Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 150

Thread: Daoc una domanda che mi pongo da anni

Zi Piè's Avatar

Bm adesso come adesso in grp non serve proprio a niente, molto meglio Champ e Vamp, lo sovrastano proprio come utilità nel party.

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    in un party hibbo so solo che non metterei mai un bm

infatti me sono fatto un champion
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Se sia più efficace un BD o una Valk dipende tutto dalla skill di chi hanno contro, entrambi sono classi neutralizzabili, ma ci vuole skill.
    Il BD lo devi segare istant e ripetutamente, la Valk devi riuscire a mezzarla (perchè anche rootandola qualcosa fa) al momento giusto quando non ha purge/charge, killarla subito sarebbe troppo ostico.
    Io personalmente, consapevole del fatto di incare sempre gente skillata davvero, preferirei una valk skillata ad un Bd skillato.
    Ps. Spero che chi gira con 2bd gli possa scoppiare il monitor e rimanerne accecato.
    Quando gioco con l'ench, infatti, il primo target e' il bone commander che con stun/debuff e 2 DD va giu...purtroppo a volte dopo lo stun e debuff mi ritrovo con tank assist addosso...per cui o anche l'altro eventuale mago fa lo stesso o si suka...ma purtroppo e' difficile da far capire a tutti.

A proposito di setup strani...un paio di settimane fa mi e' capitato questo setup: 2 vampir (io rank 7 e l'altro 9), 2 Hero (1 peel a l'altro MA), 1 animista, 2 druidi+bardo...bhè abbiam fatto faville...addirittura 2 party alb arrivato il secondo che stavamo finendo il primo...poi bardo crasha...ci piazziamo ben larghi...arriva party alb...carico il mezzer(nessun mezzato)...all clear...

Setup strano...non ci davo 1 lira quando siam partiti...ho quittato a malinquore dopo un'oretta perchè era troppo tardi...da riprovare

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

I Blind girano/giravano abitualmente con quel setup con la sola differenza che invece di 2 hero erano hero e bm.
    Free from Signature

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

sul classic segar eil bd e' molto hard sul toa e' diciamo piu' easy , il vero prob secondome su hib classic e' che la gnete non hancora capito come girare ovvero 4 vamp!

[-- Bannato --]

4 vamp, 2 druidi, 1 bardo e...
    1 mana/light eld?

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    Quando gioco con l'ench, infatti, il primo target e' il bone commander che con stun/debuff e 2 DD va giu...purtroppo a volte dopo lo stun e debuff mi ritrovo con tank assist addosso...per cui o anche l'altro eventuale mago fa lo stesso o si suka...ma purtroppo e' difficile da far capire a tutti.
    Mah... io con l'inca evito sempre con molta attenzione di castare sul commander se questi non ha già aggrato qualcuno, perche rischio enormemente di non poter fare più un cast a causa dei suoi altri pet, basta 1 interrupt e sono fottuto (se non vengo interruptato dovrei riuscire a segarlo nel tempo dello stun prima che mi aggrino i suoi scagnozzi, ma è un rischio che evito di correre, anche perche a inizio inc in genere ho anche da kitarmi i tank middi in push).
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

vamp is da way!!!!!
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    io non metterei mai shar
    ma io cazzo c'entro mo è_é
    imo intendi che sono talmente uber che se sto in party non c'è gusto a giocare.
    intendi questo no?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post

infatti me sono fatto un champion
    ogni riferimento a te era del tutto casuale

~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    4 vamp, 2 druidi, 1 bardo e...
    1 mana/light eld?
    yes! se si vuole giocare poco aggressivi anche 3 vamp 1 peeler(imo VW) ma sinceramente io farei gioco aggressivo se la tiri lunga perdi pochi cazzi

2 Vamp 1 Vw 1 Hero 2 bardi 2 druidi.

Magari levi 1 bardo e metti un nuker, ma devo dire che 2 bardi giocati bene mandano ai matti.
    Free from Signature

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Mah... io con l'inca evito sempre con molta attenzione di castare sul commander se questi non ha già aggrato qualcuno, perche rischio enormemente di non poter fare più un cast a causa dei suoi altri pet, basta 1 interrupt e sono fottuto (se non vengo interruptato dovrei riuscire a segarlo nel tempo dello stun prima che mi aggrino i suoi scagnozzi, ma è un rischio che evito di correre, anche perche a inizio inc in genere ho anche da kitarmi i tank middi in push).
    In genere gli altri pet son healer e in genere sono mezzati dal bardo...per cui con stun sul commander non rischi nulla...il prob come dici anche te sono i tank nemici da kitare...ma se son vivo dopo il moc eventuale sul commander mi metto a sbollare sui tank intorno...tutto dipende da quanto ti curano e quanto hanno di bof i druidi...ma se il commander non crepa son kazzi...il commander non lo cura nessuno(ma anche con pet healer coi cast cade subito), mentre il Bd e' curato dagli healer...senza pet il BD non e' piu un problema.

Riguardo al party strano preferisco i 2 hero che con det5 e stoicism non son mai fermi...per cui almeno Ma e peeler son sempre attivi e hai 2 bolstering roar che non guastano mai

un bd in gruppo dubito usi i pet healer se non e' extremly niubbo visto che la spec dark ha 4 caster che ti fanno malattia snare etc..

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    In genere gli altri pet son healer e in genere sono mezzati dal bardo...per cui con stun sul commander non rischi nulla...il prob come dici anche te sono i tank nemici da kitare...ma se son vivo dopo il moc eventuale sul commander mi metto a sbollare sui tank intorno...tutto dipende da quanto ti curano e quanto hanno di bof i druidi...ma se il commander non crepa son kazzi...il commander non lo cura nessuno(ma anche con pet healer coi cast cade subito), mentre il Bd e' curato dagli healer...senza pet il BD non e' piu un problema.
    Riguardo al party strano preferisco i 2 hero che con det5 e stoicism non son mai fermi...per cui almeno Ma e peeler son sempre attivi e hai 2 bolstering roar che non guastano mai
    Pets Helaer !?
    Sbollare sui tank !!?

Free from Signature

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast