non faccio team games, e se li facessi mi limiterei ai 2vs2 con in team qualcuno che conosco bene
sorry!
Printable View
non faccio team games, e se li facessi mi limiterei ai 2vs2 con in team qualcuno che conosco bene
sorry!
ma x i nabbi che + nabbi non si può che consigli dareste x poter imparare a giocare?
non è x me eh...è x un amico di mio cugGino. :sneer: :point:
anche meno di 2 minuti :sneer:
provato GDI ma vengo ownato da zerg nod ._.
golri quando vuoi ti apro :confused:
Ma in sostanza si suka troppo se non si micra bene in sto gioco?
Cioè se non faccio 4 trillioni di operazioni al minuto suko? O cè anche una componente decente di strategia?
KT600-8237
AMD Athlon(tm) XP 2000+, MMX, 3DNow, ~1.7GHz
Memory: 1022MB RAM
NVIDIA GeForce FX 5700VE
Mi gira co sta configurazione powa? :cry:
il microing in sto gioco è basso almeno per ora, a confronto di dawn of war ad esempio è inesistente
è + stare li a pensare come e dove attaccare che altro
E' appunto il minimo che mi preoccupa
Guarda Kith se devi giocare vs nerd tipo Shar e Hador prima meglio impratichirsi un po' col multi official che trova naab come noi :nod:
Sta gente che gioca per l'ennesima volta alla campagna singlep. in hard-brutal e sa a memoria ogni singolo click in successione è avvantaggiata nn poco.
Il 1vs1 generalmente non mi piace troppo perchè è tutto rush, il primo che sa cosa costruire in che successione vince... almeno agli inizi.
Poi le mappe di un 1vs1 generalmente so piccole salvo scegliere quelle da più, quindi anche sfruttare eventualmente il territorio è pressochè useless.
O ci si gioca almeno 1 volta tutta la campagna in singlep. + qualche partita multi o arrivato a un certo punto vai in confusione nn sai rapidamente che unità/strutture creare.
ma io faccio cagare shar mi owna ._.
Shar imho salirebbe la ladder abbastanza.
arthu piantala di fare il coglione e insegnami a giocà
Ma che pensate possa insegnare uno dopo 10 giorni che un gioco è uscito e tutti sanno il build order che tutti usano a prescindere dalla fazione :sneer:
Guida allo zerg di carri powered by arthu , shar , tutti i giocatori di tibwar.
Distingueremo le code di produzione per facilità in A e B,dove A è l'mcv e B è la crane.
A) Strutture => Crane .... Supporto => Espandi base
A) Power plant
B) Raffineria
A) Raffineria
B) Barrack => 1-2 ometti lanciamissili o fanterie normali a seconda dell'idea
B) Raffineria
A) War factory => N(sicuramente >8) skorpion/predator/seeker .
B) War factory => N a scelta tra tank o unità di supporto a seconda che vogliate giocare un rush misto abbastanza presto ( con i nod si fanno i buggy x le eventuali fanterie o robe volanti )
A) Raffineria
A questo punto decidete se volete fare uno zerg di carri o techare.
Con 1 si indica se si zerga , con 2 se si techa.
B1) War factory => skorpion a gogo
A1) Raffineria
B1) Raffineria , radar , tech center , il cazzo che vi pare
Questa strategia implica essere gia sotto casa dell'altro e aver montato i bassi assieme gli white stripes per il popopo altrimenti verrete arati da mammuth tank e altre amenità.
B2) "Radar o come lo volete chiamare"
A2) Centro tecnologico
Io con i nod a sto punto metto a fare l'upgrade dei laser .
Faccio 3 helipad , 50 venom , e poi mi metto a fare stealth tank e particle cannon , continuando ad espandermi senza pero fare troppe raffinerie senno tanto quando il tiberium finisce 20 harvester ve li tirate nel muro.
Ora giocate e moltiplicatevi :sneer:
Questo è piu o meno come gioco io da 2 vs 2 in su.In 1 vs 1 per ora ho giocato troppo poco per dare consigli.
io e shagaz nn riusciamo a giocare pz...
io manco l'ho finita la campagna e ci gioco a normal >.<
cazzo vol dire che il tuo avversario potrebbe avere na versione del gioco modificata? :qq: game missmatch blabla
che dovemo fa per gioca?
in chat funza, ci si trova, ma appena proviamo a joinare il game creato dall'altro dice game missmatch blabliblu
help
io ho patchato
lui dice di aver patchato
entrambi 1.04
:(
helpaci o sommo arthu :bow:
:sneer:
AHAHHAHAhaah l'osso natale.Grande glori bhahashdashldhalsd :rotfl:
me devo allena' non si può vedere che implodo in 5 minuti secchi itnomf QQ
io gioco totalmente a caso, l'altra volta volevo fare il pro a costruire raffineria e poi venderla, solo che l'ho venduta istant e l'harvester non ha fatto in tempo ad uscire :nod:
per fortuna l'avversario probabilmente è andato afk perchè quando gli ho bussato non aveva assolutamente un cazzo :nod:
oggi pome vado a spendere gli ultimi 40 € che ho in tasca asdasd
l'unico afker te lo sei trovato tu >.<
A me cmq hanno levato 1 match vinto e aggiunto 1 host crash come match perso -.-
Cioè fico sto sistema... è caduto il tipo che ostava e mi segni la sconfitta?
vabbè che son tutte partire libere che sto facendo però...
a sto punto me ne sbatto e le faccio tutte da ladder tanto non è che mi freghi qualcosa in particolare la classifica, visto che penso bisogna giocare anche parecchio (e vincere) ogni giorno per salire no?
il sistema EA fa cagare a spruzzo,e' lento all'inverosimile e si piantano spesso anche i ranking etc....hanno migliorato un po da BFME ma resta comunque uno schifo.
divertitevi finchè nn mi arriva a casa il gioco, che poi vi passo sulla schiena come 1 bulldozer!! (sboron mode on :nod: )
a me problemi di disconnessione ecc non me ne ha mai dati, solo che non avendo ip pubblico a volte non riesco a connettermi a qualche player e non inizia il match -_-
o tipo con hador non ho modo di giocare manco con hamachi :D
a volte è lento a trovare players con cui giocare ma penso dipenda dal fatto che cerca tra i niubbi al mio lvl e ce ne sono pochi :D
si cosa che ha dell'inverosimile, anche perchè noi due dovremmo stare su stessa rete FW
vulghino attaccati al 56k per giocare con hador imo :sneer: