Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 188

Thread: Milan - Roma

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Nella juve non li faceva perchè non giocava. E' dall'era Inzaghi che non c'è + un buon 'tuffatore d'area' nella Juve
    Ahh e quel Milan - Juventus, dove è deceduto fuori area e nell'evoluzioni del rantolo è finito morente e esamine al limite dell'area piccola, me lo ricordo solo io...o come al solito memoria corta.
    Con il Milan in vantaggio 1 a 0 Shevchenko il famoso tiro che fece da 30 metri

"inserito il pimpante Zalayeta che, alla prima occasione si è inserito tra Maldini e Chamot e si è procurato un rigore che per molti resta dubbio."
    http://www.repubblica.it/online/calc...milanjuve.html

Repubblica noto quotidiano filo Milanista.
    Last edited by Karidi; 29th October 2007 at 15:14.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    In base a mie sensazioni personali , l'ho vista giocare diverse volte e non mi ha mai fatto una grande impressione, lanci lunghi e pedalare( prima o quasi nella speciale classifica dei lancioni ). Ora e' sorretta da una buona condizione atletica, ma non durera' e in ogni caso ritengo ci siano almeno 4 squadre superiori come gioco e organico.
    Ranieri per me e' un bluff, troppo attento a recitare il compitino del bravo allenatore e 2/3 campioni assoluti assortiti con una rosa mediocre non bastano secondo me a portarvi fino alla fine in zona champions.
    A me non pare ci sia una gran profusione di squadre che stiano facendo vedere bel gioco...sulla carta, come dice buffon, se consideriamo l'intera rosa non c'è partita, l'inter vince sicuro, ma in campo si va in 11...e come visto con roma e fiorentina direi che ce la possiam giocare con chiunque.

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    in effetti era meglio se andava a finire addosso a buffon tirandogli una ginocchiata nei denti
    così a quest'ora ti subivi rigore, e infortunio al portiere
    Guarda che bastava che saltasse normalmente e il portiere lo evitava lo stesso...senza esibirsi stile tania cagnotto

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Io sto ancora aspettando che UNA SOLA PERSONA che sia dentro la Federazione abbia la brillante idea di usare la moviola per i simulatori come per le gomitate ecc.

Il giorno dopo, si guarda la partita. C'è stata una simulazione?
    Puoi scegliere tra:
    -multa pecuniaria (inutile per me, ma spesso usata dalla lega per fare cassa)
    -ammonizione al giocatore
    -giornata di squalifica istant

Vedi te come tanti più giocatori restano in piedi.
    E la metterei persino nei falli a centrocampo!

Visto che gli arbitri sono così idioti da far rientrare immediatamente uno che 30 secondi prima sembrava avesse bisogno solo di un colpo di pistola per fermare le proprie sofferenze e poi saltella a centrocampo.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    A me non pare ci sia una gran profusione di squadre che stiano facendo vedere bel gioco...sulla carta, come dice buffon, se consideriamo l'intera rosa non c'è partita, l'inter vince sicuro, ma in campo si va in 11...e come visto con roma e fiorentina direi che ce la possiam giocare con chiunque.
    Si ma non e' esattamente cosi.
    prendiamo il Napoli, se guardiamo i risultati se l'e' giocata egregiamente con noi e
    vinto con voi, ma sappiamo bene che la realta' e' un altra.
    Di squadre che facciano un bel gioco non ce ne sono molte e' vero, e alcune ( udinese, genoa ) anche giocando meglio di voi vi arriveranno sicuramente sotto ma Inter, fiorentina, Milan e Roma vi arrivano al 99% sopra, e non e' un punto conquistato grazie a una ingenuita' su una rimessa laterale o su un gol di "dubbia" regolarita' ( lol @ giustificazione "frey non ha protestato" ) che fanno di voi una squadra da vertice.
    La storia mi dara' ragione

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

...ma Inter, fiorentina, Milan e Roma vi arrivano al 99% sopra... La storia mi dara' ragione
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    cmq guardando studio sport or ora... si parla tanto degli arbitri che sbagliano, però pd ogni azione c'è un moribondo per terra, è evidente che gli errori ci scappano!
    l'arbitro di genoa juve lo hanno punito perchè ha sbagliato, e ci sta tutta, ma tutti i simulatori la hanno fatta franca anche stavolta!
    è troppo comodo buttarsi 100 volte e poi lamentarsi dell'arbitro sull'unica vera...
    si potrebbe risolvere semplicemente tenendo fuori per ALMENO 5 minuti il moribondo.. non che si tuffano, rantolano, pisciano sangue e poi appena a bordo campo hop! a posto! di nuovo dentro di corsa!

Si ma non e' esattamente cosi.
    prendiamo il Napoli, se guardiamo i risultati se l'e' giocata egregiamente con noi e
    vinto con voi, ma sappiamo bene che la realta' e' un altra.
    Di squadre che facciano un bel gioco non ce ne sono molte e' vero, e alcune ( udinese, genoa ) anche giocando meglio di voi vi arriveranno sicuramente sotto ma Inter, fiorentina, Milan e Roma vi arrivano al 99% sopra, e non e' un punto conquistato grazie a una ingenuita' su una rimessa laterale o su un gol di "dubbia" regolarita' ( lol @ giustificazione "frey non ha protestato" ) che fanno di voi una squadra da vertice.
    La storia mi dara' ragione
    Guarda che oltre all'ingenuità su rimessa laterale io ricorderei anche il rigore sbagliato e il fatto che il primo gol della roma era in fuorigioco...perciò si potrebbe anche dire che il punto lo avete conquistato più voi...e noi ne abbiam persi 2.

Superiori sulla carta ti concedo l'inter e forse la roma...sul milan comincio a nutrire seri dubbi...la fiore la metto sicuramente dietro.

A maggio vedremo chi ha ragione.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Quale di queste squadre ritieni cosi inferiore alla Juve tanto da suscitare tutta questa ilaritá ?

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Guarda che oltre all'ingenuità su rimessa laterale io ricorderei anche il rigore sbagliato e il fatto che il primo gol della roma era in fuorigioco...perciò si potrebbe anche dire che il punto lo avete conquistato più voi...e noi ne abbiam persi 2.
    Superiori sulla carta ti concedo l'inter e forse la roma...sul milan comincio a nutrire seri dubbi...la fiore la metto sicuramente dietro.
    A maggio vedremo chi ha ragione.

va bene, allora ricordiamo anche che Chiellini rimette in gioco dal fallo laterale con il piede nel campo e quindi era contro-contro fallo, oltre ai tiri a porta vuota di Perrotta da 4 metri usciti fuori perche' e' fucilato.

poi oh, sono opinioni eh, io non sto sostenendo che la Roma sia piu' forte della Juve ( sono romanista sarebbe una affermazione quantomeno opinabile ) sto dicendo che secondo me ci sono almeno 4 squadre che vi arriveranno sopra, e me lo dicono la rosa del'Inter, il gioco della Roma e del Milan, e i punti conquistati dalla Fiorentina negli ultimi 2 anni con Prandelli.

Once upon a time....

poi oh, sono opinioni eh, io non sto sostenendo che la Roma sia piu' forte della Juve ( sono romanista sarebbe una affermazione quantomeno opinabile ) sto dicendo che secondo me ci sono almeno 4 squadre che vi arriveranno sopra, e me lo dicono la rosa del'Inter, il gioco della Roma e del Milan, e i punti conquistati dalla Fiorentina negli ultimi 2 anni con Prandelli.
    ok, pure io son di parte ovviamente

e sto dicendo che non son d'accordo e me lo dicono i risultati (ed in parte il gioco) fatti dal milan finora, il fatto che nonostante il bel gioco la roma ha solo un punto in più (ed in casa con noi ha pareggiato), i punti fatti da noi e dalla fiore finora e la rosa di quest'ultima che non mi pare assolutamente superiore alla nostra, anzi...
    E ci metto pure il fatto che noi non abbiamo la coppa...mentre qualcun altro si....e non tutti hanno 22 giocatori in panchina...

Cmq...basta aspettare e si vedrà

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    si potrebbe risolvere semplicemente tenendo fuori per ALMENO 5 minuti il moribondo.. non che si tuffano, rantolano, pisciano sangue e poi appena a bordo campo hop! a posto! di nuovo dentro di corsa!
    non risolvi molto visto che se ti va male resti fuori 5 min in cui si può fare catenaccio, se ti va bene becchi il rigore/punizione ed eventuale cartellino all'avversario...

si piglia la moviola e si squalifica i simulatori, altro che 5 min

EDIT: anche perchè, simulare è un gesto antisportivo e come tale dovrebbe essere trattato; calcisticamente non vedo la differenza tra dare una gomitata in bocca a uno in mischia o tuffarsi... cerchi di fregare l'arbitro e penalizzare l'altra squadra in entrambi i modi (ovviamente il primo è un tantino più brutale ghghg)

Lieutenant Commander Rad's Avatar

zalayeta squalificato per 2 turni btw

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    zalayeta squalificato per 2 turni btw
    Mi hanno ascoltato!

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...zalayeta.shtml
    Ora però lo facessero SEMPRE!
    Questo è stato un caso solo perchè è stato un episodio eclatante..vediamo quanti la settimana prossima non sentendo subito il fischio dell'arbitro si gireranno e faranno "no, sono scivolato..." e tutti a dire "Fairplay!!!"

searching for free time...

E' un inizio, spero non rimanga un caso isolato altrimenti i napoletani hanno tutte le ragioni per incazzarsi, perche' oltre ad Adriano l'anno scorso non ho memoria di provvedimenti del genere.

Once upon a time....

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Mio parere. Come gioco e come rosa noi siamo superiori alla Juve, anche se di poco, giocando la coppa, finche nn usciremo (cioe' quarti o semifinale) perdiamo sicuramente qualcosa nei confronti della Juve.
    Credo che cmq sara' un arrivo sul filo di lana tra Milan noi e Juve per 3 e 4 posto
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast