I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Di grazia cosa e' che non avrei dovuto leggere onde evitare di insultare Gilda?
se volete l'insulto in maniera preventiva, ma poi mi dite che luogo comune da Mononeurone c'era scritto? kkthxbye
Sono un simpatico curiosone
edit: ache@psicologia@LoL!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
un po' di blaariafritta solita conclusa con un "tanto al Sud c'è la mafia che controlla tutto...."
![]()
hdr.
bnet profile
Il vero schifo all'università di Bari è che ci sono interi nuclei familiari che hanno farmato tutti i ruoli possibili all'interno di certe facoltà.
Napalm ftw.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Hmmm nn sapevo di fare la stessa uni di hador e axet anche voi nel complesso in piazza della scienza? cmq Neanche io visto nulla di strano sia al test anni fà del politecnico(stranamente ho pure preso voti alticosa che nn posso dire di adesso ghgh) che in bicocca
Complesso U1 - U2 - U3
Cmq se non ho capito male da ottobre la facoltà di informatica la spostano da qualche parte vicino al bicocca village![]()
-----
OT: spostano solo il dipartimento spero (han già spostato anzi) perchè l'U14 è in culo a dio... jerus ma fai informatica o sei in bicocca? no perchè mi servono un paio di dritte su prolog che ho l'esame dopodomani![]()
hdr.
bnet profile
A me un mio amico ha detto che proprio i corsi li facevamo in un'alto edificio, non so se era l'U14 ma mi ha detto che dovrebbe essere un edificio appena costruito vicino al bicocca village
edit:
controllato ora sul sito, di appena costruito ha veramente poco
riedit:
guardando le foto dentro però effettivamente è tutto nuovo, evidentemente lo hanno ricostruito dal dentro
Cmq è a dir poco in culo ai lupi ç_____ç
Last edited by Axet; 11th September 2007 at 14:03.
-----
lo hanno ristrutturato i laboratori sono molto fighi a quanto mi han detto, peccato che U3 sia a 10 metri dalla stazione e questo a 2 km...
hdr.
bnet profile
Ho chiamato il DISCO, m'han detto che i corsi rimangono nel complesso U1-U2-U3 e i laboratori in U7.
In U14 ci sono i laboratori di ricerca e gli uffici vari![]()
-----