Originally Posted by
Pazzo
simpatico umorista, il contratto d'inserimento è solo il contratto di formazione e lavoro che già era stato introdotto da molto tempo (treu, o meglio, prima ancora, col pacchetto treu è stato modificato molto in modo da incentivarne la diffusione, art. 15 per dirne uno ma la sostanza sta in quelli che definiscono sgravi modi etc l.196/1997, pacchetto treu appunto che non è assolutamente solo sul lavoro interinale come credi te,, per amor di precisione.), così come il contratto di apprendistato, i co.co.co. (che il pacchetto biagi ha solo cambiato nome (l. a progetto) e definito meglio la disciplina, non mutando la sostanza) etc etc. Guarda se non fosse così io manco li avrei studiati perchè quando ho fatto diritto del lavoro la legge biagi non c'era manco come disegno.
e questo è un tipico esempio di come sia falso che l'informazione sta a destra quando ci sono milioni di persone che credono che tutto questa venga dalla legge biagi e che se levano l'art 18 si può licenziare senza giusta causa. regimeh!
p.s. smettila di fare il saccentello del mio cazzo dove c'è chi anche nel piccolo di sto forum ne sa a pacchi più di te, spalmen.
IT. Io sto a Milano. Ogni mattina mi fo a piedi xxii marzo fino a zona duomo dove sta l'uni, e sinceramente il faccione di berlusconi lo ho visto spesso solo quando c'erano le elezioni del sindaco che appoggiava la moratti, tendenzialmente mi sembrano equiparabili cartelloni di dx e di sx, stesso dicasi per padova.
p.s. smettila di fare il saccentello del mio cazzo dove c'è chi anche nel piccolo di sto forum ne sa a pacchi più di te, spalmen.
ah guardati l'art 16 cosi vedi lo schifo dell'apprendistato va