Beh oddio Marphil era forte ma non esageriamo :nod:
Printable View
Di fatto non ho mai detto di essere il Bger definitivo.....così come di fatto quello che lo dovevo fare, che sia di mouse, che abbia alcune sbavature, veniva fatto nella maniera più efficace richiesta in quel momento.
Che la nostra forza sia il teamplay ormai è risaputo e i risultati si sono visti pure su quel cesso di serer avalon.
Di fatto il video non vuole essere un cazzo guarda come sono figo gioco a daoc come a quacke, ma una serie di giocate belle
non chiudete questo post , un flame cosi non lo leggevo da tempo
si istacrasciato dasdas
quando crascia il chierico gia erano morti e ressati 2-3 pg se vuoi guarda pure meglio......
per il fatto degli inc è vero che vs nod(ma poi tu non giochi coi nod che cazz li tiri in mezzo a fare??) li abbiamo persi tutti(il 95% li abbiamo persi quando avevamo il setup schifido con 3 caster,quando abbiamo rerollato i pg giocavano 1 volta a settimana a dire tanto) ma questo non vuol dire che con qualche rank in piu(quando perdi l'inc reskillando 3-4 nemici vuol dire che c'è mancato poco) le cose non potevano andare meglio anche perche i giorni successivi ce ne so stati altri di inc lunghi(al maze albion)che pero abbiamo perso.....
attaccato te come player???ti ho sempre attaccato come forumer mai come player dato che non so dove hai mai giocato o dove giochi.....
ripeto che il video lo abbiamo messo per far vedere degli inc vecchi perche se uno voleva fare il pro lo editava con le frappate di quelli che giocano meglio(faccio un esempio che secondo me il cabalista dei fun era scarso confronto agli altri ma i fun sono stati uno dei gruppi piu forti anche perche i video li girava zetla e il merce che era bravo magari se avesse frappato sempre il cabalista uno avrebbe detto nulla di che so scarsi) :)
pd me ne so accorto alla fine che eri no skald ti avevo scambiato per un sb o un hunter con la speed ddasdas
cmq non so se avevi ip carico ma ti stavo pwnando alla grande col la mia lurikna 3l ddasdas
pd:larsulu se leggi sappi che posso bishottarti oggi hai solo avuto culo che ti hanno istantato e non ho criticato su uno dei 2 pa ergo occhio che ti tengo d'occhio:)
Vero il cabba e uno dei chierici erano sicuramente i piu tonti dei fun,per il resto che cazzo di discorsi fai,se avessi avuto dei pg rankati etc bla li posso fare pure io come li puo fare ogni poveri cristo che ha perso perchè non aveva bof3...e i pr con NF sono stati la + grande rovina di daoc secondo me, su OF si sentivano molto di meno
su un ombra 3L non purgo i veleni, non meli curo con l'ml, non uso IP, non uso warguard, non uso battler o altri artefatti ed avevo capito che eri te... mi sembrava da stronzo... a saperlo li usavo visto che 2 minuti dopo mi hai addato mentre incavo 2 animisti insieme ad un vampiro -.-
ah cmq tornando in thread... care-factor=null;:nod:
Gramas però cerca di non scadere sempre nel pagliaccetto pro che tira commenti a caso come fai sempre.
A me sta bene che dici pov orrido, cioè detto da te ci sta anche, dato che il tuo metro di raffronto sono i video come appunto hai detto e che quindi è evidente che vai ricercando come metro di misura la "fluidità di esecuzione" e l'assenza di sbavature, cosa che io non ho mai affinato.
Mi sarebbe piaciuto però leggere altri commenti anche negativi ma che vadano un po' al di la' del stunni uno con immu, o, hai sprecato un grapple, tipo qualcuno che mi dicesse passi troppo tempo nel retro a inizio inc oppure opinioni sulla tipologia di come gioco il bg.....
è ovvio che non ne sei ingrado e nessuno lo richiede che tu lo sia, ma qualche volta sforzati plz non per altro, ma perchè a leggere i tuoi reply pare di vedere dei copia incolla.
Pure io ne ho visti parecchi di video trai quali quello del warrior nordica il cui nome mi sfugge sempre dei mael_groove , e non sto a guardare se ha stunnato uno con immu o ha grapplato uno di troppo (a meno che non sia una cosa ripetitiva e continua che quindi compromette pesantemente l'efficacia delle sue azioni).
Per esempio per me lui è un must nel ruolo del bg ma se dovessi fare i commenti alla gramas al video loro pov suo (il requisito è ovviamente un odio feroce per sux e rosik vari) starei a scrivere le minchiate tipo....e ma in molte occasioni stunna 2 o 3 volte lo stesso prima di fare 2h......e ma passa N secondi a picchiare un pet su un helaer per altro già sotto interrup anziche andare a fare altro. (e pure il caster di turno dopo aver killato il merce che era li non ha killato il pet)....e ma il bone gli muore senza bg perchè ha valutato male in quel momento la possibilità di fermare il merce e non ce l'ha fatta... qualche volta si lascia trascinare e parte a picchiare un lureeken pannando cam a metà e quindi non inquadrando + i tank nemici.... [tutto visionabile in maelgroove - fotm to the bone]
Tutti questi commenti sono stronzate banali perchè possono dipingere male quello che è invece (almeno per me) un ottimo esempio di come giocare un tank in particolare un bg , anche perchè va molto in linea con il mio modo di giocarlo (magari + sporco in fluidità).
Ps: ma mi sbaglio o in qualche altro vecchio post hai dipinto questo video come uno degli eroi dei fatastici 4? e apportandolo per altro a un modello di gioco (per il quale sono d'accordissimo) però tutti quei dettagliucci ti devono essere sfuggiti..... Mi vien sempre di + da pensare che te la ragioni con la formula di shar....
Qualità avversari = (inc vinti contro di loro)-[(inc persi contro di loro) x (fattore di rosik)]
:sneer:
a me piace poco sto pov, a parte vabbè tutte le cose fatte di mouse e le qbar dove hai lw troppo lontana e sei quindi lento a switchare sul 2h , anche bg a me è successo N volte che mi muore il target durante il delay del bg anche se qbindato riducevo i tempi di molto rispetto a te, non immagino quante volte ti potesse succedere che ti muore qualcuno in quel delay ( se non ti è mai successo bon x te , ma è na cosa che secondo me così può accadere frequentemente ) , poi boh grapple sul tank ogni tanto mi sa tanto di : non riesco a capire molto dell'inc vago a caso prendo il merce e lo grapplo così almeno qualcosa combino ( anche tipo un paio di volte quando c'era il bm tauro che ti era affianco e poteva venir fuori un assist interessante con il caster dietro ) , però ovviamente potrei sbagliarmi e senza il ts non si può sapere cosa vi dite
poi boh il tuo inizio inc secondo me è veramente bruttino, vaghi aspettando i tank senza prendere un minimo di iniziativa ( un lancio arma , una malattia su un supporto che avanza ) , anche quando i tank arrivano dopo un bel po'
il tuo lavoro alla fine lo fai + o - ed è quello l'importante, però ho avuto proprio l'impressione che se non usassi un bg sarebbe 1 mezzo disastro , il tutto ovviamente imho ( alla fine l'eroe ha '' poco da fare '' e cose tipo provo l'arma celerity e poi switcho o cambio da impatto a taglio a seconda dei target su un player con 1 certa xp sono cose che si possono fare senza perdere di vista il ruolo principale , visto che i bg giocati sopratutto così' in difensiva han poca roba da poter fare )
sugli inc non mi pronuncio perchè se vs gli alb crasha sempre qualcosa, pochi pet teurgo , vs i middy i tank si fissano spesso su di te invece che andare in giro mezzi splittati che tanto con quei rank sfondano tutto, diciamo che anche rispetto agli altri video bt che alla fine sono abb. scorrevoli questo è quello che mi è piaciuto meno
al di la della polemica il video non è un gran che, il pov è così così e gli inc, almeno quelli contro di noi, non sono un gran che proprio perchè tra persone (shar, rizla, una delle prime sere io sul cabby) e scazzo (crash vari, la roba di seguirci dopo il crash) abbiamo giocato veramente male, e nonostante questo sono usciti due inc di 5 e più minuti dove però non facciamo assolutamente un cazzo.
Detto ciò ormai video se ne sono visti anche troppi, imo vale la pena farne uno solo se lo si fa con inc molto particolari e montaggio figo, il resto ha un po' perso atrattiva, son sempre le solite cose e i soliti commenti
Per quanto riguarda il delay Bg morte funziona così.
Nella norma quando vedo che i tank incano uno già mentre vado da lui inserico bg quindi faccaimo che il 85% dei casi il bg gia' lo ha mentre vado...
quelle volte in cui invece sono già in loco e devo solo switchare può capitare che nel seleziona + bg/guard se non sbaglio io tutto va liscio se capita che stecco il targhet muore come hai detto anche te Vs quei rank il margine d'errore si riduce a molto.. cmq no di base un 15% delle volte mi crepa uno perchè ho sbagliato qualcosa io....le restanti sono derivate dagli normali svolgimenti dell'inc... tipo che vengo grapplato io o rootato o mezzato senza purge ecc...
La storia grapple invece funziona che se io ho un tank immune allo stun e un caster ci casta sopra lo grapplo dato che il suo dano è >> del mio e come si puo' vedere nel video nel 75% dei casi (3/4) il trarghet muore....che è , x il nostro stile di gioco , lo scopo aggiunto al bger che gioca nel posteriore dell'inc.....
per il resto ho anche giocato reaver e champion non posso autogiudicarmi se con risutlati soddisfacenti o meno, figuriamoci te non ne vedo proprio le basi.
shar fai cagare,in sostanza!
E' naturale hador, perchè ogniuno quando vede postato un video sopprattutto nel quale viene coinvolto si sente in dovere di giustificarsi..
Poi ogniuno posta e guarda con ottiche diverse.....chi lo guarda per vedere lo stile di gioco di un gruppo, chi lo guarda per vedere lo stile di gioco di un singolo , chi lo guarda per vedere se qubinda 104/105 tasti della tastiera e quindi e' proh...........
E' semepre stato così almeno qui su wayne.............
La questione secondo me è un'altra. Tu posti un video di te e della tua gilda in rvr. E' naturale che ci sia gente che critica il video e gente che lo apprezza, come è normale che ci siano critiche sul contenuto del filmato. Che poi queste critiche siano talvolta poco costruttive (vedi il fatto del qbind che, secondo me, uno lo usa se è abituato ad usarlo, altrimenti usi il mouse o alt/ctrl + numero) su questo non ci piove. Così come tempo fa c'era la moda di criticare chi aveva lo stick in barra, chi ce l'aveva era uno scarso (io lo uso ancora xkè senza non so stare, proprio x una questione di abitudine).
Concludendo, non credo che la gente che guarda i video si rispecchi in ciò che vede, semplicemente chi ritiene di far parte dell' "elite" di daoc, si sente autorizzato a fare commenti poco felici. Tutto qua
bhe non è la prima volta che finisco in un video, nel caso specifico era stata una serata di giramento di coglioni e vedermi la lamerata dell'inseguimento post crash messa in un video sinceramente mi pare un filo di cattivo gusto, anche perchè si vede che ci seguite a braco di pecore a caso e riuscite a farvi segare uno che ci inca da solo.
Per il resto fotte un cazzo, ma se io postassi il video in cui rellate col gruppo middo in 40 secondi vorrei vedere se non stareste li a tirar fuori scuse :p
secondo te dirgli di usare qbind (risparmiando secondi preziosi) a posto di usare il mouse facendo avanti e indietro non è costruttivo?:confused: Gli ho pure detto che non panna per niente e anche questo ti sembra non costruttivo?
Prova a postare sulle VN un video in cui clicchi tutto col mouse e non panni, non te lo scaricano nemmeno, non è una questione di ritenersi parte di una "elite" di daoc, è così punto.
pz me lo stavo perdendo questo thread! indi i miei commenti sui click agli stili sono riconfermati :D
Sul pan ti do ragione, si deve pannare per avere una visuale completa dell inc. Per il qbind io non credo che ci sia tutta sta differenza col mouse-numeri, magari col mouse perdi un attimo di tempo in piu ma se uno è abituato così...e cmq penso che ci siano modi e modi per esprimere un parere o dare un consiglio. Dire "lol scarso che non panni e clicchi tutto, manco l'ho finito di guardare il video" (non mi riferisco a te) e dire "Secondo me è meglio se....perchè..." mi pare un attimino diverso.
E cmq sarà anche così, ma penso che ognuno giochi come meglio ritiene. Alla fine il risultato è quello di vincere gli inc contro gente brava; poi i mezzi per ottenerlo possono essere diversi, ma non x questo si è autorizzati a dire -> scarso, io gioco meglio, fai cagare ecc...
io gioco con le freccine e non panno :nod:
daltronde è un bm sul classic, chi se ne frega se nn panna, è una massa di pr che cammina :asd:
porego, è sempre un piacere aiutare chi non ha pg all'altezza:elfhat:
boh , a parte il fatto che nn vedevo daoc da piu d un anno , il video mi ha veramente annoiato ...
Come ha detto hOdor , piuttosto di far ste cose per vedere il gameplay che ormai dopo 10 anni che giocate insieme dovreste passar sopra anche ai CSR a prescindere dal rank , opta piuttoto per un montaggio figo , musica varia , effetti grafici , qualcosa che insomma renda il video degno d'esser visto perche com e edito ora come ora e veramente na noia assurda a prescindere dalla skill dall ubbah ubbah party e stronzate varie .
Sulla cosa del mouse nn so che dire anche perchè è solo una questione di abitudine........e comunque no....non è di certo costruttivo sentirmi dire a senti hai giocato il bg x 10.000.000 di pr col mouse....ora cambia sennò nn sei un'elit di daoc....bhe fa un po ridere oltre a non essere costruttivo ma vabbhe....se la tua preoccupazione sono le VN.....gg
Sul discorso del pan camera non capisco bene a cosa ti riferisci al non panno x nulla....se dici panno poco si diciamo che non mi piace vedere il monitor tipo discoteca sotto trip.........
indi il mio era 1 semplicemente : siccome hai usato il bg x N tempo è NORMALE aspettarsi di vedere certe cosette , tutto qui , che poi alla fine le cose + o - le fai = alla fine quello conta eccome, ma questo come si sa è daoc, in altri giochi mezzo centesimo e vai x terra , su daoc se hai 1 ottimo teamplay e sgarri di mezzo sec può non sentirsi , chiaro sarebbe meglio fare tutto perfetto eheh
mi sembra di non aver mai detto questo cazzo lol
ho giocato con e contro di voi, ti reputo un buonplayer e tu mi dici che ti giudico una merda:scratch: Poi bho fai finta di non capire o cosa? cosa centra l'abitudine con dei consigli? cioè posti un video, ti do dei consigli che sono banali e potrebberlo darterli chiunque ma è la verità, bella pe te se non vuoi migliorare (io l'ho fatto e da quando non clicco + col mouse usandolo solo per targhettare mi trovo mooolto meglio)
ho nominato le VN perchè sono la fonte principale da cui ho visto i video più belli (forum pieno di coglioni ma c'è pure molta gente che ne sa), non temere, non mi preoccupo per le VN :afraid:
bhe adesso non passare da un estremo all'altro lol:rotfl: diciamo che non pannando per niente ti ritrovi troppo dipendente da quello che ti dicono in ts senza accorgerti direttamente di quello che avviene attorno a te:)
visto
a parte la cosa del qbind e mouse che vabbè se sei abituato così continua così, però il pan almeno per curiosità di vedere quello che succede attorno lo userei io :D quando sei stunnato da grapple o altro magari.
Per il resto mi sembra che ci mettete un po' troppo a chiudere lo scontro, lo controllate bene ma rischiate di prendere dei cameback clamorosi in caso di sculata nemica, tipo entra il mezzone della vita o altro. Forse meglio perdere qualche secondo in più e "abbandonare" un attimo il reparto di supporto ad un certo punto per far zompare qualche bersaglio giusto e archiviare la pratica più in fretta.
my 2 cents ovviamente
Io con il mio skald segavo la gente :bleach:
ma piu' probabilmente è perchè io sono troppo skillato su qualunque pg, non a caso hanno definito il mio SB come "thoughest sb ever" o "uno dei pochi con i controcoglioni" o "uno che bishotta Sharteel", ah no questa è un'altra storia :kiss: