Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 161

Thread: Wii sorpassa 360

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Gt5 uguale agli altri no comment, è un gioco di macchine,una simulazione per di più.
    Più che aumentare il numero di vetture e cercare di renderlo sempre piu realistico che dovrebbero fare-.-

PS: pure il fatto di dover giocare per forza in piedi è un chiodo nel di dietro
    fare in modo di sfasciare le macchine per esempio

per l'idea di giocare per forza in piedi:
    mica e' vero, gioco praticamente a tutto tranne a wiisport seduto :P

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se il Wii con il controller fosse costato 600€, c'avresti pisciato sopra la console dai retta a me.

E' ovvio che il controller è la caratteristica next gen del Wii, ha solo quello d'innovativo, il resto è leggermente superiore ad un GameCube.

E' una console next gen per via del controller, ma ha dalla sua un prezzo molto + basso rispetto alle concorrenti.

Ribadisco vende soprattutto per il prezzo, ovvio che poi l'elemento next gen serve da effetto novità se no manco potrebbe definirsi next gen il wii.
    secondo me hai ragione che il controller è l'unica cosa next gen, le potenzialita' grafiche non sono nulla paragonate a PS3, ma effettivamente preferisco cosi, almeno c'e' qualcosa di nuovo.
    Se il wii fosse costato 600€ probabilmente avrebbe avuto anche le potenzialita' grafiche della ps3 no? che discorsi so :P mica mettono un prezzo del genere senza un motivo :P Certo e' che se la ps3 avesse pompato un po meno sta grafica, quindi il prezzo e magari avesse provato a sviluppare meglio il six axis forse sarebbe andata meglio :P

p.s. sottolineo che non vado matto per mario, anzi :P mai stato un fanboy nintendo, tutt'altro :P e mario party non m'e' durato manco 6 giorni da solo... semmai 4 ore :P

p.p.s. vabbe mo esco da lavoro, leggo il resto lunedi, tanto so gia che andra' avanti a lungo, come se poi a noi ce ne venisse in tasca qualcosa da sta console war... Sticazzi effettivamente :P
    Last edited by Darath; 14th September 2007 at 17:18.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Darath View Post

per l'idea di giocare per forza in piedi:
    mica e' vero, gioco praticamente a tutto tranne a wiisport seduto :P

secondo me hai ragione che il controller è l'unica cosa next gen, le potenzialita' grafiche non sono nulla paragonate a PS3, ma effettivamente preferisco cosi, almeno c'e' qualcosa di nuovo.
    Se il wii fosse costato 600€ probabilmente avrebbe avuto anche le potenzialita' grafiche della ps3 no? che discorsi so :P mica mettono un prezzo del genere senza un motivo :P Certo e' che se la ps3 avesse pompato un po meno sta grafica, quindi il prezzo e magari avesse provato a sviluppare meglio il six axis forse sarebbe andata meglio :P

p.s. sottolineo che non vado matto per mario, anzi :P mai stato un fanboy nintendo, tutt'altro :P
    I danni alle vetture io ho sempre saputo fosse un problema di licenze, non certo di incapacità nel team di sviluppo.
    Se li metteranno o meno in GT5 nn lo so e nn mi interessa, tanto nn la comprero mai.
    Io a Mario Party,a Mario soccer e a wii sport se nn stavo in piedi uno nn entravamo in 4 davanti ad un 40 pollici, due nn riuscivo a muovere quel cazzo di controller.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Questo è ovvio, ma infatti la Nintendo ha fatto una precisa scelta, puntare su una console fondamentalmente old gen con un controller next gen e con un prezzo molto competitivo.

I fatti gli stanno dando ragione in termine di vendite, io resto dell'idea che venda prevalentemente per il prezzo basso, il fatto di avere un controller innovativo è l'elemento che la fa rientrare nella next gen, un elemento solo in parte di traino per come la penso.

Tutto questo è cmq blabla perchè a te possessore Wii se la Nintendo vende 200000000000000 consoles e te non hai un cazzo di gioco decente a cui giocare, frega 0.

Se pure la PS3 o X360 che sia mi vende 1/3 ma mi sforna N titoli validi io sono contento, che cazzo me ne frega onestamente se vende di +.

Spesso vendite e qualità di titoli sono andati di pari passo ma questa generazione è veramente un caso a se visto che la console che sta vendendo di + è quella che qualitativamente fa + merda (e di tanto) rispetto alle concorrenti.

Le generazioni di console durano anni, la ps2 ne è durata 7 e sta ancora vendendo alla grande, per questa generazione si parla di 5 anni, io aspetterei a parlare prima di annunciare fantasiosi scenari.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Questo è fanboysmo, uscite come "questa non è ancora una vera e propria competizione" lasciano il tempo che trovano visto che appunto come diceva marph la ps3 lo scorso mese ha venduto più della x360.
    360 che ha avuto un boost alle vendite grazie a bioshock.

Non prentendertela a male, non ho mica detto che sia verità assoluta. Però anche se non sei d'accordo non puoi negare che sia uno scenario ipotizzabile, alla luce anche di quel che ho spiegato prima.

Chiaramente mi riferisco poi al mercato dal 2008 in avanti.
    Beh Axet i dati di agosto sono piuttosto chiari, la 360 ha venduto più del doppio della ps3, il tuo discorso avrebbe senso se ci fosse un effettivo testa-a-testa ma qui la situazione è palese.
    Lo scenario che immagini tu è estremamente improbabile secondo me, almeno entro il 2008.
    In questo momento la Sony non ha più tra le mani la gallina dalle uova d'oro, ma un prodotto che deve dimostrare di essere effettivamente concorrenziale (problema che non ebbe con la ps2) e per ora hanno dimostrato ben poco (apprezzabile il taglio del prezzo cmq); per come la vedo io c'è molta (forse anche troppa) pubblicità negativa che gioca contro la console sony (la M$ sto giro se l'è giocata molto meglio).
    gratz.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Infatti, io dico lo stesso, il problema è che qualcuno si ostina a difendere e a spalare merda sugli avversari, quando per ora la situazione è completamente chiara e non credo cambierà nei prossimi tempi, chiaramente fra 4 anni tutto può succedere, io intendo i prossimi 8-9 mesi. Anche secondo me la microsoft ha studiato meglio il tutto e ha fatto semplicemente meglio di sony, stop.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

bellissimo

"avversari"

stupendo

quanto ti danno al mese?

Sturm's Avatar

OH Darath tua sorella è single?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    OH Darath tua sorella è single?
    no.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

hanno gia confermato che ci sara " un qualcosa o un sistema " che non permettera piu di fare -->rettilineo 320 km/h contro avversari con 10 cavalli--> muretto -->ripartenza 320km/h-->muretto-->ripartenza-->superati tutti__>win!!!

non so se saranno danni , ma l'importante era evitare quel tipo di gioco...., per il resto siamo nel 2007 c'e l'alta definizione, e IO voglio la grafica sbura , e la devono mettere , deve far parte del pacchetto completo , se no tanto vale usare il C64 e giocare a test drive

Per quanto riguarda nintendo si parla sempre di involuzione , un po come randolko ...
    Last edited by BlackCOSO; 14th September 2007 at 20:25.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    A dire il vero, mettendo tutte le console nella "war", direi che è il Wii che ha stravinto, uscendo peraltro dopo la 360.
    Cmq, quello che mi incuriosisce parecchio oltre al fatto che vinca una console o un'altra, cosa di cui me ne sbatte il giusto, cioé 0 , è vedere cosa faranno Sony e Microsoft al prossimo giro in risposta a Nintendo. La Nintendo ha "inventato" un nuovo modo di concepire i controller di gioco (ah, appro, notizia a margine, un executive di Lucasarts, durante la presentazione di Lego Star Wars 2 ha detto pubblicamente che questo gioco è solo un lieve assaggio di quello che sarà il prox titolo esclusivo per Wii, un lightsaber game come tutti se lo stanno immaginando dall'uscita del Wii ), ora che la scelta di puntare sul sistema di controllo piuttosto che sulla mera grafica è stata decisamente premiata dal mercato, che faranno le altre due ditte?
    Il mercato ha premiato il wii per il prezzo basso e perchè è orientato ai casual gamers, non per altro, imo.

Anche perchè l'innovazione del controller ha portato davvero molto poco fino ad ora ai vari giochi.
    Cioè l'unico gioco che ho visto sfruttare bene il wiimote è wii sport, tutti gli altri giochi praticamente si potrebbero giocare con un controller standard.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Infatti, io dico lo stesso, il problema è che qualcuno si ostina a difendere e a spalare merda sugli avversari, quando per ora la situazione è completamente chiara e non credo cambierà nei prossimi tempi, chiaramente fra 4 anni tutto può succedere, io intendo i prossimi 8-9 mesi. Anche secondo me la microsoft ha studiato meglio il tutto e ha fatto semplicemente meglio di sony, stop.
    Ma.. su che basi?

Secondo me già dal Q1 2008 la situazione di vendite a livello MENSILE si inverte, e pure di tanto.
    Motivo? Little Big Planet e Metal Gear 4.

Con l'arrivo nel 2008 di altri grandi nomi dell'old school sony si andrà sempre più in questa direzione imo.

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    hanno gia confermato che ci sara " un qualcosa o un sistema " che non permettera piu di fare -->rettilineo 320 km/h contro avversari con 10 cavalli--> muretto -->ripartenza 320km/h-->muretto-->ripartenza-->superati tutti__>win!!!

non so se saranno danni , ma l'importante era evitare quel tipo di gioco...., per il resto siamo nel 2007 c'e l'alta definizione, e IO voglio la grafica sbura , e la devono mettere , deve far parte del pacchetto completo , se no tanto vale usare il C64 e giocare a test drive

Per quanto riguarda nintendo si parla sempre di involuzione , un po come randolko ...
    Che poi si parla di danni qui, di danni su, ma se guardi ad esempio GTR2 dove i danni sono implementati e anche abbastanza bene se vai a 300km/h contro un muro ti si spegne la macchina e non riparte più.
    Il danno a livello visivo? Ti si stacca il cofano e perdi magari una ruota..
    Last edited by Axet; 14th September 2007 at 20:51.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Che poi si parla di danni qui, di danni su, ma se guardi ad esempio GTR2 dove i danni sono implementati e anche abbastanza bene se vai a 300km/h contro un muro ti si spegne la macchina e non riparte più.
    Il danno a livello visivo? Ti si stacca il cofano e perdi magari una ruota..

..vabbe il danno visivo e carino se implementato..., ma al di la di questo , a parte i soliti , sono sicuro che la Poly/sony fara il solito giocone ..., per ora cmqmi godo Forza motorsport 2

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Gate's Avatar

Ahahah stupendo come ognuno tiri l'acqua al proprio mulino

Quote Originally Posted by Gate View Post
    Ahahah stupendo come ognuno tiri l'acqua al proprio mulino
    proprio?

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    proprio?
    in base alle scelte che fa ..
    visto che poi la maggioranza della gente non ammette repliche o critiche su quello che compra

e' meglio e basta! è_é

mmboh
    (finito gow al media qua, mi chiamano appena gli arriva dopo ti spelo l'ano)

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast