non sono neanche gli unici che giocan male, si salvano solo ambrosini, toni e panucci
Printable View
no comment -.-
Bò speriamo in Cassano ora.
via gattuso via materazzi via barzagli, ma qusto andava deciso prima della partita ora non puoi cambiare due difensori GG
zio pera che inizio di merda.
Eh? Ambrosini sta solo correndo, a vuoto tra l'altro. Pressing a centrocampo zero, tra lui Gattuso e Pirlo. Toni ha fatto due colpi di testa sbagliati e ha difeso un paio di palle col corpo e bona. Le uniche cose semi-decenti sono venute da Camoranesi, Di Natale e Panucci.
Difesa allo sbando, salgono a caso, perdono le marcature, una cosa indecente.
Bah...
cioe sul secondo gol a coprire su snejder c'era DI NATALE.
gattuso, ora mi chiedo, gia è uno scandalo averlo convocato, ma addirittura farlo giocare titolare quando è in condizione inammissibile è incredibile. vabbe poi merdagli si commenta da solo, lento, lentissimo, quasi piu di macellazzi e terribilmente goffo, se non c'era san gigi a st'ora era 3 a 0.
poi ragazzi zambrotta è al capolinea purtroppo.
barzagli codio ma vattene a pescare nel lambro.... lui e gattuso porcocazzo a guardare il goal come due ebeti.
e la telecronaca della rai? cè uno dei due che andrebbe ucciso a testate in faccia, dice cagate a manetta, ma stronzate allucinanti, ma dove l'han preso? E' odiosissimo.
cmq dell'italia stan giocando solo pirlo, ambrosini, di natale e toni e panucci prima di morire.
Panucci deve giocare al centro, grosso a sx e zambrotta al centro. Ne Materazzi ne Barzagli sono giocatori che sanno guidare una difesa.
De Rossi deve giocare SEMPRE.
Di NAtale è un giocatore da Udinese o da qualificazioni, dentro DP o Cassano.
Abbiamo una rosa che è nettamente più forte di quella Olandese e più forte di quelle delle altre squadre del girone. Non può essere solo l'infortunio di Cannavaro a "smontare" una squadra...
Donandoni non ci ha capito na ceppa...
nc, il paese dei minipony
A me pare che sia il centrocampo ad essere imbarazzante, nessun filtro, ambrosini na volta sta accanto a Zambrotta a fare il quinto della difesa, 5 minuti dopo sta dietro le punte a fare pressing a cazzo, Gattuso e Pirlo non credo siano in campo, si salva solo Camoranesi visto che tanto si sa che non copre.
Ma poi, l'italia ce l'ha l'allenatore?
Secondo me Di Natale merita di giocare.
Per il resto son d'accordo con Jamino.
centro campo imbarazzante? :shocked:
pirlo che crea, ambrosini che pressa, solo gattuso è una ciofeca, io vedo una difesa pessima che su 2 contropiedi ha preso 2 goal, e un attacco che non riesce a concludere che comunque non mi sento di criticare viste le poche occasioni.
cmq la rai è veramente incagabile. sono da sopprimere uno ad uno cazzo.
Si scusate ovvio che Zambro a dx.. Zambrotta- Panucci X Grosso
Per quello che riguarda Di Natale non ha mai saltato l'uomo e ha tirato na mozzarella al centro (se l'avesse fatto DP ovviamente sarebbe stato crocefisso) e ha tirato un tiro alle stelle...
Poche storie in certe occasioni ci vuole o esperienza o classe cristallina e estro da fuoriclasse puro (leggi o DP o cassano)
Secondo me questa partita non si ripiglia, il che non vuol dire che non ci si possa qualificare con 2 vittorie.
Spero Donadoni faccia tesoro dei suoi errori
sembro fazioso se dichiaro di voler vedere derossi-aquilani-cassano in campo ?
Sono l'unico ad aver visto una buona Italia che ha preso 1 gol del cazzo che gli ha tagliato le gambe?
di natale me pare l'unico che almeno ci permette di dire che abbiamo tirato in porta !
a parte questo , direi che siamo la squadra materaZZo del mondiale come prestazione del primo tempo . Ci voleva un attimo a prenderne 3 .
Attacco 5
Centrocampo 5
Difesa 3 , mamma mia un pianto materazzi che andava a 2 all ora , barzagli era fermo -.-
cioè un altro po mettiamo dentro cassano che in stampelle ihmo rende di più .
@kith : pirlo che crea ? me lo devo essere perso :D
secondo me ne prendiamo altri 2 nel secondo tempo :point:
assurdo come si possa perdere con barzagli centrale quando in panchina cè uno chiamatosi Gamberini che ha fatto un campionato da urlo, ci credo che barza merda è andato a giocare coi crauti e le salsiccie.
ps. zambrotta è alla frutta...ho sentito che è stato aquistato dal milan...lo han preso per alzare l'età media della squadra ? :D
nessun cambio. è un coglione
"vediamo cos'è cambiato nell'intervallo.."
:rotfl: l'arbitro non fischia piu l'italia :rotfl:
Grosso per Materazzi, praticamente un cambio buttato.