Hero purtroppo serve nel setup, solo lui è decente come peeler + smezzer.
Champ pwna ma solo over 7L.
Printable View
Hero purtroppo serve nel setup, solo lui è decente come peeler + smezzer.
Champ pwna ma solo over 7L.
cmq ragazzi dal classic al toa c'e' un abisso toa e' mooooooolto piu' difficile
in un party hibbo so solo che non metterei mai un bm :sneer:
povero vulgar:gha:
Bm adesso come adesso in grp non serve proprio a niente, molto meglio Champ e Vamp, lo sovrastano proprio come utilità nel party.
Quando gioco con l'ench, infatti, il primo target e' il bone commander che con stun/debuff e 2 DD va giu...purtroppo a volte dopo lo stun e debuff mi ritrovo con tank assist addosso...per cui o anche l'altro eventuale mago fa lo stesso o si suka...ma purtroppo e' difficile da far capire a tutti.
A proposito di setup strani...un paio di settimane fa mi e' capitato questo setup: 2 vampir (io rank 7 e l'altro 9), 2 Hero (1 peel a l'altro MA), 1 animista, 2 druidi+bardo...bhè abbiam fatto faville...addirittura 2 party alb arrivato il secondo che stavamo finendo il primo...poi bardo crasha...ci piazziamo ben larghi...arriva party alb...carico il mezzer(nessun mezzato)...all clear...:wave:
Setup strano...non ci davo 1 lira quando siam partiti...ho quittato a malinquore dopo un'oretta perchè era troppo tardi...da riprovare
I Blind girano/giravano abitualmente con quel setup con la sola differenza che invece di 2 hero erano hero e bm.
sul classic segar eil bd e' molto hard sul toa e' diciamo piu' easy , il vero prob secondome su hib classic e' che la gnete non hancora capito come girare ovvero 4 vamp!
4 vamp, 2 druidi, 1 bardo e...
1 mana/light eld?
Mah... io con l'inca evito sempre con molta attenzione di castare sul commander se questi non ha già aggrato qualcuno, perche rischio enormemente di non poter fare più un cast a causa dei suoi altri pet, basta 1 interrupt e sono fottuto (se non vengo interruptato dovrei riuscire a segarlo nel tempo dello stun prima che mi aggrino i suoi scagnozzi, ma è un rischio che evito di correre, anche perche a inizio inc in genere ho anche da kitarmi i tank middi in push).
vamp is da way!!!!! :love:
2 Vamp 1 Vw 1 Hero 2 bardi 2 druidi.
Magari levi 1 bardo e metti un nuker, ma devo dire che 2 bardi giocati bene mandano ai matti.
In genere gli altri pet son healer e in genere sono mezzati dal bardo...per cui con stun sul commander non rischi nulla...il prob come dici anche te sono i tank nemici da kitare...ma se son vivo dopo il moc eventuale sul commander mi metto a sbollare sui tank intorno...tutto dipende da quanto ti curano e quanto hanno di bof i druidi...ma se il commander non crepa son kazzi...il commander non lo cura nessuno(ma anche con pet healer coi cast cade subito), mentre il Bd e' curato dagli healer...senza pet il BD non e' piu un problema.
Riguardo al party strano preferisco i 2 hero che con det5 e stoicism non son mai fermi...per cui almeno Ma e peeler son sempre attivi e hai 2 bolstering roar che non guastano mai
un bd in gruppo dubito usi i pet healer se non e' extremly niubbo visto che la spec dark ha 4 caster che ti fanno malattia snare etc..
Pets Helaer !?
Sbollare sui tank !!?
http://tn3-1.deviantart.com/300W/fs7..._KatzMotel.jpg
Mi sa tanto di Lame Silenti style sto ragionamento :D
Dry ti ricordi Magic fermo in mezzo all'inc con 4 tank a menargli? Lui li avrebbe segati con lo sboll, anzi con il focus :confused:
Ricordi molto male visto che l'ultimo periodo ero l'unico che giocava a DaoC tra di noi :sneer:
Gabry scusa ma cosa c'entra il manabox con un gruppo non manabox.
Essere l'unico pbaoer in gruppo e mettersi a sbollare sui tank è un suicidio!
@Magic : Infatti noi 2 maghetti si doveva giocare di loop e prekiting per il nostro stile di gioco. e cmq Tvb :kiss:
@IC : andate un po' a piangere sulla cipolla va!:elfhat:
che scarsi :nod:
L'unico figoh e' metro e dryden :scratch:
:wave:
vi voglio bene orsetti del QQuore.
beh oddio ho passato parecchio tempo come unico pbaoe visto che da molto è andata fuori moda il gioco pbae visti i cambiamenti...però ricordo molto tempo fa ormai, che anche 1 solo mana eld in party faceva il suo porco lavoro usando anche in modo opportuno il pbae.
Cmq maddolo ti voglio bene eh :P però io mi ricordo molti inc in party con te è non so quanto hai vissuto pienamente l'utilizzo del party pbae :sneer:
però posso garantirti che a suo tempo tempo giocato da maghi preparati (ndr YCL Lancelot . senza prekite o quanti cazzi vuoi, ma con un ottimo tempismo nei movimenti) il mana box ha fatto rellare seppur casual player 3p ADG (mid) contro 1p hib :elfhat:
:wave:
Ma se noi non abbiamo mai giocato il party pbae :scratch:
Anche perchè innanzitutto per giocarlo ci vuole una coordinazione spaventosa seno' implodi in poco con almeno un dd3 e moc3, seconda cosa quando abbiam giocato io eld void + magic bainshee c'era proprio una differenza nel concepire il modo di giocare, perchè io loopavo e lui invece andava avanti.
Negli inc invece in cui si giocava noi 2 coordinati i target che ci seguivano overestesi mentre noi eravamo in loop implodevano in poco tempo, perchè dopo aver raggiunto una posizione CONSONA arrivavano i vari debuff stats, debuff res e malattie.
Gli inc si vincono con la posizione, l'interupt e l'intelligenza, non col dps.
Ma se pretendi di giocare 2 maghi di cui uno non ha per niente dps andando in mezzo all'inc o di laterale fai ben poco, il tuo scopo dev'esser quello di non farti prendere perchè se ti prendono sei 90% morto.