ma che fine ha fatto il taddei di un paio di anni fa? sembra un manico di scopa
Printable View
ma che fine ha fatto il taddei di un paio di anni fa? sembra un manico di scopa
taddei... e mancini? Cmq se nn ce totti la roma nn fa gol... ci vorrebbe un attaccante vero che risolverebbe questo piccolo problema :nod:
vai roma go campionato :D
Ferguson nella sua spocchia ha dato un assist D'ORO alla Roma...
Fuori Ronaldo, Rooney e Scholes (o come cazzo si scrive)...
La Roma risponde con i primi 5 min alla grande e poi con 3o minuti di culo stretto a prova di entrata dell'acqua...Doni fa 3 MIRACOLI e Dictator puoi dire quel cazzo che vuoi ma fino al rigore se la Roma era sotto di 3 il Manchester non aveva rubato nulla.
Si arriva al rigore...che diciamo subito ci poteva stare e ci sta, De Rossi...TOUCH DOWN! 3 punti ma quelli contano solo nel Football americano o nel Rugby...ergo la Roma domina fino alla fine del primo tempo con un Manchester a culo stretto e Ferguson resosi conto che, se la Roma avesse dei veri campioni invece che grandi giocatori...a fine primo tempo magari era sotto di 2.
Fine primo tempo a mio modo di vedere risulta:
taddei invedibile
mancini se si esclude il rigore non pervenuto
perrotta invisibile
de rossi evitiamo
pizarro corre corre ma alla fine concluso un cazzo
si salvano:
cassetti che mulina kilometri e contiene il grandissimo (ahaha) pak sgnau bau
juan che sarà brasiliano ma cazzo che difensore
doni che sarà brasiliano ma stasera non ha fatto il dida
incolpevoli
vucinic che era talmente solo che poteva pure mettersi a sedere nessuno se ne sarebbe accorto
Secondo tempo...uno si aspetta una roma all'assalto e invece...ricomincia il manchester, che senza neppure spingere ma facendo possesso palla contiene una roma assente...fino all'occasione di juan (colpo di testa mancato) e al goal di Tevez che conclude il match.
Ecco la partita, ogni altro commento è improponibile e non lo dico da tifoso di parte perchè tifavo roma ma..perchè questo è successo.
Le differenze sono state evidenti, i "rincalzi" del Manchester sono meglio di molti titolari della Roma. Hargraves per 40 minuti ha fatto che voleva, il nonno Giggs ha mangiato la pappa in capo al centrocampo romanista, anderson ha massacrato panucci e in attacco..se si escludono 2 mezzi tiri Van Der Scars poteva pure metterci il picchio dei simpson che faceva uguale.
Roma giustamente eliminata, Manchester cmq squadra che se non si suicida vince la Champions.
P.S.
Mi dispiace solo che...se De Rossi la metteva dentro..Magari Ferguson si ipercacava in mano e gli faceva mangiare quella cazzo di boria che ha.
Sta di fatto che anche le altre squadrette Italiane i Champions con relativi palloni d'oro e un budget di salario doppio della Roma sono uscite un turno prima e pallonate. La cosa che mi fa ridere di tutti quelli che spalano merda AOE sulla Roma e' che malgrado tutto e' la squadra Italiana che e' andata piu' avanti in Europa (non voglio sminuire la UEFA, ma sta di fatto che e' composta dagli scarti della Champions) Fino a ieri era l'unica squadra europea che gareggiava per scudetto/champions/coppa nazionale. Roma sara' una piazza non rinomata come Milano o Torino... Avra' giocatori burini ignoranti e altezzosi, che pero' amano giocare con la magliano che tifano. Che vanno sotto la curva a chiedere scusa di un rigore sbagliato. Avra' tifosi che si esaltano con poco e fanno caciara per nulla. Sta di fatto che i dati parlano chiaro. Me ne fotto io sono ROMANISTA, ORGOGLIOSO... e me ne fotto degli altri
E' qui che si puo insultare Baka ?:sneer::kiss:
Speravo in una partita tipo Liverpool-Arsenal , vabbe...
Questa di Nello è una giusta risposta ad un tentativo inutile di mostrare la propria idiozia... lo sapevamo già. :point:
Idiozia sia perchè quanto da te riportato non è stato MAI detto da nessun "location" riconoscendo tutti la superiorità del Manchester (che non toglie la speranza di riuscire nell'impresa), sia per i fini di semplice flame rispetto a comunque una gara di alto livello, sia per il ribadire lo stesso concetto.
Schemino riassuntivo:
Sbagli la partenza, sbagli l'arrivo confermi che quello che hai fatto è stupendo...sei idiota. :wave:
Ps se ci si sente offesi sostituire il concetto di idiozia con ignoranza
Panchinari o no (Tevez panchinaro :nod: ) se De Rossi infila quello stracaxx di rigore staremmo a discutere di tutt'altra partita...magari uscivamo lo stesso, ma avevi messo sotto il Manchester con 60 minuti da giocare..magari ne facevano 4, magari potevano prenderne 1 altro.
La partita è finita con l'errore di De Rossi, tutto quello accaduto dopo non aveva senso perché la Roma aveva evidentemente mollato psicologicamente.
Non te rispondono perchè apri bocca e je dai fiato, prova con qualcosa di sensato( fatti suggerire magari ), hai visto mai che qualcuno te se incula.
I sostituti di Ronando Rooney e Scholes si chiamano GIGGS TEVEZ e HARGREAVES.
Black , state a -29, abbiate la decenza almeno voi lazialotti di non provocare plz :rotfl:
:kiss:
Per tutti gli altri bimbinutellosi tipo Edo Oris e compagnia cantante, solo un bel :lol:
e da stasera nessuna squadra italiana nelle coppe qq, che brutta cosa qq
ti provoco volutamente :elfhat: , no vabbe avrei voluto scrivere qualcosa di serio sulla partita , ma poi con la scusa che sono laziale , sarebbero poppate risposte insulse....., il manchester cmq ieri era tutto fuorche " insostenibile " , il fatto e che giocate con 2 ali simili a piccioni morti ( Taddei -Mancini ) , il brasiliano poi a parte il rigore ( MI ASTENGO , ma spero sempre nell'auto combustione , per la serie come un campione in un periodo di merda le prova tutte pur di far vincere la sua squadra..) e deprimente , perrotta nelle ultime partite sta calando , l'assenza di Totti e stata molto marcata , Mexes e la brutta copia del vecchio , gli unici due che si salvano sono , Juan ( ieri ottima partita ) e De rossi , a parte il rigore... , e 2 cross di cassetti , ...insomma con la squadra a posto e in forma , ieri poteva veramente esserci un " liverpool-arsenal " come l'altra sera...
E un peccato.
Eh lo sò, sarà per l'anno prossimo ;)
Tanto per tirare fuori due numeri per tutti gli altri cazzoni intenditori di calcio di questo forum:
le italiane hanno incontrato 3 squadre inglesi.
in 6 partite abbiamo fatto un pareggio e 5 sconfitte.
un totale di 0 ZERO gol segnati.
forza viola :nod:
Beh panchinari.. diciamo che mancava C.Ronaldo e basta.. così come alla Roma mancava il giocatore + rappresentativo, ovvero Totti (con questo non li sto mettendo sullo stesso piano, per carità, sto solo dicendo che sono i due giocatori + rappresentativi delle rispettive squadre)
perchè sai a definire Tevez o Hargreaves due panchinari ce ne vuole..
Ad esempio, se il Milan avesse avuto Tevez là davanti, probabilmente ora non lotterebbe per evitare l'Intertoto, che dici? :sneer:
Tevez è un animale comunqe, bravo a concludere e a proporsi.
Bravo a far giocare anche gli altri...
Veramente bravo... Ma che ha sotto il collo? Hanno provato a sgozzarlo o cosa?
Mi pare sia il thread Manchester - Roma per le altre italiane ci sono stati altri thread dove si sono prese palate di merda. Ergo mo...se vuoi essere obiettivo siilo altrimenti rimani fanboy e paragona sta sconfitta alle altre..ma il risultato non cambia.
La Roma ha il "solo" merito di essere arrivata 2 anni a fila ai quarti e per 2 anni a fila essere stata bastonata dal Manchester. Oltretutto essere stata bastonata, se si esclude un attimino la partita scorsa, innegabilmente sempre.
St'ultima partita poi...con le riserve il Manchester vi ha dominato. Tiri in porta mi pare 2 e un rigore...bhè...diciamo pure che ci stava ma insomma...quando i migliori in campo sono 2 difensori e il portiere hai poco da cianare.
te sei perso il reply precedente , e un ottima occasione per stare zitto , perchè io nno ho "cianato".
In ogni caso, ribadisco il mio punto di vista, non meritavamo di passare.
La Roma è sulle gambe da 40 gg, lo dico dalla partita con il Milan, quindi fanboy de che?
Il resoconto non era per "alleggerire" la delusione per la non qualificazione, ma per portare alla luce un paragone sulle attuali forze della premier e su quelle della serie A italiana.
Ah, i tiri in porta non sono stati 2, se scrivi numeri abbi la decenza di accertarne la veridicità .
ha detto bene Ferguson, la Roma gioca bene fino alla 3/4, poi il NULLA, non tira più nessuno, sempre co sto cazzo de vizio de tocchettini per arrivare in porta.
Totti non basta, ci vuole BATISTUTA, ci vuole uno che sgrulla la rete, mi sono rotto i coglioni di vedere sempre Perrotta che và al tiro.
Come già detto, sarà per la prossima volta.
edit:
Roma Manchester 2:1 andata quarti 2007
Manchester Roma 7:1 ritorno quarti 2007 (bastonati)
Manchester Roma 1:0 girone 2008 ( non meritavamo di perdere )
Roma Manchester 1:1 girone 2008
Roma Manchester 0:2 andata quarti 2008 non me pare proprio che siamo stati bastonati
Manchester Roma 1:0 ritorno quarti 2008 e nemmeno ieri.
Sono più forti è innegabile, ma tolto il 7 a 1 tutte ste bastonate io non le vedo.
da quello che sapevo gli hanno rifilato una coltellata da piccolo...un tipetto a modo cmq :afraid::afraid::afraid:
poi è veramente forte, è piccolo ma tozzissimo con un baricentro molto basso quindi tirarlo giu è dura...mi ricordo alle olimpiadi del 2004 che le ha praticamente vinte da solo arandoci in finale :rain:
il tridente del manchester è, imo, il + forte al mondo degli ultimi 5 anni almeno, imo (posso cagare altri imo per capire che è solo come la penso io :D)