ma aprite una chat che sto fleim sta crescendo di secondo in secondo :)
Printable View
ma aprite una chat che sto fleim sta crescendo di secondo in secondo :)
la perfetta media di hador :sneer:
4,836,600 12,548 tuo pg
5,424,577 15,163 il mio
fra 15163 e 12548 ci sono di differenza 2615 pvp kill
fai 2615 x 500pr = 1307500
fai 4836600 +1370500 = 6144100 il tuo pg con i miei stessi pvp kill ..
e già propio in media con i miei :nod:
ora prova a farlo con lo sciamano linkato che ti esce la sopresa :sneer:
OT: cazzo 158 tentativi x fare un paio d stivali 100% facevo prima a prenderli al exporter!
OT: mi preparo con mille materiali x craftare le armi legendarie 2h...primo volta che faccio craft di robba legendaria...
1 tentativo è uscita la 100%
gg :point:
ma magari creare i vostri thread per misurarvi l'uccello a vicenda invece di sputtanare tutti quelli che vengono aperti :rain:
si sono d'accordo ace, sto solamente facendo notare a shalee come qualsiasi post in cui amonz mette bocca degenera in minchiate :sneer:
peccato che nn ci sia kali ma è in sciopero di protesta mi sa ._.
ps. ci godo che ha perso 10 minuti a fare i conti coi pr :sneer:
ps2. ma do cazzo andate sul classic mettete a posto un paio di tattiche che ci siete.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=53482
uno così non pò flammà dai :sneer:
puppamelo è_é
hum, i CT non sono una gank ben organizzata come siete voi, i BT ecc, ma una gilda di amici a cui piace girare in 8 senza tante menate di rell/irs/rp, se fossi in loro non vedrei così male l'idea di fare un altro gruppo su un server in cui ti finisci i pg in poco tempo e non servono i bot, o giusto per incontrare nuovi nemici
Miky pronto a smentirmi eh:kiss:
nono ma amonz e' bravo.. x oggi a spiralare:D
quoto questa frase solo per dire ke...va detta...
Una semplice delucidazione di TA qui c'e' rimasto+poco...
E ki repla della gilda in cui sto ora sn solo degli stupidi...e kiaramente glielo detto piu volte,posso garantire ke tipo il 90% della gilda si dissocia da questi bei reply by ''TA''
Fate conto ke tutte queste belle flammate arrivano dai poki ke replano e nn da cio ke rimane della gilda
Tutto qui :D
di vecchi TA siam rimasti io ale corti e fabio... tra l'altro io e ale abbiamo ripreso a giocare da poco (io nn giocavo da un anno e più -_-)
noi siamo tutt'altro che una gank bene organizzata, giochiamo relativamente poco (sicuramente non più dei CT) e pugghiamo spesso (kali: "QQ MA I NOD NON ESCONO SE NON COL GRUPPO GILDA PERFETTO" se qualcuno mi spiega chi cazzo possiamo puggare su alb mi fa un favore, btw spesso uno dei 7 pg non è giocato dal player originale) - su caerleon serve cmq gente e sul classic ci metti tutt'altro che poco a farti i pg (fai prima a fare arti che farma DS...)
hador sta cosa la sapevo gia e non credere che noi siam sempre coi pg nostri xke' ci sono 2 di noi che girano pg diversi ogni volta che serve .. giochiam col gruppo xfetto e con gente sul propio pg 1 volta a set non di piu..
Il discorso classic e' venuto fuori x una serie di motivi che nn sto a spiegare qua .. vediamo come va... non e' escluso che l'anno prossimo si torni a giocare su caerleon o non si alterni.. questo nn lo so..
Direi che l'ultima sera di rvr dei Ct sara' stasera (se riescono a fa gruppo io nn ce so :look: ) .. poi vediamo :nod:
Ormai finire un pg nn ci si mette molto, l'unica pecca dei server con toa sono le ml che al max ti rubano un pò di tempo.
Nel classic se per 1 settimana ti farmi ds tutte le sere con le 8 persone che porti in rvr, direi che ci metti poco a droppare quello che ti serve quindi non penso ti ci voglia molto.
2 o 3 ore mi sembra una cosa esagerata.
Nn dico che devi segare il boss di ds, ma basta che killi i named che sai droppano i vari bracciali, anelli etc etc.
Io l'ho fatto alcune volte di gilda e nn ci abbiamo messo molto, poi dipende sempre con chi vai, se 2 iniziano ad andare afk ogni 5 min e magari hai delle classi che nn servono a nulla, allora ti posso dare ragione.
si ma sul toa ti sticky a un raid arti, ti buy 2-3 items e gg :sneer:
blah un'altra gilda valida che se ne và da mid x rerollare un server inutile dove c'è gente ormai 11L che ti esplode all'istante...poichè stando tutti sullo stesso piano riguardo all'equip rr alto>> rr basso anche solo di ra :rain:
es: curatori vostri 0 mana perchè nn c'è power pool altissimo
curatori loro mana full xkè mcl2 raging power2
gg :devil:
p.s. tutto imho è :rain:
drimmolo se vi serve 1 druido 50 o 1 healer 50 su bossiney piemmami che te li vendo..
:D
suly vo su alb e cmq caro tharo e' solo voglia di cambiare.. se rello frega 1 cazzo (mika vero suko eccome in ts..) ma se siam riusciti a rifare 1 gilda che se la gioca con tutti dal nulla ci riusciam anche sul classic.. e poi la sfida di inka vorfi moffx ecc.. e' allettante...
ma ci sta pure il gay di alaxe con voi ?
ho saputo che gli piace un vostro gildano....in senso fisico eh