,si vince e si perde ma certe sparate su radar/jumplag/spiraling/assjam etc ci sono veramente pochissime persone che se le possono permettere,e tra quelli che hanno postato direi che non ne conto nemmeno uno^^.

quindi gg e ci si becca in rvr e ci si sente la prossima volta che ho voglia di insultare forrestgump

[dupe]
    Last edited by Alice; 25th October 2006 at 03:08.

[dupe]
    Last edited by Alice; 25th October 2006 at 03:08.

Parlato con marphil,ora tutti voi droidi potrete farvi spiegare da lui,
    Arrivi tardi, gliel'avevo gia' spiegato io a Marphil un'oretta prima, piu' o meno dopo il tuo secondo post. Peraltro trovi conferma anche in questo thread, dove ti chiedo che pg giochi mentre ancora sei in fase "io? giocare? noo, sono solo un portavoce!".

Ora sinceramente, se mi avessi risposto "in effetti hai ragione, sto giocando coi TA" nessuno ti avrebbe biasimato, lo sappiamo che sei un po' incline al flame e avremmo chiuso un occhio: invece no, non hai saputo fare di meglio che iniziare con i soliti eeh non esci mai di casa, eeeh forrestgump... Fortunatamente e' bastato punzecchiarti un po' e sei saltato, e ora tutti sanno quello che c'era da sapere (ovvero che hai fatto un post di QQ tentando di nasconderlo un po' goffamente).

Relativamente al discorso "non si salva nessuno", mi spiace ma le cose non stanno cosi', anche se fa molto comodo dirlo a giustificazione delle proprie scorrettezze: non a caso lo sanno tutti quelli che giocano su Lancelot tranne te e i tuoi nuovi compagni di gioco. Tanto io quanto tutti i miei gildani possiamo scagliare la prima pietra, e invito qualsiasi altra gilda di Caerleon che non si senta di essere come tu la hai dipinta a fare altrettanto. Purtroppo questo non basterà ad evitare quello che tutti sappiamo aspettarci all'orizzonte, ovvero i soliti AJ, le solite vulturate e tutte le svariate dimostrazioni di immaturità ludica e mancanza di fair play a cui sia tu (in passato) che la tua gilda (in questi ultimi tempi) ci avete abituato: e la giustificazione quale sarà? "Tanto non si salva nessuno, tanto lo fanno tutti, tanto nessuno gioca pulito": la scusa perfetta. Ci si vede in frontiera.
    Last edited by Alice; 25th October 2006 at 03:46.

Page 6 of 23 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast