te non rientri in un cazzo di niente se non sblocchi Sakon!!!! :sneer:
Printable View
te non rientri in un cazzo di niente se non sblocchi Sakon!!!! :sneer:
Intanto in confronto a WoW ha di meglio che le nane sono bellerrime se paragonate alle colleghe di Iron Forge.
:sneer:
a me nonostante il pc di merda che avevo all'epoca oblivion non èmai crashato, sarà perkè dopo 15 minuti lo quittavo che nn mi andava di giocare a 10fps con grafica 1 minimo decente o con grafica da 486 a 30-40fps :sneer:
Bhe le connessioni attuali non penso avranno problemi a gestire pacchetti in piu di informazioni...ovviamente aumentera il ping , quello che mi preoccupa per me invece sono i server, cioe quando uscira' War la mithyc e goa dovranno continuare cmq a gestire anche i server di daoc, e secondo me punteranno a ridurre i costi e a creare server di merda sia in america che in europa.
mah
doppio QQ
I mmorpg vanno provati... vederli in video è sempre n'altra cosa. Però non posso negare che pure a me i video hanno deluso... mi riferisco in particolare a quello ufficiale della newsletter di novembre sul pvp: l'ho trovato scarno, parecchio scuro e graficamente di scarso dettaglio.
Insomma siamo con giochi tipo Gears of War in giro, con le dx10 alle porte, con schede tipo 8800 che nel 2007 diverranno sempre + diffuse... per sta grafica e questi movimenti?
Ripeto, aspetto di provarlo ma sinceramente i mmorpg, a parte forse un po' Age of Conan, per il 2007 non mi pare promettano tutto sto granchè...
spero vivamente di sbagliarmi.
Tanto oramai m'ha preso la scimmia dei giochi singlep. in versione multi, niente farming, niente lvl up e tutto pvp.
è ovvio che gli mmorpg non possano offrire una grafica strabella come quella di Gears of War, altrimenti servirebbero computer esageratamente potenti solo per poter visualizzare 15 pg nello schermo
per me la grafica conta relativamente poco e preferisco decisamente la grafica stile wow/war, ovvero cartonesca e spero che l'interfaccia di gioco di war sia come quella di wow, che al momento è insuperata come facilità d'uso e al tempo stesso estremamente versatile per la sua personalizzazione
Si ma un minimo di ottimizzazione in più tenendo conto anche dell'estetica non guasta. Più che le texture mi hanno disturbato le movenze dei pg nel video del pvp... ritengo migliori quelle di WoW fai tu.
ma penso che i vari filtri grafici devono ancora cmq applicarli, a me personalmente gia cosi andrebbe bene, io baso un MMorpg su tutt'altri fattori, per la grafica poi se ne riparla con le successive espansioni.
io ci ggioco appena esce , mollo la morosa così non mi smeriglia lo scroto perchè un la cago e vi pwno attutti...:nod:
Eh beh si certo :nod:
appena esce è mio, sicuramente.. :nod:
Posso giocare con voi? Q_Q
Ma dove ?
GW e Coh ad esempio hanno entrambi il collision detection e funziona benissimo, senza appesantire nulla, senza lag o altre boiate e funziona su pc normalissimi... a differenza di daoc i corpi sono solidi, non passo attraverso ai mob/npc/pg (enorme vaccata questa...)
Come pretendi che implementino gli urti tra pg in un mmorpg serio?
La vera cazzata sarebbe avere dei pg "solidi" che non si possono oltrepassare.
* Nei passaggi "forzati" (vedi gate stile daoc) e' inammissibile che si creino dei muri di pg per non far passare la gente
* Vanno afk 2 persone vicino una porta all'interno di una capitale che e' l'unico passaggio di uscita di una casa nella quale tu sei dentro,cosa fai? Aspetti li finche' non tornano dall'afk?^^
*etc etc,di esempi ce ne sono milioni x cui sarebbe svantaggioso avere pg solidi.Che poi i tank di DaoC suchino in RvR perche' non c'e' una totale liberta' di movimento alla wow,be quello e' solo un difetto di Daoc che in wow e' stato eliminato,eliminando anche lo stick e il face.
Sono d'accordo che sia poco realistico che i pg si possano "oltrepassare" ma una meccanica di gioco piu' realistica sarebbe sicuramente ingiocabile.
Ripeto in GW e CoH (e sono MMORPG seri ...) funziona esattamente così, agginge spessore e tattica e cmq,spintonandoli, questi vengono spostati e non ho mai visto gente bloccata a muoversi liberamente perchè qualcuno è afk (ovviamente se ti blocco il passaggio di una porta per fini pvp allora cambia il discorso ed è anche MOLTO più realistico e intelligente...)
Poi ovvio se il tuo unico punto di riferimento è il gate di Daoc allora non parliamo di giochi diversi, parliamo proprio di modi di giocare differenti
GW non può essere paragonato a giochi dove era possibile lo zerg , la solidità dei personaggi in gw era essenziale per dare spessore e tattica agli scontri 8vs8 , 4vs4 , in gw non esistono scontri di grosse dimensione.
Gw al momento rimane secondo me il miglior gioco di questo genere sulla piazza , anche perchè è unico o quasi nel suo genere.
In CoX dove sia per pvp che per pve si poteva anche fare lo "zerg" non ho mai avuto nessun problema, nemmeno alla lontana, con la fisicità dei Pg anzi, era decisamente un tocco in più alla tattica
ovvio che il collision detection di war funziona solo contro i nemici, per evitare che lamer facciano tappi
stick e face sono un difetto? :sneer:
dipende da come si muove il personaggio, su daoc che ci sono i movimenti "rigidi" e restrizioni maggiori per il range melee / raggio visivo cast, senza stick e face fai 1 cazzo :sneer:
Wanna try L2? Basta che vai a Giran dove ci sono N mila persone che stanno in shop sell / buy / wtt e non riesci a muoverti.
quello è 1 problema legato al fatto che puoi metterti il pg in versione shop andandotene tipo via per 10 ore lasciando di fatto il pg li, metti 100 persone che lo fanno e hai quel traffico
nemmeno su wow ho mai visto tantissime persone affollate in un unico punto agli ingressi di città (anche se non c'è il collision detection), non vedo perkè dovrebbe essere 1 problema :rolleyes:
e poi c'è sempre il kick per idling che alla mythic piace tanto
(senza contare che da quello che ho capito il collision entrerà in gioco solo contro avversari? boh non so)