Io non esprimo commenti neanche in spoiler per rispetto alla serie (non certo per voi, :p ), ma porca troia se sono depresso :cry:
Printable View
Io non esprimo commenti neanche in spoiler per rispetto alla serie (non certo per voi, :p ), ma porca troia se sono depresso :cry:
per quello che succede ... :cry::cry:
andate a fare in ciapet :cry:
ma siete sicuri ci siano
si :cry:
ste cose van prese alla svelta mo'... ora rosikate..
intanto noi piangiamo...
sinceramente non so che sia peggio :D
Cerco subs eng per la 11 e la 12 :nod:
io cmq ci metto un big :bow:
best serie "moderna" veramente..
cazzo, needo more :qq:
:bow:
Sono senza parole... Grandissima serie :bow:
Pesissimo...
Sinceramente non mi aspettavo una season finale così.. Pensavo avrebbe preso tutta un'altra piega.
Cmq gran stagione, il finale forse non è ai livelli di quello della prima season ma tanto di cappello cmq!
ha un perchè un finale cosi'..
se avete letto i libri saprete che ci sono ancora alcune cose che vanno sviluppate.. una veramente interessante, che al momento non è stata affrontata.. ma spero vivamente in futuro verrà ripresa rendendo la serie ancora piu' "deviated".
Questo ovviamente se verrà mai fatta una terza serie.. perchè potrebbero pure ignorare alcuni aspetti e finire le cose come stanno.
Aspetto speranzoso ^^
Allora parliamone di questo finale, ora che bene o male lo abbiamo visto tutti. Dov'è finito Sturm? Che si era arrabbiato perchè non mi ero esaltato con 300... be' mi sono fatto prendere da questa serie e ci mancava poco che mi scappasse qualche lascrimuccia...
Spoiler
@ Suppa sui libri, non leggete se non li avete letti/volete leggerli
Spoiler
povero sergente!!
ma sticazzi l'importante era che la troia facesse 1 brutta fine.. dio come la odio!
sorella di dex è da 10 in sti 2 episodi
E' che sto vedendo 12serie contemporaneamente, un pò mi perdo :rotfl:
La cosa che piu odio di me è che a ogni film/telefilm flasho l'attore in altri panni e sto mezzora a pensare a cosa ha fatto perdendomi 3/4 del film :rotfl: Appena successo vedendomi Equilibrium, ci avrò messo 20min per capire che il tizio nero è quello che ha fatto Day Break -_-°
Ma la finale nn esce il 17? Che siete avanti di una settimana?
leggi bene dietro :nod:
Finita ieri la prima serie in ita.
Mo mi guardo la seconda subbata ^^
PS: figherrimo come telefilm :D
Finita anche la seconda serie subbata... :drool:
Altra scimmietta come per Lost.
Felice cmq di aver letto ci sarà anche la terza serie.
Sto telefilm roxa :D
Tanto per capire come finisce la prima serie?
La storia piu' o meno si conclude o mette i soliti finali del tipo gli stanno per tirare una pugnalata lui si gira e partono i titoli di coda? :D
si conclude si conclude
si conclude alla grande..
una grandissima serie che finalmente da la piena libertà alla scimmia che chiusa la valigia esce dalla porta di casa finiti i titoli di coda..
però non ti dice "addio", ti dice "arrivederci" a quando inizierai a vedere la nuova serie.
PS:se è completa anche la serie 2 subbata, me la scarico :sneer:
Finito ora di vedere la prima serie che dire gradevole ma certe cose troppo banali..
Fino alla puntata 8 (mi pare) mi e' piaciuto poi pero' è diventato un po' troppo scontato...
Spoiler
Per il resto la 2a stagione me la guardero' quando uscira' in italiano :)
Spoiler
PS:unica cosa "assuda", secondo me,
Spoiler