io giocherei hib![]()
Il gioco è il daoc preToa? con Daoc Normale+Si? ma ci sono anche le case?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
da quello che ho capito si giocherà il gioco base senza espansioni, vecchie frontiere, grafica migliorata di catacombs e sistema RA più recente.
Quindi niente SI e niente classi delle espansioni. Uniche eccezioni: la valchiria a MID e niente teurgo ad ALB.
Le casette dovrebbero esserci
Il Mio Vangelo
arco dicono ad agosto cmq... quindi se ne riparla a settembre intanto decidiamo il reame :P,
x me ok tutto
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
mi aggrego anche io tutti i reame van bene ma mid secondo me rende di +![]()
Paenzia - heler - Bossiney
Merlinos - druido - deira - YCC
Paenzio - ombra- deira- YCC
Mid Shaman - Skald
Hib Inca - Custo
Alb mi fanno cagare tutte![]()
Il Mio Vangelo
Io penso che proverò le classi nuove...
Mid - Master of Burps
Hib - Flower Catcher
Alb - BerZerger
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
Cleric , druid , healer![]()
Vi prego una cosa Recuperate Ogolin![]()
Il Mio Vangelo
Ma qualcuno ha idea di come posso recuperare il mio vecchio account? Non ricordo nulla ed è intestato ad un indirizzo mail che non ho più.... con la cd-key si può ritrovare?
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad