tze... dimmi solo dove e quando ( e magari anche a cosa) :D
Printable View
Grufolare credo sia un verso conosciuto + dalle tue parti. Forse a differenza tua mi evolvo, e mi sono rotto il cazzo di spendere milioni di dollari per giocare su una piattaforma, ovvero pc, che sta morendo.
Deciso pr la 60 Gb, grazie a tutti per i consigli.
A giudicare dal PC che hai in firma, ti sei evoluto da non piu' di 8 mesi :kiss:
cmq il topic PC vs Console era un altro, e per quanto mi riguarda PC >>> Console
Una PS3 non mi dara' mai le emozioni, le soddisfazioni e le MADONNE di una master Level 8 da 120 persone guidata in TS; e' un approccio diverso per gamer diversi.
LASCIATEMI STARE MILLOOOOOHHHHHH
p.s. io c'ho ancora q3 installato, magari magari 2 rockettate ogni tanto :nod:
ma perchè Gian con PES pd... non ne esistono proprio altri bundle?
Fidate che io se dovessi comprare la PS3, avendo già visto PES su PC, non la prenderei con quel gioco...
PES è PES e lo si sa...ma questa volta, imho, non vale i soldi che costa.
@Solfami: evolviti finchè vuoi dolcezza, sta di fatto che PC >>>>> console e ti ci puoi sbatter sopra la testa fino allo sfinimento.
Goditi il tuo pad a giocare a giochini sburelli graficamente, esalta te stesso pwnando l'ultimo boss di un giochillo singleplayer, moddati l'auto come stracazzo ti pare.
Io intanto me la godo vs altra gente, col mio mouse del '600 che mi fa fare i movimenti che stracazzo voglio.
Poi oh è palese, Rayman Raving Conigli >>>> tutti gli fps presenti su pc... ma a rubar dolcetti dal cioccolataio va...
Mai giocato ai conigli tanto per cambiare. E giusto per rimanere in tema credo di essermi fatto + raid al daoc di te e i tuoi 24 cugini messi insieme. Rimpiango il passato, ma penso al presente, e di certo gli sviluppatori per pc al momento non hanno niente da offrire che valga la spesa che ho sempre fatto per tenermi il pc costantemente aggiornato ogni 2 anni, quando con 300 € mi compro una consolle e gioco senza grosse differenze di grafica rispetto al pc e con un supporto al multiplayer che sta N volte sopra al pc con server random del cazzo.
Dai veramente... sei arrivato a chi ce lo ha + lungo ora?
+Raid di daoc di me? Mi fa piacere. Fatico a professare la nerdaggine e ti lascio questo scettro molto volentieri.
Fattene pure un banner per la firma
" IO NERDO MEGLIO DI MILLENTEX "
Woot, ora hai proprio ragione.
BTW, io sta battaglia la chiudo qua, siamo OT e possiamo smettere.
Ripeto, imho, PC >>> console, che a te vada bene o meno.
Libero di pensarla come credo e allo stesso modo tu.
Ma, abbia l'accortezza, a parte dirmi che per le console ci sono miriadi di giochi, di essere obiettivo sulle valutazioni.
PS: nes, snes, psx, ps2... penso di averne viste pure io di console e il parco giochi di tutte queste... ma mai avvicinatesi alla duttilità e alle soddisfazioni che può dare un pc.
That's all
dai milluccio, namo su ra3 e lascia perde i flame, non fanno pe te :kiss:
non sono + Er Giaguaro de na vorta... QQ
:cry:
:sneer:
Si ma millo queste so cazzate eh.
Dire che pc >>> console è una boiata bella e buona, da fanboy pc (non in tono "cattivo eh").
Alla fin della fiera per me la storia è sempre la stessa, il pc è meglio per quei giochi dove son richiesti mouse e tastiera. Cioè fps e rts. Per il resto meglio console (action, platform, sportivi etc etc).
Se poi gli fps per console pian piano implementeranno il supporto per mouse e tastiera le differenze si annulleranno del tutto pure per quanto concerne fps e rts, imo.
Ormai la console war è diventata talmente noiosa da portare la gente a flammarsi su chi è più no-lifer a fare raid di daoc. C'è da vergognarsi a dire "ioioio ho fatto 24 raid e tu solo 23". :rotfl:
Cmq riguardo alla retrocompatibilità, il mastrosonarofanboy non sa la verità :afraid: : alla PS3 europea per risparmiare sui costi di produzione era stato levato l'EE (la CPU della PS2), e quindi il lavoro a carico di questo veniva emulato via software. Nella nuova PS3 da 40GB hanno eliminato anche il GS (il chip grafico), da qui la non retrocompatibilità con la PS2 (probabilmente Cell + RSX non ce la fanno ad emulare a dovere il tutto).
Io sapevo che il graphic synthesizer lo avessero tolto assieme all'emotion engine già sulla ps3 europea e che l'emulazione avvenisse completamente via software (del resto la potenza è l'ultima cosa che manca alla ps3) :look:
Vabbè chissene, sulla mia ci gioco ai giochi ps2 senza problemi qualora ne dovessi avere voglia, cazzi di chi si prende una 40gb :nod:
Al momento la 40gb è diventata il modello standard,quindi l'unica che si troverà nei negozi fino a esaurimento scorte della precedente, la 60gb non è più prevista per il mercato europeo fino a prossimi piani di Sony.
Spero che in futuro, almeno nella versione slim tra qualche anno, reinseriscano la retrocompatibilità.
Per me è plausibile che andranno a commercializzare la 80gb come negli states :O
Spe che provo a buffarti vediamo se col peso gli strappi le zampe.