e come cazzo fai a stare in quella gilda allora? :sneer:
Printable View
Bella per lo zio kali
Semplicemente non mi interessa quello che scrivono / dicono / fanno loro sul forum, personalmente mi ritengo obiettivo e non rompo i coglioni AoE..
Poi sicuramente tra voi , kali , amonz o chi per essi ci saranno altre motivazioni di base che vi fanno scannare l'un l'altro sempre e comunque lolz
stai a rosika e?? ma non poko...
forse xke l'unico modo in cui riuscite a vincere e addando e vulturando
p.s. quelle kose ke ho scritto son tutte vere, la verita fa male lo so
p.p.s idiota
Io ho risposto male è vero dicendo vai a pascolare idiota, ma c'e' anche chi ce ne ha messo del suo
p.s. nota il suo p.p.s. :) Non sembro l'unico mostro delle "offese personali che sn alla frutta" :afraid:
io non flammo con nessuno, ne tantomeno mi metto qua fare il bambino di 10 anni e offendere le persone, perlopiù in real. A me fan semplicemente ridere le reazioni dei cretini, quindi gli stuzzico :sneer:
se poi nn possono ribattere in gamep erchè sukano allora mi offendono in real sbroccano eccetera, ed è ancora più divertente. E' come guardare delle scimmie in una gabbia di vetro!
Hai ragione in + ho detto Vai a pascolare :rotfl:
Il fatto rimane che qui per lo meno sul forum nessuno ha rotto i coglioni, abbiamo parlato e ci si è capiti. E bon. E' andata come e' andata, io per primo ci sn rimasto di merda quando ci hanno inkato li' in quel posto con fop giu' ma amen ci siamo chiariti e sono cose che possono capitare.
Ma che tutte le volte ci deve essere 1 che continua e vuole x forza metter zizzania non mi va giù :)
pera ma ancora perdi tempo a parlare con gente tipo gathz , che sono 4 anni che gioca su lancelot ed è ancora 8L :rotfl: :rotfl: :sneer:
capito ma se volete evitare ste figure tenetelo al guinzaglio :sneer:vedi questo è stuzzicare, potrei dirti "bhe sicuro non lo fai ora che nn vinci un inc da quando avete messo piede in rvr, almeno i bt durano qualche minuto", io gli inc contro di voi me li ricordo e tutto sto ownage da parte vostra non mi risulta.
Vedi, nessun gruppo solitamente rella al 100% contro un altro, ci sono serate e serate e percentuali di vittorie e rellate. Ora come ora gli scontri più difficili li abbiamo coi legio e mijolner, ai tempi con i legio e con voi, prima di smettere primo periodo di rvr andavamo molto meglio, ultime 2 settimane giocavamo con mezzo grp puggato e si sukava. Però se lo dici tu va bene, quando lo dicono gli altri invece è una cazzata :sneer:
poi ripeto, al momento abbiamo il nostro gruppo al meglio, ergo se relliamo non ci sono motivazioni se non che abbiamo giocato male, sta a voi impegnarvi :)
1) il mio idiota era ironico riferito al tuo : idiota vai a tosare le pecore...
2) il mio idiota era riferito ad un apertura mentale talmente bacata da far pensare alla gente che se uno vive in sardegna munge e tosa tutto il giorno..
3) chi cazzo sei per giudicare la gente giocando a daoc :rotfl: tu? :rotfl: hahah va che abbiamo giocato assieme eh c'hai poco da fare lo spiritoso ...
cortisone era tuo vero? no xke se e cosi ridi poco....
a me non mi fa fare salti di gioia avervi segato in 8vs8, anzi fabio ecc e tutta gente che mi sta simpatica e abbiamo giocato assieme ed eravamo in ally assieme solo che commenti del genere
da gente che da quando e su hib nn fa altro che addare e vulturare permetti faccia ridere no :sneer: ?? :rotfl:
poi x tutti gli insulti gratuiti idiota vai a tosare le pecore ecc ecc idiota spastico mungi mucca blablabla... bhe li ti commenti da solo non c'e bisogno ke io scriva niente...
poi, se propio nei hai bisogno x continuare a insultare visto che ti piace cosi tanto, WOOOOOT 9LX in un paio di mesi, nerd buy a riallll laaaiiiifffeeeee...
:afraid: :afraid: :wave:
Una di ste sere logghiamo Mid e vi facciamo nastrorellare tutti, ma quando dico tutti intendo anche tutti assieme NOD+The Solution+Mjollnir (sì anche loro perchè sicuramente alaxe ci smezzerà e srootera tutti i target cicci-ati)...
aahhh mi sento meglio....:kiss:
Io non giudico, so :rotfl: :rotfl:
Scherzi a parte lascia perdere dai non me ne frega un cazzo di quello che pensi. Mi commento da solo senza che tu dica niente e scrivi 20 righe di fleiiiimmmm
9lx in 2 mesi lo ha detto Amonz non io, non pensare troppe cose contemporaneamente che dopo ti si accavallano :rotfl: :rotfl: Nerd buy a rl ghghgh sbagli anche con chi dirlo QQ
Ghatz > all :point:
EDIT : cazzo centra Cortisone rofl?
:afraid: :afraid: non capisco il senso :afraid: :afraid:
esatto ti commenti da solo, xke io nn ho scritto nulla x flammare, il post l'ho aperto xke riky ha comprato il radar :confused: :confused: e voi ci avete subito scoperto andando nel TS a fare i QQ :confused: :confused:
radarista sto evilcreation :nono: :nono: nn si fa...
poi tu hai avuto sto impellende bisogno di farci capire che ci avresti vulturato da ora in poi, non capendo dove fosse la novita, ho replyato, e da li giu di offese pesanti, complimentoni :wave: :wave:
ci vediamo in rvr ciao pera ;)
VOI FATE I QQ ma chi!?!? kali magari ma noi stavamo ridendo con voi e tutto sto thread ho detto che PUò CAPITARE e se vi vediamo magari sopra un fop che reccate VI INKIAMO perche' PUO CAPITARE, non c'era nessun fleim :) mi pare di essere stato chiaro :)
Io personalmente ho la coscienza pulita non avendovi mai addato / vulturato (sto nuovo termineeeh sta prendendo modaaaaaah)
I complimentoni te li tieni per te grazie :)
p.s. non mi hai ancora spiegato cosa c'entra Cortisone ^^
:nod: :nod: :nod: :confused:
e diverso dire:Speriamo capitino + occasioni di inkarvi appena avete finito di inkare da adesso in poi
dal dire:ho detto che PUò CAPITARE e se vi vediamo magari sopra un fop che reccate VI INKIAMO perche' PUO CAPITARE..
o no ;) la prima e provocatoria, la seconda un po meno...
tu hai detto ke son blablabla anni lento a prendere targhet ecc... mi hai dato dello scarso... e tu? ti credi realmente kosi skilled? cortisone c'entra che pigliavi il volo come ti si tokkava... ma gli skillati san prekitare :wave:
LAL what a fleimz!
mi mandate per PM msn di shinzod plz? QQ
Certo la mia era una provocazione, tanto capiterà che vi becchiamo sopra ad un fop appena finito l'inc magari in fondo all'acqua :rotfl: :rotfl: :rotfl:
AHAHAHAHAHAHA gli skillati san prekitare... gli altri volano :sneer:
Quell'inc peraltro bellissimo e vecchissimo (QQ nostalgia) durò 10 min :)
Non credo sarebbe durato lo stesso tempo se 1 drood fosse stato scarso scarso uh?
Poi che discorso e'... i NoD che spiralano tutti (okok a parte coccy <3) volano etc etc sono tutti niubbi perche' non san prekitare?!
:wave:
certo certo la tua era una provocazione... :point:
si ma poi cosa vuol dire... chatlaggare una volta e normale...
una volta.. :sneer:
e nn stavo parlando espressamente del video, sii sincero che quel periodo ti capitava abbastanza spesso di spiccare il volo su ;)
e' stata la prima ed unica volta della mia vita a chatlaggare ed e' stata ALLA FINE di un ink (ergo senza fine -- ovvero non ha rovinato la giocata dell'ink)
Se mi vedevate volare e' perche' giocavo con una 56k e il pc piu' sbocco del mondo chiedete ai miei vecchi gildani se non ci credete =)
Non inkavamo mai torri o keep perche' era come giocare senza 1 drood e inizio ink freezavo 5-6 sec
Certo che oh, 1 vede 1 volta 1 persona fare 1 cosa allora vuol dire che la fa sempre, maledetto quel giorno che alla fine di un ink ho chatlaggato ...
@ NoD : boh quando ero su mid vedevo volare alto alto anche Zipie' Eh ???
Se non chatlaggava saltava con le molle o qualcosa del genere =)
O a strafare era veramente bravo =O
strano quando puggavo kon americuli(il periodo ero senza gilda) t'ho visto salta un paio di volte bello alto... non metto in dubbio la buona fede, sara stato il pc+56k...
cmq x essere la prima e l'ultima volta della tua vita t'e uscita bene... la skill si vede anke in queste cose, pekkato io non sia skillato :rain: (nn e x flammare ma son parole tue ;) )
:wave: