Hathinooooooooooooooo ammmmore mio!!!!
Hathinooooooooooooooo ammmmore mio!!!!
Sì, noi siamo quelli vestiti di viola, ma non siamo più gli unici ad albion.
Per quanto riguarda zergare rispondo solo LOL! Noi giriamo sempre in 8 di gilda, finchè non veniamo asfaltati da quelli che di solito sono 2+ gruppi hibby/middy (MOLTO più spesso hibby): a quel punto, o usciamo e andiamo da un'altra parte, oppure, come ieri sera, ci uniamo ad 1 gruppo per far finire lo zerg, per poi ricominciare a girare in 8...
Ora, io non so dove sia nato il mito che zerghiamo, giriamo sempre in 8 se non meno, ci uniamo solo se veniamo prima zergati a nostra volta e basta. Poi ognuno è libero di credere quello che vuole eh, sia chiaro...
zerg hibbo e' solo HellVamp che lo puo' organizzare, dentro al laby c'e' Baho ()AkA IlConte
siamo quelli vestiti di viola...oddio ormai non piu, visto che abbiamo lanciato la moda inverno 07, lo sapevo che il verde pisello era il migliore..
poi un vampiro inseguito da u party...lol molto probabile per 2 motivi..
1 e un vamp...
2 lol vedere un vampo che viene segato dal pet e lollissimo.
cmq fa piacere sapere che in 8 facciamo il lavoro di mille![]()
asd e vietato divertirsi in daoc?vabbe spreco 10 minuti di una ra,..pero sono 2 risate in più.
Loro sono una gilda di amici e giocano x il reamehhhhhhhhhh
sisi ho sentito il vostro ts felicitarsi ed "insultare" i nemici x aver vinto 10vs8
Proprio una gilda role play siete![]()
non vedo il motivo di scrivere lamer o noob etc. non vedo perchè sindacalizzare come e in che modo uccidere un pg -.- ! lamentarsi per un add. o per un gruppo che non rispetta regole ok .... ma addirittura questo...... è eccesivo!
antonio
DAOC
----------VORTIGEM-----------
Balrok--skald --5L2
Balrokk -- zerk -- 5L3
Ingil --- spiritmaster - 4L8
---------LANCELOT ------------
Lerhand--Zerk-- 5L7
Lerduva-hunter-- 2L3
---------MARLIN---------------
Ilenja--- cleric----6L3
---------GARETH---------------