dio bono da me esce il 7.............
dio bono da me esce il 7.............
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
vabbe, giusto perche' il 10, 11 il 20 e il 21 ho 4 esami , altrimenti avrei lo avrei preso in maniere parallele..........
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Randolol, stasera non ci sono, o meglio, esco alle 21 e non so a che ora torno, al max se stai su MSN ti avviso e ti do la rivincita.![]()
Preso a 42.90 da Mediaworld in piazza napoli, qui a milano.
promette bene
ma i mediaworld non dovrebbero fare tutti lo stesso prezzo? Cioè sono indipendenti tra loro?
Comunque viva l'africa...qui nemmeno è arrivato. Dio come odio sto posto...
giocato fino ora online con kali, fatto tanti 2 vs 2 tutti vinti a parte 1.
E' bellerrimo!!!!!!!!ma si sente troppo la mancanza di una chat vocale x potersi insultare, sarebbe il top del top.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mi sono appena connesso, entra logga e tutto bene
ma quando provo a fare sfida ufficiale non mi trova l'avversario, resta su "ricerca in corso".. ci sono problemi diffusi o fastweb che me li crea?
thxx
Il problema di collegare un'apparato di rete direttamente all'HAG è che non puoi stabilire a priori l'IP da assegnarli con relativo gateway e DNS.
Se noti, da un po' di tempo a questa parte Fastweb si dichiara "X360 compatibile", avendo fixato il problema identico a questo a suo tempo.
Per sistemare la cosa, hai 3 possibilità:
1) Usare un AP WiFi, collegare il Wii all'AP via WiFi e poi l'AP o al PC o all'HAG (in quest'ultimo caso non so sinceramente se funzia, ma in teoria con l'AP che fa da gateway fra Wii e HAG dovresti risolvere il problema).
2) Collegare il Wii via cavo direttamente al PC su una seconda scheda di rete, e usare il PC come gateware fra Wii e HAG.
3) Usare una chiavetta WiFi USB per il PC, ma onestamente a sto punto è meglio risolvere come al punto 1.
Si, ma il problema è che NON PUOI bypassare il DHCP server dell'HAG di Fastweb, o lo usi, o non funziona una mazza.
Puoi risolvere, senza troppi sbattimenti, con 2 schede di rete su un pc qualsiasi. A quel punto setti a mano gli IP sul Wii e imposti come gateway il PC stesso, facendo passare i dati attraverso la scheda di rete collegata all'HAG.![]()