sto scaricando (a 700k) 10min che finisco provo e posto qualche impressione
![]()
sto scaricando (a 700k) 10min che finisco provo e posto qualche impressione
![]()
da dovE??
mi rispondo da solo qua va veloce: http://www.jeuxvideopc.com/demo/demo...occer-2008.php
Last edited by LuKas; 26th September 2007 at 10:28.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
la versione per 360 mi è piaciuta moltissimo, come demo promette bene , vedremo fra qualche giorno.
In teoria per Pc dovrebbe anche essere superiorepare che sia stato fatto per pc e poi "portato" su console qundi la grafica maxata su pc dovrebbe essere migliore, inoltre odio profondamente il jopad x360 per pes -.-° è ottimo per molti giochi ma non pe il calcio
![]()
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
provato ieri notte a scazzo...graficamente è N passai avanti rispetto al 6, finalmente oserei dire, i giocatori sono fatti come cristo comanda, idem pallone, stadio, pubblico ecc anche se i movimenti, nn so, mi sembrano un pò + macchinosi
per quello che riguarda il gameplay, mi è sembrato + difficile fare gol o cmq tirare in genere, i portieri fanno meno cappelle e finalmente Parano (nn hai la sensazione che il + tiro decente che ti fanno entri la palla...),è + facile togliere la palla con il contrasto base (x)nn ci sono + i tiri "meta" (tipo sul 6 quando ti giravi col piede perno e la palla arrivava 12 palazine fuori lo stadio), l'ai mi sembra migliorata sia in attacco che in difesa...poi bo queste sono le prime impressioni, oggi lo riprovo e vedo se sono confermate o meno
era per rispondere a lukas che mi aveva chiesto dove -.-!
cmq ho fatto una partita cosi al volo tanto per provare. premetto che ho un pc del cazzo quindi prendete con le pinze le mie informazioni tecniche.
i menu sono veramente troppo sburi, fatti da dio. ok, è una cazzata ma anche sti dettagli mi interessano![]()
per quanto riguarda la grafica a me che ho un pc del cazzo gira anche a dettagli max...gli intermezzi e i filmati sono stupendi gia cosi, nn voglio immaginare con chi ha un pc come cristo comanda.
in game la grafica è sicuramente n volte meglio del 6 ma a me va molto a scatti, o meglio, è estremamente poco fluido quindi nn mi son goduto granche sto demo....anche un mio amico che ha un bel pc mi ha detto che a lui pur essendo graficamente figo gli va lento a dettagli max....ora nn so se sia un problema di ottimizzazione che verra risolto da qui al lancio effettivo del gioco o un problema dei nostri pc....
il gameplay nn posso giudicarlo bene perche come ho detto mi va abbastanza a scatti ma mi sembra decisamente figo....l'unica pecca è l'animazione della corsa-.- imho penosa. ma son gusti...
mi son pero accorto che finalmente i traversoni e i lanci lunghi son fatti veramente bene, non come nel sei che erano completamente random e fatti da cani...qui son piu difficili da fare ma molto precisi ed estremamente realistici...
ho provato un rigore (con andrade ho CASUALMENTE falciato adriano)e....l'inquadratura per parare il rigore e dal pov del portiere...imho una figata^^
chicca finale, tenendo comunque conto che il gioco l'ho provato per pochissimo e non in condizioni ottimali quindi nn ho potuto testare a fondo i vari dribbling, su lancio lungo di diego adriano in corsa se la stoppa col tacco e la porta avanti...son rimasto cosi![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
cmq crouch in pes6 è qualcosa di indecente
son riusciti a farlo + storto di quanto non sia in realtà
mandale83 on PSN
Spoiler
Uhm la grafica è moooolto migliorata , la velocità è moolto diminuita, tutto sommato è bello ,belle animazioni tutte tranne la corsa che è OSCENA, sembrano zoppi quando scattano![]()
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Domani esce la demo su ps3, dita incrociate FTW![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
su 360 m'è piaciuta veramente tanto sta demo...