oppure separa la sezione in giochi per PC e console, sta sicuro che in quella di PC si vivrà benissimo :sneer:
Printable View
oppure separa la sezione in giochi per PC e console, sta sicuro che in quella di PC si vivrà benissimo :sneer:
se son giochi del cazzo :laugh: ;)
Ma minchia i ban son passati di moda dopo che son stato bannato io?
ban & lock is the way.
Guarda la sezione tech come è bella linda e funzionale (certo magari a volte è troppo severo il tunnel, ma al 90% ha ragione e fa cmq bene anche nel restante 10%)
Porsche vende 90k macchine all'anno e guadagna ben più di volkswagen che ne vende più di 1 milione :D
Cmq imo una moderazione come quella del forum tech sarebbe troppo rigida (nel contesto di questa sezione), non è che deve essere tutto o nulla, esistono le vie di mezzo.
che ghei! :look:
Ecco per esempio banniamo ercos a monito di tutta la community? (e dato che non vuol comprarmi le ram -_- )
tunnel :kiss:
pps mio padre ha dato il benestare per l'acquisto del samsung 931c. Che dici compro o hai scoperto qualche difetto fastidioso che dovrebbe portarmi a tenere il mio crt ingombrante (anche se ottimo)? :p
Capisco Ache che un ce la fa piu', mi piace leggere questa sezione anche se ci posto poco (oddio posto poco in generale :D )e sinceramente certa gente ti "leva di sentimento" come si dice dalle mie parti...uno vuole leggere in tranquillità e si ritrova qualche post interessante immerso nella merda di batibecchi sul "ce l'ho piu' lungo io"...
acheruccio non chiudermela QQ
:kiss: