bellissimo
"avversari"
stupendo
quanto ti danno al mese?
:sneer:
Printable View
bellissimo
"avversari"
stupendo
quanto ti danno al mese?
:sneer:
OH Darath tua sorella è single?
hanno gia confermato che ci sara " un qualcosa o un sistema " che non permettera piu di fare -->rettilineo 320 km/h contro avversari con 10 cavalli--> muretto -->ripartenza 320km/h-->muretto-->ripartenza-->superati tutti__>win!!! :elfhat:
non so se saranno danni , ma l'importante era evitare quel tipo di gioco...., per il resto siamo nel 2007 c'e l'alta definizione, e IO voglio la grafica sbura , e la devono mettere , deve far parte del pacchetto completo , se no tanto vale usare il C64 e giocare a test drive :elfhat:
Per quanto riguarda nintendo si parla sempre di involuzione , un po come randolko ...
Il mercato ha premiato il wii per il prezzo basso e perchè è orientato ai casual gamers, non per altro, imo.
Anche perchè l'innovazione del controller ha portato davvero molto poco fino ad ora ai vari giochi.
Cioè l'unico gioco che ho visto sfruttare bene il wiimote è wii sport, tutti gli altri giochi praticamente si potrebbero giocare con un controller standard.
Ma.. su che basi?
Secondo me già dal Q1 2008 la situazione di vendite a livello MENSILE si inverte, e pure di tanto.
Motivo? Little Big Planet e Metal Gear 4.
Con l'arrivo nel 2008 di altri grandi nomi dell'old school sony si andrà sempre più in questa direzione imo.
Che poi si parla di danni qui, di danni su, ma se guardi ad esempio GTR2 dove i danni sono implementati e anche abbastanza bene se vai a 300km/h contro un muro ti si spegne la macchina e non riparte più.
Il danno a livello visivo? Ti si stacca il cofano e perdi magari una ruota.. :rain:
Ahahah stupendo come ognuno tiri l'acqua al proprio mulino :rotfl:
sih shpelami tuttoh
non ho letto tutti i reply
dico solo una cosa
HALO 3
ecco
co l'unica cosa che hai detto
me te fai ridere in faccia
:s
halo m'ha sempre fatto schifo, è un fps mediocre con joypad (il che lo porta sotto la media, ma di mooooolto)
dunno
cioe raga , fate un po come vi pare, ma io vado da EB e fuori ci sta il cartellone enorme di Halo 3 e la vetrina tappezzata con super paper mario, mo giocatela voi.
per me uno dei fattori che condiziona tantissimo la PS3 e' l'attuale impossibilita' di crack della macchina, e il problema cmq dei giochi che essendo BR saranno molto piu' grossi e quindi difficili da far girare e questo il mercato lo sente.
Poi sinceramente sui giochi ,da semplice usufruitore, spero solo che la competizione aumenti sempre piu' per far aumentare anche la qualita' ; e che poi siano Sony MS o Nintendo poco me ne cale.
Va bene che hai pesanti problemi di comprensione, ma come ti dico ogni volta dovresti capire l'italiano.
Se uno dice secondo me può cmq argomentare una tesi portando degli argomenti, delle basi. Ed è quello che ho fatto io.
Se uno invece dice "no la x360 è meglio della ps3" perchè è così, beh allora sticazzi.
Ma non pretendo che tu comprenda, penso sia troppo difficile per il tuo cervello :sneer:
ennesima fanboy war
:sleep::sleep:
cmq mio wii e mio ds >>>ps3
Il punto è che qui stiamo dimenticando una cosa: non usciranno KA solamente per 360 e Ps3 eh; Wii ha un Metroid Prime, un Galaxy, uno Super Smash Bros, un Mario Kart, un No more heroes, Re:UC, Battlion Wars eccetera eccetera.
Non mi pare si stia parlando di giochini da poco.
E sinceramente io MGS4 lo vedo solamente come un gigante specchietto per le allodole: non ha una grafica strabiliante (i video che si presentano all'inizio non sono mai veri..), non ha la fisica di un Crysis, non ha un gameplay strabiliante... E' solamente un videogioco, probabilmente sopra la media, con una trama.
E nemmeno sta gran trama eh; io ho amato l'1 perchè proponeva un gameplay ottimo, una storia intricata eccetera eccetera, poi dal 2 in avanti è iniziata una parabola discendente.
Grafica? Maddai, già vista su Xbox sicuramente. Siamo un po' obbiettivi suvvia.
Animazioni personaggi? Eh si, sono quelle di mgs3 riportate di peso.
Capisco che a molti piacciano alla follia i filmatini d'intermezzo, ma dare per KA definitiva e totale un gioco del genere è decisamente azzardato
Se non si chiamasse MGS per morti sarebbe lammerda oppure "scaffale".
Spero che non ci sia nessuna esclusiva ed escono giochi sia per ps3,che per wii che per xbox360 cosi stan contenti tutti e ce ne sbattiamo delle vendite :D
Passi metroid. Con manica larga passi anche mario galaxy.
Ma lol@gli altri. Che poi uberlol@Re:UC che è un gioco su binari fissi :rotfl:
Vedo che siamo informati :point:Quote:
E sinceramente io MGS4 lo vedo solamente come un gigante specchietto per le allodole: non ha una grafica strabiliante (i video che si presentano all'inizio non sono mai veri..), non ha la fisica di un Crysis, non ha un gameplay strabiliante... E' solamente un videogioco, probabilmente sopra la media, con una trama.
La grafica di MGS4 è quella reale, tutti (tranne te, evidentemente :sneer:) hanno visto il video della demo giocata da kojima al MGS 20th festival.
E la grafica è a dir poco spettacolare, visto il video della demo in HD scaricato dal PSN sulla mia tv lcd ed è veramente spettacolare.
Per la fisica, forse non ha quella di crysis, in compenso è meglio del 99% degli altri giochi. Ma dato che non hai manco visto il video della demo ste cose ti sfuggono :sneer:
Non ha un gameplay strabiliante? Vabbè oh porca puttana ma quanto bisogna essere ottusi per dire una cosa del genere?
Fai così:
scarica questo, e poi taci :sneer:
http://www.gametrailers.com/player/22702.html
Grafica uber, gameplay assurdo, trama totale.Quote:
E nemmeno sta gran trama eh; io ho amato l'1 perchè proponeva un gameplay ottimo, una storia intricata eccetera eccetera, poi dal 2 in avanti è iniziata una parabola discendente.
Capisco che a molti piacciano alla follia i filmatini d'intermezzo, ma dare per KA definitiva e totale un gioco del genere è decisamente azzardato
No ma va, andiamo tutti a giocare a umbrella chronicles o mario kart :rotfl: :rotfl:
La grafica di mgs4 è tutto fuorchè eccelsa.
Cos'ha di speciale? Trama a parte (opinabile anch'essa, ad avere dimestichezza con intrecci narrativi degni di essere definiti tali)?
L'impressione.
Mgs dà l'impressione di essere un gioco enorme, dà l'impressione di essere un'esperienza indimenticabile, dà l'impressione di essere una grande sfida, di essere davanti ad un grande gameplay.
Mgs è l'espressione massima della filosofia made in Sony (all'epoca del lancio ps2 si vaneggiava sull'avvento della nuova era dei film interattivi).
Peccato che siano impressioni destinate a svanire presto.
Detto da uno che come esempi di porta giochini come mario galaxy o mario kart e giochi di merda come umbrella chronicles, tutto ciò è assurdamente ridicolo :rotfl:
La grafica è ottima (effetti di ombra paurosi, effetti particellari paurosi, un dettaglio dei modelli dei personaggi incredibile), hai visto i video di gameplay in HD su una TV da 32"+ pollici? No, quindi che ne sai?
Cioè non sai manco com'è il gameplay e parli. Ribadisco, scaricati il video, guardatelo, e poi taci perchè è proprio inappellabile.
E' come se io mo dicessi "no ma pes è una puttanata! SEMBRA di giocare un grande gioco e ti SEMBRA di avere un gameplay eccezionale, in realtà sono tutte impressioni!" :rotfl:
Evapora và :sneer:
edit:
la cosa curiosa è che tu all'inizio dici, testuale:
Il che vuol dire che, secondo te, la grafica dei video visti all'inizio è strabiliante, giusto?Quote:
MGS4 non ha una grafica strabiliante (i video che si presentano all'inizio non sono mai veri..)
Ecco, la grafica della demo era identica spiaccicata, anzi la gestione delle ombre era pure migliore :rotfl:
Vabbè Shocker non ce la puoi fare.
Enjoy funghetti&stelline experience va :rotfl::rotfl:
Ma Mario mica e' un re mida al contrario che tutto quello che tocca diventa merda comunque :gha:
Smash bros brawl e Mario kart wii saranno delle KA si, ma per l' utenza a cui si proporranno ovviamente, cosi' come mgs lo sara' per i sonari, poi io non e' che mi metto a dire che gran turismo fa' merda e non sara' affatto una ka perche' a me non piace come genere, che razza di discorso e'? :gha:
Certo che si parla di un gioco, un gioco che vuole sembrare gesucristo in terra invece è normale.
Fottesega dei filmatini iniziali, che siano i primi o gli ultimi ad essere usciti resta di fatto che è tutto già visto su 360, per non parlare di PC.
La storia go funghetti ecc è totalmente incoerente, io stò parlando i MGS, un gioco che di speciale non ha nulla. Galaxy ha un gameplay speciale, al contrario del vostro "giocone".
Un vero giocone che ti fà pensare, ti dà l'impressione di essere immenso perchè lo è effettivamente è Bioshock ad esempio.
Il punto è questo: MGS è un bel gioco, tutto quello che volete, MA elogiarlo per la grafica, gameplay e IA quando non eccelle in nessuno di queste parametri?
Non è un discorso da fanboy, è qualcosa che non riesco a capire gli elogi del tipo "OMFG il primo gioco next-gen!!11111!onehundredeleven!" "Nooo ma guarda che gameplay/grafica/IA", oppure parlarne come la KA definitiva.
Sony e cogggggima hanno furbamente deciso di fare l'ennesimo classico MGS, con la grafica piu figa. Il possessore di PS3 medio aspetterà spasmosdicamente questo gioco, e sfodererà l'arma MGS in ogni discussione, come da copione.
Il mio topic era impostato per chiarire/chiarmi questo: perchè innalzare nell'olimpo dei vg ancor prima sia uscito un gioco che non eccelle nè in grafia, nè in IA, nè in gameplay elogiandolo proprio su questi punti?
P.s Per le ombre ci scatta un bel *allarme scalettature eh* :point:
Io sono ancora in attesa di un gioco x la wii che mi prenda per piu' di 2 giorni...
Sono tutti belli e divertenti ma almeno a me stufano presto...
Caxxo se rulla Axet, beh in effetti la sony ha ben due capolavori (:sneer::sneer:)...cheffortuna pd :nod::nod:
Comunque non so perchè appena ho detto che SECONDO ME la 360 è superiore nel breve periodo sono stato accusato di fanboysmo, vabè che chi sostiene la sony si sente obbligato ad esporre i lati positivi di quella console dato che per un giocatore normale è difficile trovarli..però non esageriamo dai :D
Le chiacchere sulla Ps3 mi ricordano quelle che si fanno sui giocatori africani nel calcio: " eh ma se gli dai un po' di tecnica!!!! eh ma se gli dai un po' di schemi!!!! " ormai sono 4 decadi che si parla di giocatori africani come dei futuri giocatori piu' forti del mondo, esattamente come si parla sempre in futuro di come la PS3 sara' la consolle piu' bella del mondo.
L'unica cosa che ha senso e' parlare della situazione attuale, i vedrai, saranno, usciranno, faranno sono solo la solita aria fritta pompata dai possessori della PS3 per giustificare la spesa di una macchina che al momento ha pochissimi giochi e nessun titolo definibile KA sul mercato.
:nod::nod:
Dopo aver sentito nominare Mario Kart un giochino, penso che si possa chiudere il 3d, anzi chiamate JArsil e ditegli di piazzare un C4 sul server va', senno ce rischio che scendono dio, maometto e manitu' a distruggere il mondo dopo sta bestemmia.
Ore passate su Super Mario Kart = ore passate su GT alla N :sneer:
Il solo mario kart DS ha venduto 9 milione di copie, e stiamo parlando di un gioco per console portatili eh, mica di briciole, anzi se la vogliamo proprio dire tutta, IO ho comprato il pacco DS + MArio Kart compreso al day one (di mario kart ds ovvio)
Penso che mario kart insieme a Zelda sia uno dei 2 titoli che ho giocato di + nell'universo N :D
Mario Kart so rivato pure a emularmelo sul PC per quanto è >>>>all
sinceramente zelda è l'unico old brand rimasto interessante (per me) di nintendo.
e vabe mariokart che è praticamente un must have tutti gli anni
(quanto cazzo mi divertivo su gc a menarmi con l'ex :sneer:)