Achepooh !!!! e' MIO!!!!!!.....
Shar ma Zurlo, Manfa ecc... e i vecchi avengers giocheranno a WAR ?
Achepooh !!!! e' MIO!!!!!!.....
Shar ma Zurlo, Manfa ecc... e i vecchi avengers giocheranno a WAR ?
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Last edited by SharTeel; 1st December 2006 at 15:06.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io voglio andare con shar x forza solo x potergli rompere i coglioni sempre e comunque!
te non rientri in un cazzo di niente se non sblocchi Sakon!!!!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Intanto in confronto a WoW ha di meglio che le nane sono bellerrime se paragonate alle colleghe di Iron Forge.
![]()
Last edited by Goram; 2nd December 2006 at 04:38.
a me nonostante il pc di merda che avevo all'epoca oblivion non èmai crashato, sarà perkè dopo 15 minuti lo quittavo che nn mi andava di giocare a 10fps con grafica 1 minimo decente o con grafica da 486 a 30-40fps![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Bhe le connessioni attuali non penso avranno problemi a gestire pacchetti in piu di informazioni...ovviamente aumentera il ping , quello che mi preoccupa per me invece sono i server, cioe quando uscira' War la mithyc e goa dovranno continuare cmq a gestire anche i server di daoc, e secondo me punteranno a ridurre i costi e a creare server di merda sia in america che in europa.
mah
Last edited by IrideL; 5th December 2006 at 20:54.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
doppio QQ
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10