La moda e la media sono due cose diverse.... :)
Printable View
Ma io non capisco quale sia la NORMALITA'...cioè per una persona vestirsi normale come sarebbe? Magliettina/felpina e jeans? Che cazzo significa, magari ad un'altro fa schifo così e ti dice "AHAHAH MA GUARDA COME VA IN GIRO QUESTOOOOOHHO" quindi la NORMALITA' per come dite voi è una cosa soggettiva....
Uno si veste come cazzo gli pare, personalmente in questo caso lo trovo uno stile ridicolo e da cinni che vogliono fare i fighi, ma ciò non toglie che bisogna tenere separati i valori dal modo di vestire.
Ma le ragazze ci so anche sopra i 16 anni?
Se sì, dove si riuniscono?
Io sono sempre stato l'ultimo degli sfigati della mia classe, sia alle medie che alle superiori.
Ballavo break ma non vestivo largo, il mio look (fino a 15/16 anni) l'ha "scelto" (sarà che a me non me ne fregava un emerito cazzo) mia madre (roba normale, magliette + jeans e felpe, ma non roba strafirmata).
Molte volte sono stato trattato male (alle medie soprattutto) perchè me ne fregavo delle mode e dei look del momento...
Ora sono più grande, spesso vengo giudicato in base a ciò che dico e non a come mi vesto o chi mi faccio (o non faccio, le ragazze non mi cagavano di striscio :cry: ) e penso che tutto sommato non sarebbe stato così male essere un pò più alla moda per evitarmi tanti dispiaceri (non sono come molti super uomini qui che se ne fregano, a me i commenti del prossimo feriscono).
Il succo è... ma se un ragazzo studia e si impegna che male c'è che si vesta in un modo che non a tutti piace? crescendo cambierà idea, o forse no.. son cmq cazzi suoi...
Al liceo avevo in classe un metallaro perso, di quelli fusissimi (si accendeva le sigarette only con i fiammiferi, perchè sono "l'accendino del vero metallaro") ma era un fottuto genio di matematica..
Tradotto un coglione resta tale indipendentemente da come si veste, e lo stesso per uno col sale in zucca.
nessuno ha negato questo, almeno non io
volevo solo capire da cosa nasce sta moda emo..
La moda emo ha circa una ventina d'anni e deriva da un tipo di musica simile al punk... su wikipedia trovi tutto...
boh saro scemo io ma sto "boom" di emo pesi l'ho notato solo negli ultimi 2-3 anni
è cmq uno stile totalmente diversa dalla "moda punk", che cmq aveva una "filosofia" tutta sua..
ci sarà anche da 20 anni, ma quando andavo alle superiori io, al massimo c'era qualche tabbuoz e nulla +
tipo questo? :sneer:
http://www.aabo.it/house/katzate/tabboz/tabboz.jpg
per la serie viva la globalizzazione: l'emo vien fuori da successive contaminazioni, via via sempre più enfatizzate, vi dice niente l'innaturale somiglianza di molti stili emo con anime e manga giappo-coreani?
Il Far East a sua volta aveva attinto dai bombardamenti mediatici made in USA, idolatrati per molto tempo.
Chi estremizza esce dalla massa, per poi rituffarcisi a testa bassa più spersonalizzato di prima
prego per il cartellino ;)
come ti ho già detto potevi aprire un post generico sull'abbigliamento dei giovani, invece che prendere un utente specifico con il preciso scopo di criticare il suo abbigliamento
è solo questione di rispetto per le persone
crescono.. cominciano a lavorare.. hanno mille problemi per arrivare a fine mese e vedi che certe "velleità" passano in millesimo piano :sneer:
mah solo a me non danno nessun fastidio? si vestono cosi? bon contenti loro, a me cazzo mi cambia?
http://img117.imageshack.us/img117/2...arapperxl0.jpg
:confused::nod::confused:
lol.
Non mi sono mai vestito da ganzo rapperoso, almeno non tanto. C'ho la faccia troppo tranquilla, ero credibile quanto una pecora travestita da leone :gha:.
edit: ma che figata di immagine però kith, adesso la mando ai miei amici che si fanno due risate buhahahahahaasdiushshsh.
Alkabar rapper, mi è crollato addosso il mondo
hahahahahahahahahahahaha jo alka jo
ahahaha loll oddio :rotfl:
ghaghgaghagha.
Il segno del $ però....
METTTICI LA STERLINAAAA: £ :D :D.
Già esiste, e fa cagare di brutto :sneer:
http://www.jamd.com/search?assettype...t=billy+corgan
ma dove? il 95% delle persone oggi non si veste in un modo particolare perchè crede in un'idea, si veste per moda e sfizio..dire il contrario vuol dire avere le fette di prosciutto sugli occhi :sneer:
E io non ho detto che è un comportamento riprovevole :shrug:
Ho detto che devi separare valori e vestiti perchè un barbone può essere l'uomo più generoso del mondo e un prete il peggior pedofilo del mondo ^^
Se uno si veste tutto di nero non vuol dire che sia un depresso del cazzo, è questo che intendo.
Premessa: con "moltissime" chiaramente non intendo la maggioranza assoluta, ma sicuramente più del 5% che tu dici.
Sorvolando su questi particolari: non stò assolutamente dicendo che l'abito fà il monaco, lungi da me! Affermo invece che non c'è nulla di sbagliato nel vestirsi seguendo un ideologia, e l'ho scritto come risposta alla tua frase:
Quote:
[...] ma ciò non toglie che bisogna tenere separati i valori dal modo di vestire.