Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 136

Thread: Dexter

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Default Dexter

Nuovo telefilm americano(oramai sto diventando un drogato di telefilm appena usciti in america ).
    E' la storia di un poliziotto della scientifica di Miami che e' anche un sanguinoso serial killer di assassini, stupratori, pedofili e altra marmaglia del genere.
    E' tratto da un romanzo di Lindsay (La mano sinistra di Dio) e le atmosfere del romanzo sono rese divinamente.
    Disturbato, ossessionato dal sangue e quasi totalmente privo di sentimenti verso qualsiasi essere vivente ma al tempo stesso ottimo "attore" tanto da risultare amato da tutti, Dexter e' un personaggio molto affascinante, interpretato un maniera magistrale dall'attore Michael Hall(lo stesso di Six Feet Under).
    Lo consiglio a chi ama i film/telefilm estremamente scorretti, dove nn c'e' spazio per moralismi o perbenismo.
    Deliziosamente deviato.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Nuovo telefilm americano(oramai sto diventando un drogato di telefilm appena usciti in america ).
    E' la storia di un poliziotto della scientifica di Miami che e' anche un sanguinoso serial killer di assassini, stupratori, pedofili e altra marmaglia del genere.
    E' tratto da un romanzo di Lindsay (La mano sinistra di Dio) e le atmosfere del romanzo sono rese divinamente.
    Disturbato, ossessionato dal sangue e quasi totalmente privo di sentimenti verso qualsiasi essere vivente ma al tempo stesso ottimo "attore" tanto da risultare amato da tutti, Dexter e' un personaggio molto affascinante, interpretato un maniera magistrale dall'attore Michael Hall(lo stesso di Six Feet Under).
    Lo consiglio a chi ama i film/telefilm estremamente scorretti, dove nn c'e' spazio per moralismi o perbenismo.
    Deliziosamente deviato.
    Allora c'è qualcuno che lo vede oltre a me, sto aspettando impazientemente i sottotitoli per la 5°!
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

vista ora la sesta puntata...veramente stupenda...la migliore della serie fino a questo momento
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Si ma c'è una storia che si sviluppa o è il solito simil-poliziesco con puntante a se stanti?

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Piu o meno c'è una storia, per la trama è come Nip & Tuck in senso, trama generale che va avanti e intorno piccole storie per abbellire, comunque veramente consigliato
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Essendoci il post uppo questo:

Ieri sera prima puntata su Fox Crime (causa tv occupata ho visto su +1 quindi alle 2350).
    Mia madre era stanchissima ma dopo 10 minuti si è fatta prendere e non voleva più andare a letto

Che dire: lui è veramente affascinante come personaggio. Alcune espressioni facciali molto "gommose" mi hanno ricordato William Dafoe come viso. La voce non so come sia in originale ma il doppiatore rende bene.

In pratica è come quasi tutti i telefilm a puntate con storia singola della puntata e storia che prosegue lungo tutta la serie.
    Spero che essendo la prima puntata e quindi dovendo per forza presentare il personaggio si sia data poca importanza alla storia singola altrimenti risulta abbastanza brutta quella parte e a dir poco riempitiva.
    Mentre per quanto riguarda la "sfida" mi ricorda tanto Nip/Tuck col Macellaio.

Aspetto con ansia le prox puntate.
    searching for free time...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

mi sono addormentato a 10 minuti dalla fine ç_ç
    spero facciano come i soliti telefilm che lo ripassano altrimenti rosiko fino a natale
    comunque è piaciuto parecchio anche a me

Quote Originally Posted by Miave View Post
    mi sono addormentato a 10 minuti dalla fine ç_ç
    spero facciano come i soliti telefilm che lo ripassano altrimenti rosiko fino a natale
    comunque è piaciuto parecchio anche a me
    La Fox non so come si adegui con le repliche avendo già i canali +1.
    So che Lost fanno 3 repliche, ma quello è normale.
    Fox Crime non so come funzioni

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

anche fox crime tranquillo... questa settimana ho visto passare le puntate di NCIS almeno 3 volte neglio orari in cui guardo fox.
    pure le repliche di lost mi servirebbero ç_ç

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vista la prima puntata.

Serie interessante, lui è un bel soggetto onestamente ma la scimmia ancora non mi è salita come per altre serie.

Vedremo in seguito.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vista la prima puntata.
    Serie interessante, lui è un bel soggetto onestamente ma la scimmia ancora non mi è salita come per altre serie.
    Vedremo in seguito.

Ormai ho notato che la scimmia impiega sempre un pochino a salire.. nelle prime 2 puntate solitamente inforca gli occhiali intellettuali e cerca pregi e difetti analizza i personaggi, poi si svacca, si lascia andare e comincia ad urlare se la serie attira

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ormai ho notato che la scimmia impiega sempre un pochino a salire.. nelle prime 2 puntate solitamente inforca gli occhiali intellettuali e cerca pregi e difetti analizza i personaggi, poi si svacca, si lascia andare e comincia ad urlare se la serie attira
    Beh dipende cmq, Lost ed Heroes mi hanno parecchio inscimmiato sin dalla prima puntata, idem Prison Break.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh dipende cmq, Lost ed Heroes mi hanno parecchio inscimmiato sin dalla prima puntata, idem Prison Break.
    Lost sì, ma quella serie crea una scimmia modello King Kong.
    Heroes sinceramente non tantissimo.. le prime 2 puntate abbastanza lentine con la spiegazione di tutti i personaggi. Molti mi hanno chiesto come facessi a vederla e ad averla così tanto pubblicizzata, ma dopo aver visto Sylar tutti mi hanno dato ragione.
    Prison Break mi manca..appena avrò tempo recupererò tutte le serie

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Dexter entra nel vivo (o nel morto... scusate ) dalla 4rta puntata in su...
    Decisamente lo apprezzo per i toni maturi e da seconda serata che lo caratterizzano..
    va visto in inglese pero' secondo me.. dex ha una voce troppo bella... e poi le offese hanno un suono totalmente loro (soprattutto in bocca alla sorella )
    Tipo:
    "i'll track that Cock-a-Sucka till the very end"
    suona molto meglio rispetto a :
    "Inseguiro' fino alla fine quel succhiacazzi!"

consiglio a tutti di arrivare fino alla fine sono solo 12 puntate
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Dexter entra nel vivo (o nel morto... scusate ) dalla 4rta puntata in su...
    Decisamente lo apprezzo per i toni maturi e da seconda serata che lo caratterizzano..
    va visto in inglese pero' secondo me.. dex ha una voce troppo bella... e poi le offese hanno un suono totalmente loro (soprattutto in bocca alla sorella )
    Tipo:
    "i'll track that Cock-a-Sucka till the very end"
    suona molto meglio rispetto a :
    "Inseguiro' fino alla fine quel succhiacazzi!"

consiglio a tutti di arrivare fino alla fine sono solo 12 puntate

Come sempre l'originale è meglio del doppiato. Pensavo House fosse perfetto (e lo è) ma poi ascoltando Hugh Laurie sono svenuto.
    Impossibile battere la voce originale.

12 punate solo? ottimo.. se erano di più, poi mi veniva la scimmia e mi mettevo a scaricarle, almeno così vedrò di avere pazienza

Page 1 of 10 12345 ... LastLast