si parlava di cammino eh? se tu la prima squadra decente la trovi in semifinale non si può dire che il tuo cammino sia stato diffcile.
Printable View
Cioe' fatemi capire........L'inter che vince lo scudetto con solo la Roma come avversaria a pari punti alla partenza e' una macinasassi,uno squadrone.
Il Milan che parte dai preliminari,senza intercettazioni ne altre menate,a pari punti con le altre,dove si incontrano le migliori squadre d'europa vincitrici dei rispettivi campionati,Inter e Roma comprese,vince perche' incontra squadre paragonabili alla nostra serie b.....va bene rosicare,ma sminuire cosi' una competizione come la cempions lig mi pare un po' eccessivo.
Estre saro coretse senza flame, io nella sezione motori evito di sparare cagate e mi informo , ma tu l'hai visto quest'anno il campionato francese ? quello tedesco ecc?
Ma hai visto come giocava il Lione ? hai seguito il campionato ?..il Lione di quest'anno era la bruttissima copia di quello famoso con Tiago e Junhino ..ma proprio alla lontana eh nel periodo della champ in campionato e andato avanti senza vincere per un fottio di partite eprimendo il peggio calcio di tutti i campionati europei..., questo non vuol dire sminuire quello fatto dalla Roma , ma il Lione quest'anno e stato penoso almeno quanto il Bayer.
Quanto stracazzo sto godendo pd, una soddisfazione Vs Liverpool assurda!!
Grande squadra, grande gruppo, sfido chiunque in una stagione così difficile ad arrivare in fondo ed alzare LA COPPA DEI CAMPIONI!!!!!!!!!!
Mitici veramente.
Inzaghi santo subito veramente!
si allora se guardiamo il campionato pure il milan poteva risultare na squadra di mezze pippe.
dai su ci so squadre che so forti cmq il lione è stata giudicata da tutti come una delle migliori squadre d'europa da almeno 4 anni.
poi quest'anno era sotto tono ma cmq di sicuro è migliore del bayern.
cmq gg al berlusca sulla rai che fa le battute:rotfl:
Sempre sulla rai il barese di merda( matarrese) che si fa pubblicità invce di parlare del milan:fuck:
Sono veramente contento, grande Milan e grande Pippo :thumbup:
Ora spero che domenica a Reggio Ancelotti schieri la Primavera :D
scusa vuoi negare che il milan abbia una squadra mediocre, senza attaccanti di valore, senza una difesa impenetrabile e senza un portiere degno di questo nome ?
o vuoi negare per caso che il milan negli ultimi 3 mesi abbia goduto di uno stato di forma eccezionale?
visto che queste cose sono piu o meno oggettive, per ammissione di molti milanisti, quello che è stato detto non mi sembra frutto dei deliri di uno schizofrenico..
cmq onore al milan, ha vinto.
il milan ha Kakà. ho detto tutto
Sta competizione è proprio >>>>>>>>
Madonna Inzaghi cazzo è imbarazzante la foga e la concentrazione che ci mette sempre nei grandi appuntamenti, la trasmette veramente come pochi.
Grandi grandissimi.
E ora via ad investire sti soldini su qualche fenomeno va :sneer:
Poveraccio l'allenatore del Liverpool.. passerà la notte a guardare l'orologio e lamentarsi.. come ha penso stia ancora facendo ora da quando è finita la partita con ben 15 sec di anticipo... :sneer:
partita oscena, milan osceno, liverpool mediocre, che cmq ha sicuramente meritato di piu. terna arbitrale SCANDALOSA: come cazzo fai a fischiare 20 sec prima della fine del recupero dopo aver perso 30 secondi per un cambio? in quella situazione li fossi stato nei giocatori del liverpool sarei discretamente incazzato.
poi tralasciamo il discorso ammonizioni sventolate a cazzo che e meglio.
in ogni caso, guardando il cammino del milan nel complesso ha meritato di vincere questa coppa,anzi, nonostante non mi stia certo troppo simpatica sono contento che abbia vinto :)
Se il Milan ha una squadra mediocre io mi bombo Angelina Jolie.
A parte il fatto che bisognerebbe riflettere prima di spararle così grosse, dato che una squadra che vince la massima competizione europea per club è un pelo difficile che sia composta da mediocri.
Ma cmq... in attacco: Ronaldo (sì perchè c'è anche lui anche se non poteva giocare la CL col Milan eh), Inzaghi, Gilardino, Oliveira. E' l'attacco più forte del mondo? No. Non ci sono attaccanti di valore? Ma per favore... Senza contare che Kakà gioca in pratica da punta aggiuntiva.
Il ceontrocampo non l'hai chiamato in causa quindi lo salto.
La difesa (dico solo quelli che giocano di solito): Nesta, Maldini, Kaladze, Jankulovski, Oddo. E sticazzi, chi vuoi di più, Baresi Brehme e Koeman? Dimmi una squadra che può vantare una difesa sulla carta migliore, son curioso...
Sul portiere, ok Dida avrà anche fatto delle signore cappelle ma quando serve sa pure fare interventi decisivi, son cmq d'accordo che al momento sia il punto debole della squadra.
Tirate le somme, continui a dire che sia mediocre come squadra?
a Ylo,
ma schiantati contro un palo va
da atalantino sono contentissimo per il nostro superpippo! continua così!
complimenti anche al milan anche se non ha fatto una gran partita
uff devo aspetta domattina mesa per leggere il delirio di Axet:rotfl:
vi ricordo , per chi ha la memoria breve , che tutti i nazionali del milan hanno fatto 6 giorni di riposo dopo il mondiale e poi sotto con i preliminari , e ancelotti aveva dichiarato che dopo la pausa invernale si sarebbe visto un altro milan, e così è stato , ora silenzio , milano siamo noi.
cmq stavo pensando che l inter ha scelto proprio l anno sbagliato per vince lo scudetto, mo si parlerà solo di milan da qui a ferragosto! :rotfl:
ghaa
voglio un link con un repley di che è successo quando kakà ha battuto il corner e la palla è passata indenne per i piedi di Inzaghi, gli è passata tra le gambe?
Cmq inzaghi faccia di merda .D essere inutile! Un gol fatto per caso e il secondo che per metterci del suo roba ceh lo sbaglia. [dopo averne sprecati N]
la palla che è passata in mezzo alle gambe da inzaghi è stata lisciata da 3 difensori del liverpool, non se lo aspettava :sneer: cmq inzaghi c'è sempre.
mo vado a vedere la home del sito del liverpool :sneer:
Che figata lol, ma lo sapevate che la coppa intercontinentale è stata sostiuita dal mondiale per club? Ci saranno tutte le vincenti di ogni continente.
Spettacolo pz.
Partita bruttina. Poche azioni degne di nota veramente.
Tutto sommato equilibrata, Milan non ha affatto demeritato, anche se in qualche frangente il Liverpool era superiore... si fosse visto un 2 a 0 per il Liverpool penso che non sarebbe stato così scandaloso.
Felice che la coppa sia in Italia, vinta da una squadra che ha dimostrato tutta la sua esperienza in Europa (a differenza di un'altra "SCHIACCIASASSI" :sneer: ).
Due sole cose:
1-Aspetto le rosicate di Moratti
2-Inzaghi signori...è l'anticalcio, finiamola di osannare un giocatore di tale scempio...il primo goal lo facevo pure io e forse facevo + bella figura perchè non avrei chiuso gli occhi tentando di girarmi spaventato dalla punizione (tirata male) di pirlo.
PS: nulla da dire sul secondo, ma senza Kakà quel goal non lo faceva la superPippA!
PPS: quest anno pretendo che il pallone d'oro venga dato al giocatore + forte al mondo... Ricardo Izacson do Leite Kakà! Altro che Mr Dentino della Catalunia... :bored:
rispetto quello che dici, pero tirate le somme è una squadra mediocre.. perchè non è mediocre come il napoli o la lazio.. è mediocre, troppo mediocre se la confronti con delle squadre fatte per la champions league. E questa cosa va a braccetto con la questione della forma fisica.. in particolare una squadra che gioca con un inzaghi unica punta, un maldini quarantenne è molto soggetta a questioni di forma fisica. prova a pensare cosa avrebbe fatto inzaghi stasera se fosse stato un po meno in forma.. o un maldini..
è questione di opinioni, ma se vuoi confrontiamo la rosa del milan e le rose delle altre grandi d'europa..
tu mi dirai, ha vinto ergo è la piu forte.. c'hai ragione perche è cosi per definizione.. pero io ti sto semplicemente dicendo : se il milan con la squadra che si ritrova avesse affrontato la finale in un momento di forma sfavorevole.. col cazzo che avrebe vinto :P
No ma bel discorso Emma complimenti ma prestami il gomito va :rotfl::rotfl:
Le squadre non si fanno solo con i nomi, non è PES, le motivazioni e la coesione sono fondamentali per vincere oltre natulramente le doti tecniche (che il Milan ha cmq ed è indubbio)
No ma ci arrivi in fondo con una squadra di 25enni si si come no, giusto il campionato Bulgaro ci vinci :nod:
Sta squadra non l'ha meritata la CL, di +, il resto sono solo rosicate.
Con stasera è diventato il club + vincente del MONDO ergo tutte le rosicate fanno solo ridere :rotfl::rotfl:
e chi lo dice che il milan non ha fatto la preparazione per rendere al meglio in sto periodo? d'altronde lo ha detto pure ancelotti che si doveva scegliere per colmare il gap della penalizzazione subito o cercare di tirare avanti in campionato per fare la primavera in forma smagliante per la champ.
Forse te non hai visto l'annientamento del Manchester :sneer:
Edito per dire che stasera in campo c'erano tanti mai di quei trofei da riempirci tutto San Siro.
Un certo Maldini ormai quarantenne che da solo può vantare solo 5 coppe dei Campioni stasera sembrava fosse li per prendere la tazzina del Caffè , mica il bimbominkia di turno lol.
Questa è l'esperienza in campo internazionale altrochè.
Giù il cappello signori.