ma perke parlate di kali che neache posta ? troppa bile aretrata ?:sneer:
lol@healer 9L che quanod avete rerollato alb io stavo anocra a moderngrav ad expare :nod: :sneer: :rotfl:
Printable View
ma perke parlate di kali che neache posta ? troppa bile aretrata ?:sneer:
lol@healer 9L che quanod avete rerollato alb io stavo anocra a moderngrav ad expare :nod: :sneer: :rotfl:
eh hador ma noi su mid li segavamo col gruppo rank 11!!! anche se c'era tipo dark rank 11 e il resto del grp rank 3 :sneer:
almeno non ci siamo fatti i rank farmando nei ponti, ma farmando gli scarsi che cercavano di roamare :point:
ps: nortis, solo io posso tirare in ballo i lupi di wotan! è una mia esclusiva :nod:
no perchè mi fa ridere, in gu avete uno che dice che ci gioca su mid è un demente, tu che quando rellate magicamente non giochi mai, l'altro che gli han ban mille pg ed è il fairplay fatto a persona... vi ci manca solo il nano e la donna barbuta :sneer:
afk magno
postate numerosi che non no nulla da fare dopo cosi leggo un po di cazzate :sneer:
l'account di ybelid è scaduto, me lo rinnovi te? :>
anche se non ho bisogno di loggarci, l'unica sera che abbiamo giocato su hib seriamente e con ognuno sui propri pg è finita 2-1 per noi :rolleyes: e le nostre vittorie sono stati 2 perfect lisci :point:
e poi chi sono sta gente che gioca su bors, i rush che li abbiamo incati quando avevamo gia smesso di giocarci stabili e andavamo li a scazzo e con la gente puggata quando non c'erano nemici da incare da lato hib su lancelot? sai com'è il cluster con merlin l'han fatto tipo 1 mese dopo che avevamo smesso su bors :rolleyes:
dai non t'attaccare alle stronzate, se siete (a parte alcuni) sempre stati considerati come 1 delle gilde + scorrette e penose del cluster c'è 1 motivo :point:
io non c'ero pz che era il periodo che stavo senza connessione :gha:
va che sul cluster merlin ci giocavamo solo noi :|
chi ti ha raccontato scusa lol
shar, tu non stavi senza connessione.....tuo padre t'ha staccato il cavo perchè andavi male a scuola...nn mi dire bugie a me :sneer:
e cmq è per quello che rullavamo sicuro...perchè non c'eri te shar -.-'
cmq al di la di tutto, i ta hanno preso così tante pizze quando stavamo su hib col gruppo legio/xtreme ( tranne la prima settimana ) che non so perchè mo s'atteggiano a supereroi contro la municipale...magari hanno iniziato a vincere gli inc chenneso'...
imo io il migliore...
tutto il resto sciacquetta.
si cazzo ne abbiamo prese veramte tante dagli xtreme quasi quanto le chainrellate dei pug :rotfl: :sneer: :rotfl:
strano che su sti post si parli sempre di passato ma il presente non esiste ?:sneer:
sono seriamente perplimito!
:shocked:
il presente (che poi è gia passato) è che ci si litigava i nemici (IL gruppo nemico) in 4-5 grp su mid, non penso valga la pena di parlarne no? :>
suli s0ka!
non posso parlare di presente perchè non gioco da mesi e mesi, ma non so neanche quanto convenga ai ta ( a quanto mi dicono stan sempre orizzontali ) e neanche si puo parlare del passato recente, visto che a quanto pare han vissuto una fallimentare avventura in terra d'hibernia dovendo tornare in fretta e furia su midgard.
i pug ? ah si durati 2 settimane, certo che mettendo su un ipotetico piatto della bilancia 2 settimane di sukate contro 4 mesi subite dal party xtreme/legio, ce ne vuole.....( senza contare le sukate ke si fanno ora pero' vabbeh )
SHARTEEL....STAI CONTINUANDO A DIRE MINCHIATE, TUO PADRE TI HA TRANCIATO IL CAVO DI NETTO CON L'ACCETTA PER TAGLIARE LA LEGNA.
ahuaauauhahuahuauhahuaauah succhia shar
eh ma perchè ti avevano bannato shar!
ah gia è vero, mi avevano bannato per 5 mesi perkè usavo lo speedhack con l'eld!
poi mi sono trombato sanya e mi ha fatto riattivare l'account!!! :sneer:
2 anni fa rullavo in tutto :rotfl: :sneer: :clap:
lol@sukate di ora tu si che sei informato cicul :sneer:
5 anni fa :sneer: giocavo a cs solo guardando un nemico gli facevo headshot :rotfl: :clap: :rotfl:
bhe su hib sukavate :|
mo non sukate, ce credo, siete su stesso reame :|
lol
penso che la cosa più triste su un forum sia farsi pownare a parole da sharteel, ed è molto difficile conoscendo il soggetto ( sharteel ),evidentemente qualcuno ancora ci riesce...
strano che si parli di hib ma non di mid presente plz :sneer:
I nod non hanno mai rellato da noi,le hanno vinte sempre tutte e se quittano dopo 5 scontri finiti male e' solo xche qlc pc serviva per una causa superiore che noi non possiamo capire
Difficilerrima mid,Amoc e penni sono afk ogni 3 minuti e tornano solo per tirare qlc ra a random,ogni sera ci sono 1/2 puggati e a volta nemmeno in ts,giriamo con 1 tank con det3 e un mago rr4 e si fanno 60/70k(e stessa irs molto spesso :sneer:) a sera partendo tardi xche Pera deve andare a cacciare i cinghiali prima di cucinarli...ma che cazzo aprite ancora la bocca? :sneer:
Com'e' andata la votaziopne ieri sera Cicul? rerollate il classic xche e' un serverone da 20 inc al minuto immagino e non xche alb lancelot sarebbe l'umilizione totale? ahahahah
è normale fare 60/70k a sera eh kali, era da lato hibbo che vi pareva cosa impossibile :sneer:
la parte più divertenterrima di tutto questo è che sia io che l'altro mio gildano sapevamo benissimo che il tuo leccapiedi kuroko sarebbe venuto a raccontarti qualunque cosa avessimo scritto, per questo abbiamo iniziato a dire cagate random facendocelo credere, non vado affatto su alb classic...però era bellissimo poter sghignazzare con kuroko che si beveva ogni cazzata gli si scrivesse :wave:
someone got rolled ?
Si immagino ahahahhahahahahahahahaahha,ma siete stati tutti clonati xche fai gli stessi discorsi del TUO GILDANO :rotfl: :rotfl:
Poi cicul nn giochi da 6 mesi e nn sai manco che cazzo e' successo....x quale motivo sei ancora qui a ficcare il tuo naso gigante nei cazzi che nn ti riguardano?
laif is nau :sneer: