Falso :D
La versione principale è quella ps2/ps3, la versione pc dovrebbe essere come sempre un porting da quest'ultima ;)
Si ma chissene.. parlaci del gioco :nod:
Printable View
provato ieri notte a scazzo...graficamente è N passai avanti rispetto al 6, finalmente oserei dire, i giocatori sono fatti come cristo comanda, idem pallone, stadio, pubblico ecc anche se i movimenti, nn so, mi sembrano un pò + macchinosi :nod:
per quello che riguarda il gameplay, mi è sembrato + difficile fare gol o cmq tirare in genere, i portieri fanno meno cappelle e finalmente Parano (nn hai la sensazione che il + tiro decente che ti fanno entri la palla...),è + facile togliere la palla con il contrasto base (x) :D nn ci sono + i tiri "meta" (tipo sul 6 quando ti giravi col piede perno e la palla arrivava 12 palazine fuori lo stadio), l'ai mi sembra migliorata sia in attacco che in difesa...poi bo queste sono le prime impressioni, oggi lo riprovo e vedo se sono confermate o meno
era per rispondere a lukas che mi aveva chiesto dove -.-!
cmq ho fatto una partita cosi al volo tanto per provare. premetto che ho un pc del cazzo quindi prendete con le pinze le mie informazioni tecniche.
i menu sono veramente troppo sburi, fatti da dio. ok, è una cazzata ma anche sti dettagli mi interessano:nod:
per quanto riguarda la grafica a me che ho un pc del cazzo gira anche a dettagli max...gli intermezzi e i filmati sono stupendi gia cosi, nn voglio immaginare con chi ha un pc come cristo comanda.
in game la grafica è sicuramente n volte meglio del 6 ma a me va molto a scatti, o meglio, è estremamente poco fluido quindi nn mi son goduto granche sto demo....anche un mio amico che ha un bel pc mi ha detto che a lui pur essendo graficamente figo gli va lento a dettagli max....ora nn so se sia un problema di ottimizzazione che verra risolto da qui al lancio effettivo del gioco o un problema dei nostri pc....
il gameplay nn posso giudicarlo bene perche come ho detto mi va abbastanza a scatti ma mi sembra decisamente figo....l'unica pecca è l'animazione della corsa-.- imho penosa. ma son gusti...
mi son pero accorto che finalmente i traversoni e i lanci lunghi son fatti veramente bene, non come nel sei che erano completamente random e fatti da cani...qui son piu difficili da fare ma molto precisi ed estremamente realistici...
ho provato un rigore (con andrade ho CASUALMENTE falciato adriano:sneer:)e....l'inquadratura per parare il rigore e dal pov del portiere...imho una figata^^
chicca finale, tenendo comunque conto che il gioco l'ho provato per pochissimo e non in condizioni ottimali quindi nn ho potuto testare a fondo i vari dribbling, su lancio lungo di diego adriano in corsa se la stoppa col tacco e la porta avanti...son rimasto cosi:eek:
cmq crouch in pes6 è qualcosa di indecente:sneer:
son riusciti a farlo + storto di quanto non sia in realtà
Uhm la grafica è moooolto migliorata , la velocità è moolto diminuita, tutto sommato è bello ,belle animazioni tutte tranne la corsa che è OSCENA, sembrano zoppi quando scattano:look::look::look:
Domani esce la demo su ps3, dita incrociate FTW :nod:
su 360 m'è piaciuta veramente tanto sta demo...
Raga sapete se hanno inserito la modalita' "Fantasista" in questa versione?
mi sembra fosse nell' ultimo Weleven
:afraid:
A me è piaciuto N su pc.. vedremo domani su ps3 :D
Questione giocatori: Messi l'hanno lasciato scarso.. gli han messo 99 agilità ma ancora 7x ai tiri.. bah -.- Kaka l'hanno sgravato di brutto, giustamente. Ha 99 velox dribbling ora. Ronaldo un pò l'hanno nerfato, idem Adriano che però ha ancora 99 potenza lel
certo che alcuni l'obbiettivita manco sanno cosa sia :gha::gha:
Ho giocato un paio di orette su PC con amici a PES 6 , nel mentre scaricava la demo del 2008 sempre su pc....( io gioco solo con joypad :P )
-Sostanzialmente graficamente sono uguali( pc-360)....io gioco a 1280x720 ( -.-) non mi da risoluzioni piu alte , ho una 7800gtx 2 giga di ram e un PD 3,4 :gha: , anche se lo preferisco sulla console microsoft, ma questo e IMHO
-La velocita di gioco praticamente e identica in tutte e due le versioni , ed avendo giocato 2 ore al 6 prima di provare il 2008 , posso dire che la velocita di quest'ultimo e molto maggiore del precedente , il che non e a favore dell'impstazione tattica classica della serie Konami....
-anche nella versione PC la difficolta e ridicola ..., 3 passaggi e sono davanti al portiere , a difficolta campione vedermi in difensore francese tentare di driblarmi con esito scadente davanti alla sua porta , regalandomi anche il gol perche il portiere non e manco uscito e abbastanza penoso...
-ricordando sempre che io sono una schiappa , sempre a difficolta casmpione recuperare il pallone in tackle dagli avversari e ancora piu easy che nella versione per 360..poco prima nel pes6 sempre su pc , avevamo provato 2 ( io e amico in coppia ) vs pc , ea lla fine levargli il pallone non era semplice, ti saltavano o commetevi fallo...
-In GENERALE con qualunque giocatore che non sia un " named " ( lol tipo Kaka ecc..) e facile fare azioni degne dei fifa antecedenti il 2007 ...ho fatto gol saltando tutti da centrocampo con Elano del brasile ( :gha: )..., troppo semplicistico IMHO..., immaginiamoci con il Kaka di turno...
-I portieri sono ancora piu handicappati che nella 360...( almeno cosi a pelle , non che su quello MS siano dei Buffon ..) ...quante volte a livello difficile su pes6 , due uscite del portiere sono state causa di 2 rigori , ..cioe uscite proprio a valanga...in questo caso portiere della francia... , ma potrebbe essere un caso..troppo poco per dire " casistica " :P
-su PC corrono da deficienti..su 360 ( verificato nello stesso momento :P ) e meno evidente ...
-Come nella versione 360 , il pallone sembra di cemento armato .....
Se noto altre cose aggiorno...
Adesso mi tocca provare fifa su Pc e vedere a " pelle " quale mi convince di piu fra versione PC e 360 , per ora se devo comprare una versione di PES2008 mi butto a pesce su quella MS
( quest'anno nella versione PC , nel menu di configurazione Joypad non c'e la classica foto del pad Sony ma quella Ms :...uhm... )
Per ora dire che Konami abbia toppato di nuovo sulla versione 360 e abbastanza ridicolo...al massimo ha toppato proprio quest'anno in generale...e sono contento !!!!..aspettiamo la versione PS3....
( TUTTO IMHOOOOO..tentando di essere il piu obbiettivo possibile..almeno si cerca..)
Non ho capito se ancora non hanno aggiornato o se non c'è un cazzo -.-
QQ cmq dicevo che la demo di pes 2008 rispetto al prtecedente sempre su xbox ha fatto n passi avanti e mi è piaciuta, poi se sarà meglio su altre piattaforme nn lo so , il precedente era meglio giocarlo su play 2 che sulla 360 per dire... e QQ a tutti
Hanno uppato un video di PES invece della demo.
Konami cagasotto pd.
Io più ci gioco meno mi ispira, mi sa troppo lento...
è troppo macchinoso e poi quello scatto è uno sbocco uff spero che nella release lo migliorino è quasi meglio fifa :look:
Che merda la Konami pz
Perchi sta provando la versione pes2008 per pc downlodate questa patch
http://files.filefront.com/PES2008+D.../fileinfo.html