A si xchè voi ieri sera nel laby con l'altro gruppo albion nero/arancio eravate pochi!!!!!!!
Ma al lab fate quello che volete basta che nn girate in +8 ad agra e cortesemente nn saltate sull'eld se già è in inc!!!
Printable View
Ma belinda dell'armata dei falchi?
Svelo l' arcano perche' cerottina nn capisce na mazza in gioco e si ostina a dire di saper giocare ghghgh
Non eravate voi in 9 ma noi in 7 nell' inc dove abbiamo vinto solo che lui nn ha capito quello che si diceva su vent...era impegnato a mezzare stunnare killare nukare snarare debuffare negavistare tutto con un solo pg :scratch:
melinda QQ
perche' poi e' rimasto faz e non lei -.-
:P
Hathinooooooooooooooo ammmmore mio!!!!
Sì, noi siamo quelli vestiti di viola, ma non siamo più gli unici ad albion.
Per quanto riguarda zergare rispondo solo LOL! Noi giriamo sempre in 8 di gilda, finchè non veniamo asfaltati da quelli che di solito sono 2+ gruppi hibby/middy (MOLTO più spesso hibby): a quel punto, o usciamo e andiamo da un'altra parte, oppure, come ieri sera, ci uniamo ad 1 gruppo per far finire lo zerg, per poi ricominciare a girare in 8...
Ora, io non so dove sia nato il mito che zerghiamo, giriamo sempre in 8 se non meno, ci uniamo solo se veniamo prima zergati a nostra volta e basta. Poi ognuno è libero di credere quello che vuole eh, sia chiaro...
zerg hibbo e' solo HellVamp che lo puo' organizzare, dentro al laby c'e' Baho ( :sneer: )AkA IlConte
siamo quelli vestiti di viola...oddio ormai non piu, visto che abbiamo lanciato la moda inverno 07, lo sapevo che il verde pisello era il migliore..
poi un vampiro inseguito da u party...lol molto probabile per 2 motivi..
1 e un vamp...
2 lol vedere un vampo che viene segato dal pet e lollissimo.
cmq fa piacere sapere che in 8 facciamo il lavoro di mille :D
io io lancio il pet :D
asd e vietato divertirsi in daoc?:D vabbe spreco 10 minuti di una ra,..pero sono 2 risate in più.
Loro sono una gilda di amici e giocano x il reamehhhhhhhhhh
sisi ho sentito il vostro ts felicitarsi ed "insultare" i nemici x aver vinto 10vs8
Proprio una gilda role play siete:D:D
non vedo il motivo di scrivere lamer o noob etc. non vedo perchè sindacalizzare come e in che modo uccidere un pg -.- ! lamentarsi per un add. o per un gruppo che non rispetta regole ok .... ma addirittura questo...... è eccesivo!:nod:
antonio
se non altro loro non si mangiano il fegato e non scavano nella scrivania con le unghie dopo mezz'ora di rvr:point:
lol pur di criticare, la gente trova appigli ovunque.
mi immagino la tua gilda in ts, visto che critichi cosi bene la nostra.
stile: regime totalitario, vietato parlare,indicare l'inc con ore zulu. se perdete siete stati zergati ma se vincete siete dei fenomeni :D
lolz :D
tranquil noi siamo rimasti al : destra/pd sinistra/dc 'dietro giu su, ovviamente come riferimento si prende il propio singolo pg:
cosi abbiamo 8 destre varianti a 360° 8 sinistre ect act ect...
Se qualcuno per errore si azzarda a dire per esempio: "inc destra!!!" viene automaticamente sgruppato senza nemmeno dargli la possibilità di iniziare lo scontro.
Ovviamente per colpa sua si perde perche si è 1 in meno quindi viene sgildato poco dopo con sommo disonore accompagnato da 30 secondi (non uno di più dato che questo è il tempo concesso per ribuffare) di insulti urlati a voce più alta possibile.
io lo ripeto fino alla nausea...ho visto un Bardo del quale non faro' il nome (ok ok degli Insert coin :rotfl: ) che ha SoSsato all'agra quando un party..... Hibbo ci e' passato vicino.:rotfl:
Le risate in TS? (ero nel loro TS)esagerate , per non parlare delle bestemmie ^^
mi son divertito quel giorno a palla BtW ma 10vs1 e ridere, no , mai.(A meno che non sia vs ACE :nod: )
vah stefanino come fa il macho, ma in verità è 1 orsacchiottone teneroso da riempire di soffici baci :love::love::love:
Che niubbo, ho fatto di meglio. Ricordo una sossata tirata praticamente sotto al bled senza nessun inc, volevo tirarmi la pozza di respiro :gha:
un paio di volte è capitato uscendo dall'acqua sotto al ponte del beno, inc party middo con galaz che in ts urlava "inc!", io sossavo alla cieca e mi beccavo insulti random, co gli altri middi che poi mandavano bacini e roflate.
Il top si è raggiunto allo spot banshee vicino al crau, non ricordo che droga avevo assunto, ma pannando ho intravisto una banshee e ho sossato :sneer: m'hanno preso x il culo per non so quanto tempo...
cazz cronin, devo presentarti alla nostra giemma... andreste stradaccordissimo !!! LooooooooooL
smack !