farò il tifo per il milan 4 anche terzo e sappiamo tutti perchè:sneer:
Printable View
Non saprei, ma a rigor di logica si giocano nella stagione 2007/2008 mica in quella precedente.
E' come dire che la vittoria della champions è da considerarsi della stagione precedente perchè il diritto per giocare la champions l'hai ottenuto arrivando nei primi 4 la stagione prima :D
A me il Milan ha fatto una bella impressione ieri e anche prima.
E', con la Roma , la squadra che gioca meglio a pallone, se andate a vedere le statistiche su possesso palla, passaggi utili tiri in porta etc etc sono sempre queste le due squadre in cima al ranking.
Di fatto il Milan di partite ne ha sbagliate poche ed ha subito piú di quello che meritasse ( tipo noi col Napoli 5 tiri 4 gol e un palo -.- ) ma questo e' il calcio e puó succedere di perdere con l'Empoli.
ieri e' stata una bella partita tra due grandi squadre, stavolta siamo stati leggermente superiori noi, la prossima magari lo saranno loro, e questo disfattismo a Milanello mi sembra fuori luogo ( e noi Location sappiamo bene cos'e' il disfattismo del lunedi mattina ).
Cmq il Milan si riprendera' ne sono sicuro, davanti non vedo squadre attrezzate per poter competere fino in fondo , la Juve si sgonfiera' la Lazio beh... ieri ha esordito Vignaroli, la Fiore invece sta facendo e fara' bene.
Io mi giocherei il Milan nelle prime 4 in campionato anche oggi.
E fu cosi ... :rotfl:
ma anche no....
già..chissà perchè...non me lo so proprio spiegare...;)
(cmq x me può pure arrivare secondo...purchè noi arriviamo una posizione più avanti :sneer: oppure almeno nelle prime quattro ;) )
cmq si, rosiko per i due rigori...mica contro il napoili, il presidente è stato pure onesto ammettendo che non c'erano...vabbè zalayeta il carpiato se lo poteva pure risparmiare visto che oltretutto è pure in comproprietà...sull'altro rigore poco da dire, giocatori che si buttano li han tutte le squadre ed è abbastanza ovvio che se ti fan un regalo del genere è dura dir di no...(l'unico che mi vien in mente è stato Di Canio in inghilterra...).
Fino a quel momento la Juve nn aveva giocato male, e se fosse andata in vantaggio con quel colpo di testa di trezeguet...vabbè amen ormai è andata, speriamo bene mercoledì e sopratutto domenica.
Più che altro girano pensando a come se fino all'altro ieri un arbitro sbagliava allora era sicuramente in malafede, mica perchè semplicemente faceva errori...mo sbagliano lo stesso (anche di più) ma è solo perchè son scarsi...
cmq guardando studio sport or ora... si parla tanto degli arbitri che sbagliano, però pd ogni azione c'è un moribondo per terra, è evidente che gli errori ci scappano!
l'arbitro di genoa juve lo hanno punito perchè ha sbagliato, e ci sta tutta, ma tutti i simulatori la hanno fatta franca anche stavolta!
è troppo comodo buttarsi 100 volte e poi lamentarsi dell'arbitro sull'unica vera...
In base a mie sensazioni personali , l'ho vista giocare diverse volte e non mi ha mai fatto una grande impressione, lanci lunghi e pedalare( prima o quasi nella speciale classifica dei lancioni ). Ora e' sorretta da una buona condizione atletica, ma non durera' e in ogni caso ritengo ci siano almeno 4 squadre superiori come gioco e organico.
Ranieri per me e' un bluff, troppo attento a recitare il compitino del bravo allenatore e 2/3 campioni assoluti assortiti con una rosa mediocre non bastano secondo me a portarvi fino alla fine in zona champions.
magari mi sbaglio eh, poi nel calcio tutto puo' succedere, anche che diano due rigori inesistenti CONTRO la Juve e a FAVORE del napoli :rolleyes:
C'è da dire che se a fine stagione il Napoli non lo riscatta saranno brutti momenti per Zalayeta :D
Ahh e quel Milan - Juventus, dove è deceduto fuori area e nell'evoluzioni del rantolo è finito morente e esamine al limite dell'area piccola, me lo ricordo solo io...o come al solito memoria corta.
Con il Milan in vantaggio 1 a 0 Shevchenko il famoso tiro che fece da 30 metri :D
"inserito il pimpante Zalayeta che, alla prima occasione si è inserito tra Maldini e Chamot e si è procurato un rigore che per molti resta dubbio."
http://www.repubblica.it/online/calc...milanjuve.html
Repubblica noto quotidiano filo Milanista.
A me non pare ci sia una gran profusione di squadre che stiano facendo vedere bel gioco...sulla carta, come dice buffon, se consideriamo l'intera rosa non c'è partita, l'inter vince sicuro, ma in campo si va in 11...e come visto con roma e fiorentina direi che ce la possiam giocare con chiunque.
Guarda che bastava che saltasse normalmente e il portiere lo evitava lo stesso...senza esibirsi stile tania cagnotto
Io sto ancora aspettando che UNA SOLA PERSONA che sia dentro la Federazione abbia la brillante idea di usare la moviola per i simulatori come per le gomitate ecc.
Il giorno dopo, si guarda la partita. C'è stata una simulazione?
Puoi scegliere tra:
-multa pecuniaria (inutile per me, ma spesso usata dalla lega per fare cassa)
-ammonizione al giocatore
-giornata di squalifica istant
Vedi te come tanti più giocatori restano in piedi.
E la metterei persino nei falli a centrocampo!
Visto che gli arbitri sono così idioti da far rientrare immediatamente uno che 30 secondi prima sembrava avesse bisogno solo di un colpo di pistola per fermare le proprie sofferenze e poi saltella a centrocampo.
Si ma non e' esattamente cosi.
prendiamo il Napoli, se guardiamo i risultati se l'e' giocata egregiamente con noi e
vinto con voi, ma sappiamo bene che la realta' e' un altra.
Di squadre che facciano un bel gioco non ce ne sono molte e' vero, e alcune ( udinese, genoa ) anche giocando meglio di voi vi arriveranno sicuramente sotto ma Inter, fiorentina, Milan e Roma vi arrivano al 99% sopra, e non e' un punto conquistato grazie a una ingenuita' su una rimessa laterale o su un gol di "dubbia" regolarita' ( lol @ giustificazione "frey non ha protestato" ) che fanno di voi una squadra da vertice.
La storia mi dara' ragione ;)
Guarda che oltre all'ingenuità su rimessa laterale io ricorderei anche il rigore sbagliato e il fatto che il primo gol della roma era in fuorigioco...perciò si potrebbe anche dire che il punto lo avete conquistato più voi...e noi ne abbiam persi 2.
Superiori sulla carta ti concedo l'inter e forse la roma...sul milan comincio a nutrire seri dubbi...la fiore la metto sicuramente dietro.
A maggio vedremo chi ha ragione.
va bene, allora ricordiamo anche che Chiellini rimette in gioco dal fallo laterale con il piede nel campo e quindi era contro-contro fallo, oltre ai tiri a porta vuota di Perrotta da 4 metri usciti fuori perche' e' fucilato.
poi oh, sono opinioni eh, io non sto sostenendo che la Roma sia piu' forte della Juve ( sono romanista sarebbe una affermazione quantomeno opinabile ) sto dicendo che secondo me ci sono almeno 4 squadre che vi arriveranno sopra, e me lo dicono la rosa del'Inter, il gioco della Roma e del Milan, e i punti conquistati dalla Fiorentina negli ultimi 2 anni con Prandelli.
ok, pure io son di parte ovviamente :)
e sto dicendo che non son d'accordo e me lo dicono i risultati (ed in parte il gioco) fatti dal milan finora, il fatto che nonostante il bel gioco la roma ha solo un punto in più (ed in casa con noi ha pareggiato), i punti fatti da noi e dalla fiore finora e la rosa di quest'ultima che non mi pare assolutamente superiore alla nostra, anzi...
E ci metto pure il fatto che noi non abbiamo la coppa...mentre qualcun altro si....e non tutti hanno 22 giocatori in panchina...
Cmq...basta aspettare e si vedrà ;)
non risolvi molto visto che se ti va male resti fuori 5 min in cui si può fare catenaccio, se ti va bene becchi il rigore/punizione ed eventuale cartellino all'avversario...
si piglia la moviola e si squalifica i simulatori, altro che 5 min
EDIT: anche perchè, simulare è un gesto antisportivo e come tale dovrebbe essere trattato; calcisticamente non vedo la differenza tra dare una gomitata in bocca a uno in mischia o tuffarsi... cerchi di fregare l'arbitro e penalizzare l'altra squadra in entrambi i modi (ovviamente il primo è un tantino più brutale ghghg)
zalayeta squalificato per 2 turni btw
Mi hanno ascoltato!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...zalayeta.shtml
Ora però lo facessero SEMPRE!
Questo è stato un caso solo perchè è stato un episodio eclatante..vediamo quanti la settimana prossima non sentendo subito il fischio dell'arbitro si gireranno e faranno "no, sono scivolato..." e tutti a dire "Fairplay!!!"
:sneer:
E' un inizio, spero non rimanga un caso isolato altrimenti i napoletani hanno tutte le ragioni per incazzarsi, perche' oltre ad Adriano l'anno scorso non ho memoria di provvedimenti del genere.
Mio parere. Come gioco e come rosa noi siamo superiori alla Juve, anche se di poco, giocando la coppa, finche nn usciremo (cioe' quarti o semifinale) perdiamo sicuramente qualcosa nei confronti della Juve.
Credo che cmq sara' un arrivo sul filo di lana tra Milan noi e Juve per 3 e 4 posto