spia :sneer::sneer:
Printable View
Il vero schifo all'università di Bari è che ci sono interi nuclei familiari che hanno farmato tutti i ruoli possibili all'interno di certe facoltà.
Napalm ftw.
Hmmm nn sapevo di fare la stessa uni di hador e axet anche voi nel complesso in piazza della scienza? cmq Neanche io visto nulla di strano sia al test anni fà del politecnico(stranamente ho pure preso voti alti :D cosa che nn posso dire di adesso ghgh) che in bicocca
Complesso U1 - U2 - U3
Cmq se non ho capito male da ottobre la facoltà di informatica la spostano da qualche parte vicino al bicocca village :look:
OT: spostano solo il dipartimento spero (han già spostato anzi) perchè l'U14 è in culo a dio... jerus ma fai informatica o sei in bicocca? no perchè mi servono un paio di dritte su prolog che ho l'esame dopodomani :sneer:
A me un mio amico ha detto che proprio i corsi li facevamo in un'alto edificio, non so se era l'U14 ma mi ha detto che dovrebbe essere un edificio appena costruito vicino al bicocca village :look:
edit:
controllato ora sul sito, di appena costruito ha veramente poco :rain:
riedit:
guardando le foto dentro però effettivamente è tutto nuovo, evidentemente lo hanno ricostruito dal dentro :nod:
Cmq è a dir poco in culo ai lupi ç_____ç
lo hanno ristrutturato i laboratori sono molto fighi a quanto mi han detto, peccato che U3 sia a 10 metri dalla stazione e questo a 2 km...
Ho chiamato il DISCO, m'han detto che i corsi rimangono nel complesso U1-U2-U3 e i laboratori in U7.
In U14 ci sono i laboratori di ricerca e gli uffici vari :nod:
è interessante saperlo,grazie delle informazioni davvero....:rain:
non ho letto le 7 pagine, ma sul giornale di oggi ho visto che prendeva 30k... quasi quasi lo faccio anche io :confused:
voglio fare il professore universitario per poi vendermi i 30(con lode ) in cambio di prestazioni >,<
dai messaggi sembra che sia stata presa :|
terrificante >,<
l'abbandono a medicina credo sia il più basso in assoluto.
Io sn convinto che sia scoppiato lo scamdolo solo per il sud perchè al nord nn li hanno ancora sgamati... cmq alla fine ing biomedica ftw, io ho evitato questo problema... e, fra parentesi, è scamndaloso che ad esdempio il san rafaele solo per medicina si sia fatto 200k€(ma nn so quando abbia speso per organizzare) con i test di ingresso, così come in statale a milano chiedevano una tassa da 50€ quando a loro ogni studente costava 25€(25€ per 2300 di medicina, 800 di odonto, 1300 di fisioterapia, nono so quanti nelle altre laure sanitarie triennali etc etc= circa 200k netti, forse di più)...
io sono stato preso a medicina a Milano!!
inoltre per essere attinente al thread dedico una clip a tutti i teroni
http://www.pupia.tv/includes/tiny_mc..._ditomedio.jpg
SUccedere credo succedano ovunque, basta avere il fine e il mezzo.
magari al Nord lo si fa per trombarsi la tipa, o per fare un favore a un pezzo grosso, al sud magari per denari sonanti o per clientelismo.
Puo' cambiare il modo, la quantita' e la scaltrezza nel farlo ma certo non credo esistano isole felici.
In padania che siete tutti 'gnurant?
si ma in milanese si dice terun!
allora è di spezia
mi manca solo paradigmi (nuovo ordinamento si chiama così), cioè esame di antoniotti su lisp prolog e jess. Progettini (sia lisp che prolog) e linguaggi (automi e compagnia bella, della pomello) già fatti. Quello, analisi comple che do il 22 e poi vabbè, rops complementi che conto di dare come ultimo esame tipo :sneer:
ah vabbè orale di algoritmi complementi che do tra 3 giorni... gg a me che lo ho passato ne ha segati una trentina :sneer:
uhhh li hai fatti te i progettini? se si passameli ti pago in birra artigianale ( :rotfl: )
cmq ci vedremo probabilmente a lezione di cibernetica, l'anno scorso ho fatto la cazzata di non seguire i corsi del 3° anno per lavorare quindi mi tocca farli adesso.
Blah blah algoritmi 1 2 3 - 25simo, tanto sarete tutti assunti a progetto a Formazione e andrete dal cliente con un bel manuale e il numero del guru da chiamare in caso di crisi, pagati 1100 euro al mese :sneer: tutti con la divisa aziendale giacca e cravatta :sneer::sneer:
1100 totali, perchè di solito sono frazionati in 900 in Busta e 200 in qualche mistico rimborso spese o diaria, visto che molte società assumono la gente Fuori milano in modo da giustificare la trasferta a Milano :D
Enjoy, in the IT WORLD, ormai le vacchi grasse dell'IT Italiano sono belle che Anoressiche da un po di anni 2001 circa, il miraggio si è trasformato in un bel deserto sahariano :D :nod:
Tanto ora mi aspetto la risposta dello Studente universitario di Turno che nel suo mondo ovattato, mi dirà che non so nulla che ha sentito dal cugino di quello che ha conosciuto la mattina portando il cane che non è vero un cazzo :D