My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Il mio coinquilino ha tirato un pugno sul tavolo quando ha segnato Kuyt, adesso ha il braccio avvolto nel ghiaccio. La finale di due anni fa continua a far danni![]()
no ma il milan è arrivato in semifanale con un cammino abbastanza facile ad esempio la roma ha incontrato lione agli ottavi e manchester ai quarti non contando il girone che c'aveva cmq squadre ostiche.
su qesto bisogna essere onesti gli poteva andare molto peggio come cammino lo dco senza voler far polemica a con tutta onesta.
Cioe' fatemi capire........L'inter che vince lo scudetto con solo la Roma come avversaria a pari punti alla partenza e' una macinasassi,uno squadrone.
Il Milan che parte dai preliminari,senza intercettazioni ne altre menate,a pari punti con le altre,dove si incontrano le migliori squadre d'europa vincitrici dei rispettivi campionati,Inter e Roma comprese,vince perche' incontra squadre paragonabili alla nostra serie b.....va bene rosicare,ma sminuire cosi' una competizione come la cempions lig mi pare un po' eccessivo.
Estre saro coretse senza flame, io nella sezione motori evito di sparare cagate e mi informo , ma tu l'hai visto quest'anno il campionato francese ? quello tedesco ecc?
Ma hai visto come giocava il Lione ? hai seguito il campionato ?..il Lione di quest'anno era la bruttissima copia di quello famoso con Tiago e Junhino ..ma proprio alla lontana eh nel periodo della champ in campionato e andato avanti senza vincere per un fottio di partite eprimendo il peggio calcio di tutti i campionati europei..., questo non vuol dire sminuire quello fatto dalla Roma , ma il Lione quest'anno e stato penoso almeno quanto il Bayer.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Quanto stracazzo sto godendo pd, una soddisfazione Vs Liverpool assurda!!
Grande squadra, grande gruppo, sfido chiunque in una stagione così difficile ad arrivare in fondo ed alzare LA COPPA DEI CAMPIONI!!!!!!!!!!
Mitici veramente.
Inzaghi santo subito veramente!
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si allora se guardiamo il campionato pure il milan poteva risultare na squadra di mezze pippe.
dai su ci so squadre che so forti cmq il lione è stata giudicata da tutti come una delle migliori squadre d'europa da almeno 4 anni.
poi quest'anno era sotto tono ma cmq di sicuro è migliore del bayern.
cmq gg al berlusca sulla rai che fa le battute![]()
Sempre sulla rai il barese di merda( matarrese) che si fa pubblicità invce di parlare del milan![]()