dai famo su un party decente stasera che a me girare in gruppi random mi sta su..
cmq in game sono whiteyoko ... healer o zerk (finalyoko)
Printable View
dai famo su un party decente stasera che a me girare in gruppi random mi sta su..
cmq in game sono whiteyoko ... healer o zerk (finalyoko)
Io sto col vamp si chiama Odinsin. Vado a respeccare
si ma nn ti e' passato per la testa che magari nn si incano solo sb hunter caccia?:D
entrambe, magari meglio 45 dementia anche se nn mi piace.
si ma invece di dire X è migliore di Y, Z fa cagare, aggiungi anche delle motivazioni.
da quel che ho visto, sia con le mie classi, sia guardando vamp incare altra gente, sia da video, io dico che quelle 2 mi son parse delle gran belle spec
poi sei liberissimo di essere in disaccordo, ci mancherebbe, ma voglio sapere perchè per te sono spec assurde e quale sarebbe per te una spec(o più spec) buona
ma perchè per fare il solito discorso di critica sul solito pg del cazzo non ve ne andate su uno degli nmila post gia esistenti?:confused:
sto cercando di capire se a sto punto vale la pena giocare un po a daoc e mollare wow:sneer:
per la prima volta stasera ho loggato il champ e fatto giro a laby.. risultato:
NA MERDA ASSOLUTA!!! :swear:
Credo che ci saranno stati circa 40 hibby a girare come coglioni, poppava un disgraziato e tutti a licciare, pure i druidi a debuffare :look:
Mi so pure comprato la spadozza nuova che procca celerity e non so riuscito a usarla.... Mi sa che la sera laby sarà da scartare, proverò il pomeriggio :(
spectral greate falcata con omni e celerity 25 pagata 60 p trovata su morgan.
Come grafica fa un so cacare, speravo in qualcosa di meglio, una semplice spada 2h tutta azzurra. Un pò di fiammette potevano anche metterle
sei matto, e' la 2h + figa del gioco :shocked:
e' strabella :nod: e strauber :nod:
e' = a quella droppata dal drago :P
la pole thrust e' tupenda vero
no thrust = thrust.
cmq che cluster di merda devon :rain:
almeno c'e' quella checca di edo :D
quella crush invece?
una merda :nod:
nn so cmq, fai le quest ad ogni modo
ogni giorno che passa il mio parere e' + giusto e obbiettivo!
a me graficamente non piace, non sa di nulla. È più bella quella sempre del drago con dd da 95 che usavo prima.
Cmq il vero problema non è la grafica, sono onesto, il problema è che non trovandola prima ho portato alkimia a 900 e appena uniti i server l'ho trovata a 60 platini porca vacca. Tanto tempo e soldi spesi per poter usare le cariche di celerity e poi quando arrivo a 900 la trovo ! Non è che mi date la bella notizia che celerity della spada si somma alla carica di celerity? Almeno ho fatto alkimia per qualcosa :)
no, xo' usala cmq carika di celerity, non sempre procca.
ma la gente di devon la zona duelli nn la concepisce o vogliono solo calci in culo? -.-
a dopo :sneer:
l'ombra si kiama fhenjx