http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1812915 2 milioni nelle settimane pr doppi, pr kills in perfetta media coi tuoi
no però è una teoria interessante
direi una dimostrazione matematica![]()
hdr.
bnet profile
cmq la cosa bella è che giochiate su hib, mo vediamo quante sukate vi ci vorranno (non necessariamente da noi) per tornare su mid![]()
hdr.
bnet profile
imo dovrebbero fare le arene 8vs8 tra gli stessi reami![]()
![]()
ma aprite una chat che sto fleim sta crescendo di secondo in secondo![]()
On Lancelot Hibernia
Iriaele ArkangelDoItBetter [Druid] Raven Ardent ex [A D E]
Paciorsa [Bainshee] [Le Ragazze di Unto]
WoW Europe on RUNETOTEM
Binah [Mage][UNBOUND]
la perfetta media di hador![]()
4,836,600 12,548 tuo pg
5,424,577 15,163 il mio
fra 15163 e 12548 ci sono di differenza 2615 pvp kill
fai 2615 x 500pr = 1307500
fai 4836600 +1370500 = 6144100 il tuo pg con i miei stessi pvp kill ..
e già propio in media con i miei![]()
ora prova a farlo con lo sciamano linkato che ti esce la sopresa![]()
OT: cazzo 158 tentativi x fare un paio d stivali 100% facevo prima a prenderli al exporter!
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
OT: mi preparo con mille materiali x craftare le armi legendarie 2h...primo volta che faccio craft di robba legendaria...
1 tentativo è uscita la 100%
gg![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
ma magari creare i vostri thread per misurarvi l'uccello a vicenda invece di sputtanare tutti quelli che vengono aperti![]()
si sono d'accordo ace, sto solamente facendo notare a shalee come qualsiasi post in cui amonz mette bocca degenera in minchiate
peccato che nn ci sia kali ma è in sciopero di protesta mi sa ._.
ps. ci godo che ha perso 10 minuti a fare i conti coi pr
ps2. ma do cazzo andate sul classic mettete a posto un paio di tattiche che ci siete.
hdr.
bnet profile
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=53482
uno così non pò flammà dai![]()
puppamelo è_é
hdr.
bnet profile