ma i mediaworld non dovrebbero fare tutti lo stesso prezzo? Cioè sono indipendenti tra loro?
Comunque viva l'africa...qui nemmeno è arrivato. Dio come odio sto posto...
Printable View
ma i mediaworld non dovrebbero fare tutti lo stesso prezzo? Cioè sono indipendenti tra loro?
Comunque viva l'africa...qui nemmeno è arrivato. Dio come odio sto posto...
giocato fino ora online con kali, fatto tanti 2 vs 2 tutti vinti a parte 1.
E' bellerrimo!!!!!!!!ma si sente troppo la mancanza di una chat vocale x potersi insultare, sarebbe il top del top. :nod:
mi sono appena connesso, entra logga e tutto bene
ma quando provo a fare sfida ufficiale non mi trova l'avversario, resta su "ricerca in corso".. ci sono problemi diffusi o fastweb che me li crea?
thxx
Il problema di collegare un'apparato di rete direttamente all'HAG è che non puoi stabilire a priori l'IP da assegnarli con relativo gateway e DNS.
Se noti, da un po' di tempo a questa parte Fastweb si dichiara "X360 compatibile", avendo fixato il problema identico a questo a suo tempo.
Per sistemare la cosa, hai 3 possibilità:
1) Usare un AP WiFi, collegare il Wii all'AP via WiFi e poi l'AP o al PC o all'HAG (in quest'ultimo caso non so sinceramente se funzia, ma in teoria con l'AP che fa da gateway fra Wii e HAG dovresti risolvere il problema).
2) Collegare il Wii via cavo direttamente al PC su una seconda scheda di rete, e usare il PC come gateware fra Wii e HAG.
3) Usare una chiavetta WiFi USB per il PC, ma onestamente a sto punto è meglio risolvere come al punto 1.
Si, ma il problema è che NON PUOI bypassare il DHCP server dell'HAG di Fastweb, o lo usi, o non funziona una mazza. :D
Puoi risolvere, senza troppi sbattimenti, con 2 schede di rete su un pc qualsiasi. A quel punto setti a mano gli IP sul Wii e imposti come gateway il PC stesso, facendo passare i dati attraverso la scheda di rete collegata all'HAG. :)
Mh, leggendo in giro forse puoi risolvere direttamente senza seconda di rete.
Prova così, col Wii collegato direttamente all'HAG.
Dal Wii, imposta i seguenti parametri:
IP: 10.0.2.100
Subnet: 255.255.255.0
Gateway: 10.0.2.1
DNS Primario: 10.0.2.1
Dovresti riuscire ad aggirare il problema agganciandoti al gateway esterno rispetto alla rete privata di Fastweb.
Dimmi se la cosa funzia. :)
Se non dovesse funzionare così, prova a mettere la seconda scheda di rete nel PC.
Il Wii lascialo settato così com'è, la seconda scheda di rete settala con gli stessi parametri del Wii, tranne l'indirizzo IP, basta che l'ultimo numero (100) sia diverso (metti 99). E condividi la connessione della scheda di rete collegata all'HAG.
niente ho provato anche cosi .. riassumendo:
Wii
IP: 10.0.2.100
PC
IP: 10.0.2.99
mi fallisce la prova di connessione.. altre idee?
Mh, sto pensando a come poter aggirare questo problema causato dalla rete interna Fastweb, però qui intasiamo il thread.
Segnati i miei contact, a breve esco però, intanto addami che magari proviamo "live" in un altro momento. :)
ti ho addato a msn.. mi raccomando torna presto lol :P
io nn ho ancora il gioco ed ero curioso su una cosa:
-come funziona quando inviate la richiesta di giocare ad uno dei vostri amici di cui avete la key? gli arriva per messaggio personale sul wii la richiesta? oppure è tipo giocare via bluetooth che uno fa il server e uno fa il client e serve che vi colleghiate contemporaneamente?
Signori e signore (in maggioranza direi) qua ancora non è arrivato. Viva l'Africaaaaaaa!!!!
Vaffanculo :gha:
No, funziona ad invito.
Ad esempio, siamo entrambi presenti nelle rispettive liste amici.
Io preparo la sfida scegliendo stadio, durata, tipologia, ecc., e a quel punto ti invito (solo se sei disponibile, cioé sei online e non sei attualmente impegnato in un'altra partita).
Appena lancio l'invito, ti arriva la richiesta immediatamente del tipo "Galandil ti ha sfidato blablabla", tu accetti e si parte.
Eh ma funziona bene la nwfc :confused:
Anche stasera errore 58080 dei loro parenti stretti morti dioXXXX
ieri mi sentivo magnanimo e nn avevo volgia di far rosikare aoe gente, e quindi mi son dato solo al single player. :nod:
si cmq sto gioco è definitivo :confused:
l'ho preso solo perchè era il primo online ed ero curioso... e invece è geniale :metal: una specie di speedball con i funghetti, ma di quelli incazzosi :sneer:
E allora caga il codice amico che verrai anch tu pwnato a dovere dal sottoscritto.
Galandil pz.. addami!! :P
leusepi@hotmail.com
Dai dai che si fa torneino :nod:
Compratelo cazzo è la seconda KA per wii! Arthu che cazzo aspetti?
Si ma sto gioco mi fa uscire delle bestemmie inedite e con una continuità imbarazzante -.-
lol al mediaworld mi han detto che nemmeno è in ordine e ci vogliono 10/15gg..ma che si sono fumati?
mio codice: 025871 017785
aggiungetemi, sono niubbo vi regalo tante vittorie!
Addati i nuovi, vi attendo online.
Cmq, visto che ora siamo almeno in 6 (o siamo 7? Ho perso il conto :D), che ne dite se startiamo una bella lega Uein Strikers?
Possiamo organizzarci e divertirci un po', così releghiamo Randolk all'ultimo posto e lo sfottiamo pure. :sneer:
ho provato a giocare online, per ora laggo troppo.. magari possiamo provare tra di noi, in ogni caso in teoria, pregando, dalla settimana prossima ogni giorno è buono perchè mi attivino fastweb a casa nuova, son già 7 mesi che sto senza adsl è_é
sto facendo la coppa strikers è_é pd vorrei cambiare team ma mi rode il culo riniziare da capo -.-°
avevo iniziato così per scazzo con bowser jr, il koopa coi martelli, quello del tiro elettrico e il tipo timido, e mi trovo di merda ora è_é non si possono cambiare i team senza dover rifare tutto uff
Se c'è una cosa che mi fa staccare incazzato è perdere contro uno stronzo random all'ultimo secondo perché non ho cambiato il giocatore giusto per il tackle e quello mi fa un megatiro da 4 arancione. :swear::swear::swear::fuck:
sett prossima provvedo all'acquisto :)
:rotfl::rotfl:@messaggio personale msn di Kali
"vaffanculo al figlio di puttana di toad e la sua capriola di merda,gli morisse la famiglia di funghi merdosi "
:point:
Prova a giocare un 2 vs 2 e con l'altro tipo che ha 2 toad in squadra e vedrai se nn bestemmi...cit imo. :nod: