Originally Posted by
-=Rho=-
Se hai letto tutto quello che ho scritto , vedi che non e' cosi' , che una tassa sulle auto di lusso arrivi a toccare una rx7 ci sta tutto e non mi lamento per quello , ma e' la soglia di 136cv che e' oggettivamente troppo bassa , se avessero alzato questa soglia come ho gia detto per andare a colpire davvero delle auto di lusso , dubito che anche possedendone una mi sarei lamentato , ma cosi' facendo lo stato avrebbe avuto un rientro monetario molto inferiore
Adesso giusto per chiarire sta cosa non e' che l'anno scorso mi sono comprato la 147 nuova e quest'anno ho girato la testa e ho preso una rx7 nuova , ho semplicemente trovato un'occasione e non me la sono lasciata scappare , mi e' costata relativamente poco ( non dico piu' le cifre perche non voglio scandalizzare nessuno ) , e richiede la sua "piccola" spesa per tornare in strada , in quanto e' una macchina incidentata , anche se solo di carrozzeria , abbiamo parlato di passione ed era tutta una vita che mi volevo comprare un auto del genere e vedi un po' l'ho fatto .