Beh allora anche warcraft è un gioco di guerra tra alleanza e orda.
Non cavilliamo orsù.
Printable View
Svaal , ci sara' un server CORE per ogni lingua , e uno o piu PvP generici..., ti stai fasciando la testa per nulla ;) , non e un sondaggio su warcoso -ita a far cambiare le scelte della Mythic...se proprio avessero voluto fare un sondaggio serioper valutare a quale tipologia di server dare la " priorita' " , l'avrebbero messo sui siti ufficiali
Blablablablaa bravo tanto che l'hanno fatto fuori :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
WAYNIANI ...
uniti vinceremo :D
spacchiamogli il culo a sti sbabbari..
che fico.. ancor prima di iniziare il gioco.. iniziamo a vedere chi ce l'ha più lungo :D
Ocrisst'iddio. :rotfl:Quote:
O coglione
La vertità e che da 2 mesi a questa parte quel sondaggio non è stato minimamente toccato.
L'ho guardato la prima volta faceva 200 votanti open pvp ora fà uguale
E vai a fanculo idiota del cazzo chissa che ti muoia la madre scarso di merda
Svaal
Devo prendere lezioni da Svaal pd!!
si ma il fatto è che ancora non si è incazzato svaal...
ps: qualcuno poppi in facebook e mi addi che mi manca 1 persona poi posso usare il coso per comprare e vedere persone :look:
Io propongo un mass fake register sul sito insulto dell'oscuralegione :sneer:,anzi no tra qlc mese xche CI CONTROLLANO ahuahuahu che poveri dementi.
Poi ci si chiede xche i giochi vengono sviluppati con i piedi e xche i server ita sono deserti con sti geni in giro e' il minimo.
gramas lo so che cerchi di ciulare in ogni dove vieni su facebook che devo farmare gold per compravendere la gente
Di quello che ti pare kali, per quel che mi riguarda non ho nulla da nascondere e son pure curioso dii sapere queste "belle".
Cmq sinceramente frega un cazzo delle ruleset, basta che ci sia gente sul server possibilmente un minimo capace. Poi se la presenza di un server open pvp preclude quanto detto, bhe allora ben venga il core.
..imo ora viene fuori che i bd usavano il radar..
..bhahahahah scherzo è:D
C'entra un cazzo il radar e poco pure daoc,io ho notizie di classe mica cazzate da forumwar :sneer:
e allora le voglio sapere,e la curiosità aumenta
sentiamo allora...
chai in mano la bomba da 314 punti della domenica eh kali..
Gramas lo so ma non sputtanerei mai la mia fonte per un flammetto del cazzo a differenza di altri ho una coscienza (sporca ma c'e' :sneer:),resta il fatto che chissa come me lo aspettavo da keldorn :sneer:
Btw sono arrivati gli admin sul forum beta,adesso finalmente potrete continuare a elargire gigastronzate indisturbati lol.
Ok.. sono gay...
:rotfl:
la fonte sicura è il Von :sneer:
Guardali come poppano lel
nn vedevo sti forumassist dai tempi dei flame vs i legio :sneer:
Ho solo un ban a tempo!!!!
La differenza comunque è che qualcuno ha tentato di mettere sul piatto fatti concreti e qualcun'altro forte di una posizione di forum/comunity ufficiale ne ha messi altri .
Questo mi fà non poco incazzare , le cose si fanno con una base di sicurezze.L'insistenza nel proporre un server non ancora testato è una prova di bimbominkiaggine acuta di molti nel forum beta.
Detto questo torno a guardare le partite sperando che la faccia di qualcuno esploda istant!
oh esco insultatevi tra di voi per un pò che poi torno.