Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 110

Thread: Devon cluster

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Io ora sono 38 SM, 32 VE, 43 Piercing
    E' da respec?
    si di sicuro.
    io ho provato quella che dice ace e a me nn andava first aid, e mi ci so trovato male, molto meglio (imo) 34 piercing 41 ve 38 dementia.
    usa un character e scopri perchè

@ tom : un mago 9 inc su 10 se inca lui un vamp lo perde se nn ha moc, e anche cn quello e' tosta, tanto per dirti per un vamp nn e' difficili senza ra segare un lock 6-7l (io l'ho fatto al 2l e poi riuscivo a farmi usando il mezz 2 lock che giravano assieme 11l e 5l verso il 4l). Perche'? perchè il buff resist e' sgraverrimo, e charge idem, l'unico problema e' se ti incano di disease tipo i cabby, ma c'e' sempre il fatto che devi incare tu :P
    e cmq serio tom, se mi parli del vamp come un pg che fa pr solo farmando mana, nn ne hai capito nulla anche xkè in melee con lo stile del cazzo liv 6 anytiem di ora sta tranquillamente sui 150-200 danni e considerando il fatto che nn ne prende nn sarà affatto male.
    ah dagli ultimi test di pendra che hof atto ieri sera il nuovo any di 34 farà tipo 350 danni style del liv 6 (ovvio che ho provato sul manichino, per cui non arriverete a fare 800 danni a un 50 di bonus style eh ).
    cmq sta patch vi incula
    edit : la spec che dici tu ace fa cagare e nn poco

ma a nessuno va di tirar su un party middo decente da fare rvr 2-3 volte a settimana ??

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

dai che cosi la sera si trova qualcosa di pulito con cui scontrarsi la sera ^^

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    cioe' in pratica un mago se ti inca per primo credo che 9 volte su 10 lo faccia rellare il vamp prima che gli arrivi addosso.
    Beh un vampiro demenzia un mago se lo fa a fette anche se mocca, buff resist (e il mana basta) e debuff efficacia e si prende 100 danni a dd se non di meno... poi con soul glimmer e tp full omniproc anche il mana è rarissimo che diventi un problema.
    Al max il problema sono gli scudati "grossi" o pg che fan subito molto danno melee (arms, selvaggi, sb, infi rank alto).
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

ace vieni a farti 1 giro col champ di tommy su devon :P

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

dai famo su un party decente stasera che a me girare in gruppi random mi sta su..
    cmq in game sono whiteyoko ... healer o zerk (finalyoko)

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Io sto col vamp si chiama Odinsin. Vado a respeccare
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    io ho provato quella che dice ace e a me nn andava first aid
    boh, me l'han fatto proprio oggi

quale spec farebbe cagare che ho detto, quella 45dem o 25dem?ci ho giocato contro entrambe con sb scout caccia per un totale di quasi 9milioni di pr, penso di sapere quelle che mi davano + problemi
    Last edited by AceGentile; 12th February 2008 at 22:21.

Warrant Officer

si ma nn ti e' passato per la testa che magari nn si incano solo sb hunter caccia?
    entrambe, magari meglio 45 dementia anche se nn mi piace.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko View Post
    ma a nessuno va di tirar su un party middo decente da fare rvr 2-3 volte a settimana ??
    boh quasi tutti hanno pg su mid, l'unico problema è che ultimamente ci sono solo mid... quindi che senso ha poi incare solo zerg hibbo-albion -.-
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

si ma invece di dire X è migliore di Y, Z fa cagare, aggiungi anche delle motivazioni.

da quel che ho visto, sia con le mie classi, sia guardando vamp incare altra gente, sia da video, io dico che quelle 2 mi son parse delle gran belle spec

poi sei liberissimo di essere in disaccordo, ci mancherebbe, ma voglio sapere perchè per te sono spec assurde e quale sarebbe per te una spec(o più spec) buona

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    boh quasi tutti hanno pg su mid, l'unico problema è che ultimamente ci sono solo mid... quindi che senso ha poi incare solo zerg hibbo-albion -.-
    per me andrebbero bene anche altri lati il fatto è che nn ho pg su altri reami...
    intanto cmq sempre le popolazioni dei server si muovono etc quindi l'importante è battezzare un lato e starci..

Warrant Officer

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    si ma invece di dire X è migliore di Y, Z fa cagare, aggiungi anche delle motivazioni.

da quel che ho visto, sia con le mie classi, sia guardando vamp incare altra gente, sia da video, io dico che quelle 2 mi son parse delle gran belle spec

poi sei liberissimo di essere in disaccordo, ci mancherebbe, ma voglio sapere perchè per te sono spec assurde e quale sarebbe per te una spec(o più spec) buona
    hai ragione da vendere, ma so 100 3ad che continuo a riptermi e oggi ho mal di testa e sto continuando a studiare, quindi se mi gira scrivo domani, anche se e' un comportamento di merda

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

ma perchè per fare il solito discorso di critica sul solito pg del cazzo non ve ne andate su uno degli nmila post gia esistenti?

sto cercando di capire se a sto punto vale la pena giocare un po a daoc e mollare wow
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    ma perchè per fare il solito discorso di critica sul solito pg del cazzo non ve ne andate su uno degli nmila post gia esistenti?
    sto cercando di capire se a sto punto vale la pena giocare un po a daoc e mollare wow
    come non uppare il saggio Torp
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast