arco dicono ad agosto cmq... quindi se ne riparla a settembre intanto decidiamo il reame :P,
x me ok tutto
Printable View
arco dicono ad agosto cmq... quindi se ne riparla a settembre intanto decidiamo il reame :P,
x me ok tutto
perfetto, io ci sono, vanno bene tutti i reami
mi aggrego anche io tutti i reame van bene ma mid secondo me rende di + :D
ok ci sono anche io
Alb Mercenario
Mid Warrior
Hib Vale, il mio amore
fate voi
:devil:
:fuck:
CIAO LEO
Mid Shaman - Skald
Hib Inca - Custo
Alb mi fanno cagare tutte :D
Io penso che proverò le classi nuove...
Mid - Master of Burps
Hib - Flower Catcher
Alb - BerZerger
Cleric , druid , healer :love:
Vi prego una cosa Recuperate Ogolin :D
Ma qualcuno ha idea di come posso recuperare il mio vecchio account? Non ricordo nulla ed è intestato ad un indirizzo mail che non ho più.... con la cd-key si può ritrovare?
Piacerebbe anche a me (e ad altri) come recuperare il mio vecchio account. Penso che il modo più facile sia installare il gioco (dopo averlo scaricato, hanno messo il link qualche pagina fa) e provare dalla schermata di login del gioco ad accedere all'account per il rinnovo. Sempre che ti ricordi nome e password. Altrimenti l'unico altro modo penso sia telefonare alla mythic conoscendo la secret word dell'account (che per esempio io non ricordo più :ach: ).
EDIT: Lozmus aveva spiegato bene tutta la facccenda qualche pagina fa. :nod:
Provo stasera da casa, incrocio i diti! :D
io devo rimedià un account, consigli su dove?
imho fai prima a comprarti una scatola/key (tipo o sul sito della mythic o su gamersloot) nuova che costerà si e non 20 euro.
EDIT: tiè qui vendon le key US: https://gamersloot.net/catalog/index...th=162_115_378
DAOC Epic edition with ALL expansions included (Retail Price: $22.99): https://gamersloot.net/catalog/produ...roducts_id=462
DAOC Catacombs expansion CD-Key + DOWNLOAD ! (18 Eur) (Retail Price: $23.95): https://gamersloot.net/catalog/produ...roducts_id=356
Bravo Anywyn che si è ricordato del mio post :D
Cmq non comprate da siti esterni, nè key nè scatole (che non credo esistano piu tra l'altro).
Molto semplicemente, scaricate e installate fino al client che preferite (leggete la guida :madd:), lanciate il gioco e direttamente dal login potrete creare un account e comprare le espansioni. Vi attiva tutto all'istante, senza key nè altro. Se ricordo bene però, in fase di registrazione dell'account, vi chiede una cd key che potrete trovare nella pagina del download del client base (trial 14gg), dove vi elenca i vari mirror tanto per capirci.
la ringrazio egregio lorzmus
Preso dalla follia ho rinnovato l'account, ho subito creato paladino bretone e ho segato i brownies appena fuori Prydwen Keep (il mio primo PG in assoluto nella beta di DAOC era un paladino bretone), lacrimuccia :(
La cosa assurda è che io non ricordo cosa minchia ho fatto ieri, ma ricordo perfettamente ogni angolo di Albion e Hibernia (non goco da tipo 5 anni credo) :D
Non ricordo come funziona il crafting, vedo che posso craftare tutto, qualcuno mi illumina T_T ?
Per expare conviene andare nelle zone di SI?
C'è ancora il comando /level ?
Rega aspettiamo news da Mythic ma credo che se parlerà a Settembre a meno di clamorosi anticipi, intanto auguro a tutti buone vacanze.
Per chi vuole tenersi in allenamento cìè uno shard gratuito carino sul daoc portal si chiama Promise.
ci sentiamo
buone vacanze
buone vacanze?
"dovete da loggà, nun dovete annà pe mozza" ( citazione colta)
Avessi una linea che dopo le 21.30 di sera funziona ci sarei pure.
Cmq tocca ferro: stasera son rientrato all'1.30 (ebbene si parecchio bevuto :nod: ) e la linea funziona perfettamente (quando invece da 10 giorni a questa parte dopo le 21.30 moriva la linea fino alle 8 del giorno dopo)
istallato catacombs aggiornamento in fase di download, ora cerco daoc portal intanto
scaricato... visto che non ricordo user e pass e nn avevo voglia di cercarli, provo lo shared ma dice che non ho l'ultima versione! che pizza.. ora stò "checckando" i file e vediamo ma stasera mi faccio 2 birre e ne riparliamo domani...
cmq non nego che ho avuto molta emozione nel risentire la musichetta del caricamento del gioco dopo più di 2 anni... son sentimentale che ci volete far , del resto questo gioco è stata parte della mia vita
dax frocia
pd e pm ho scaricato tutte le cazzo di versioni e mi dice che non ho l'ultima versione do cazzo la scarico stà benetta ultima versione.. pd e pm aggiungo!
ps. kissoli arco
Come ti chiami su WAR chiappa?
Io sul server ITA ho un'elfa swordcrappa che si chiama Shay (in onore di http://images.google.it/images?hl=it&q=Shay+Laren&gbv=2 )
per daoc portal devi giocare con la 1.91 quindi devi aggiornarlo alla versione EU, se hai scaricato fino a labyrinth questa è la stringa esatta:
Mythic Patch
patch.camelot-europe.com:1280/updates/english/labyrinth/mpatch.dat
patch.camelot-europe.com:1280/updates/english/labyrinth/mpatch.dat
Copiala nel file update.dat e lancia il client.
:banana: