Hawk, Palur, Incoma mancano tutti all'appello!!! :rain:
Printable View
Sta abbastanza sukando Mou cmq.
Ha glissato totalmente sull'atteggiamento della squadra in campo quando è stato piuttosto evidente, onorevole il tentativo di buttarla sul pragmatismo ma si vede che sta abbozzando.
cmq grazie holy per la firma :rotfl::rotfl:
Dai Randolk non giocavate così di merda manco co belli capelli alla guida della squadra
Ma vuoi vedere che quest'anno tutti rivaluteranno Mancini?:sneer:
no ma scusate quando mai il chelsea di sborigno ha fatto un bel gioco? solo che era un trattore ma non ha mai fatto bel gioco
vittoria strameritata del bilan.
ovviamente non è certo il gol di dinho che mi fa cambiar opinione sul suo acquisto che continuo a reputare inutile, cosi come l'intera campagna acquisti del milan.
come al solito la differenza continuano a farla i campioni, ma quelli veri, come Kaka (s-t-r-a-o-r-d-i-n-a-r-i-o), Seedorf (semplicemente monumentale) e Ambrosini (2 palle d'acciaio. E ovviamente un allenatore che stimo moltissimo, il buon Carletto.
dell'inter si salva solo cambiasso che è il giocatore piu intelligente che abbia mai visto solcare un campo di calcio.
per il resto partita veramente pessima , come del resto gran parte delle altre partite degli onesti dello special lose.
quaresma è patetico.
Ma guarda, gli show di Mourinho sono simpatici, è una persona intelligente e si vede, difende sempre il gruppo e fin qui ci siamo, ma alla fine ciò che conta sono i risultati.
Mancini era riuscito nell'arduo compito di farsi spalare merda addosso nonostante portasse a casa i titoli (missione praticamente impossibile)
Non penso che a Mourinho riuscirebbe il contrario.
Waiting 4 Hawk :sneer:
http://www.corrieredellosport.it/ima...magine_det.jpg
Non sono daccordo.
Chivu ha fatto ottimo lavoro di copertura sia sulla fascia sia poi quando in 10 ha giocato al centro.
Vieira ha fatto un unico grande errore, ha fatto andare via Ronaldinho sull'azione del gol. Fino ad allora lo aveva sempre anticipato.
Maicon meno incisivo del solito, ma cmq positivo.
JC un alieno sul tiro di Ronaldinho ed incolpevole sul gol.
Male il resto, compresi Ibra e Zanetti.
no randolk per favore bisogna essere obiettivi;chivu deve giocare centrale perchè senza maxwell la fascia sinistra non fa gioco.
cambiasso è il collante della squadra, un giocatore come lui al mondo non c'è.
vieirà ha indovinato al partita della vita ma oggettivamente è durato 60 minuti, e a questi livelli non è una cosa normale.
Non era la stessa cosa eh, kaka è stato spostato di peso e buttato a terra.
Non l'ho menata manco per un istante, vatti a ripescare quel 3d, io ho sostenuto sin da subito che fosse gol. Ma mai pensato il contrario eh. Se devi rivangare le cose almeno dille giuste :sneer:
Se vogliamo l'ho menata sul gol di ibra contro la samp, ma quello era irregolare per davvero ^^
cmq anche stasera i residenti in Milano e provincia ringraziano TSI2 (tv Svizzera :sneer:) per aver trasmesso gratis ed in chiaro il derby in wide via digitale terrestre.
http://www.rtsi.ch/tsi2/welcome.cfm?...ontext=3#m2351
:nod:
io il canone lo pagherei a questi, altro che...
ma Mediaset Premium e Sky non gli dicono niente? :look:
Insomma peluche, ronaldinho gol a parte ha giocato veramente alla grande. Pure zambrotta ha giocato bene, e abbiati ti da quella sicurezza sulle palle alte in area che dida & co non hanno MAI dato.
Sheva ha giocato 10 minuti e quasi la buttava dentro (però è quello più indietro di tutti a livello fisico, e si vede).
Insomma mi pare che la campagna acquisti non è stata poi così sballata.
Che serviva, a livello di squadra, più uno come adebayor che non dinho son d'accordo eh, però abbiam preso borriello che fino ad ora si sta dimostrando un acquisto azzeccato.
Btw il migliore in campo stasera per me è stato seedorf. Bravissimo in copertura, ha lottato su tutti i palloni e ha dato i tempi giusti alla squadra. L'ultimo punto ok da seedorf te lo aspetti, ma i primi due assolutamente no. Ha stupito, e non poco.
edit:
come ha detto galliani a controcampo, dopo le prime due partite "milan merda buuuu fa la campagna acquisti con le figurine" dopo 4 vittorie consecutive di cui due contro l'ottima lazio di quest'anno e una contro l'inter ora sono fenomeni.
Eh beh
riedit:
Ma sto povero zingaro mentecatto di un ibra che afferma "questa partita non l'ha vinta il milan, l'ha vinta l'arbitro!!"?
AHUAUHAUHAHUAHUAHUAHUAAHUAUHAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHUA HUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU
Vi è già andata troppo bene così con solo l'1 a 0, grazie anche all'arbitro (tra espulsioni non date e rigori non fischiati), che se ne stia zitto nel suo cantuccio :rotfl:
inter veramente brutta :(
dai non prendiamoci per il culo, ronaldinho gol a parte ha fatto pochino. nel secondo tempo si è eclissato. zambrotta si è limitato a fare la fase difensiva diligentemente, per altro per contenere quaresma o mancini di stasera non è che ci volesse molto. su sheva sei serio? è entrato a 5 minuti con l'inter sbilanciatissima e priva di forze. abbiati è un buon portiere
Ma se tutte le azioni offensive del milan passavano per i piedi o di dinho o di kaka -_-
Ha messo svariate volte i compagni in condizione di rendersi pericolosi (ad esempio nell'azione del gol è stato proprio dinho a fare la splendida apertura per kaka), combinazioni veloci come quella sempre con kaka che l'ha portato a fare quello splendido tiro al volo di sinistro sulla quale JC ha dimostrato di essere un fenomeno.
Insomma, ha giocato bene, per come la vedo io allo stesso livello di kaka. Anche se come già detto per me stasera seedorf > all :nod:
se seedorf giocasse sempre da seedorf sarebbe da pallone d'oro :nod:
CuloPanettone quando sta in serata è cmq sempre uno dei centrocampisti più forti del mondo, non mi sembra ci sia molto da discutere su questo.
Poi quando non sta in giornata sarebbe da prendere a pizze, però è un giocatore dalla grandissima personalità e che non fa mai giocate banali, alla fine sono questi i giocatori che i portano alle grandi vittorie.
Dinho ha giocato bene dai pochi cazzi, oltre il gran gol ha fatto una gran conclusione di sx dove JC ha fatto il numero ed ha sempre partecipato alla manovra del milan, sicuramente molto positivo.
Zambro pure ha giocato bene, ha fatto un intervento strepitoso alla fine in scivolata su Adriano, ha spinto poco ma è stata proprio la partita ad essere impostata senza cercare lo sbilanciamento eccessivo.
Poi dalle sue parti i suoi clienti sono stati annullati abbastanza :sneer:
Abbiati sta giocando bene, sicuro nelle uscite e para quando viene chiamato in causa, ok non sarà Buffon, ma rispetto a Dida e a Kalac ora come ora sta un paio di galassie sopra.
Sheva ha giocato poco, quindi difficile giudicarlo, probabile giocherà in UEFA Giovedì.
Flaminì pure quando è entrato ha lottato e si è proposto ma anche lui ha giocato poco cmq.
@At Murigno : Welcome to Italian soccer...:sneer:
Vista tutta e mi è "piaciuta" come partita, si vedeva che il derby milanese era sentito (anche se è avvenuto dopo solo 5 giornate).
Kakà un fenomeno, Seedorf una partita da incorniciare e il Dentinho con palla al piede ha fatto quel che ha voluto (peluche, sto giro non sono d'accordo con te, dinho ha giocato molto bene imho).
Splendido Julio Cesar nell'inter che è quasi a livello di Buffon, Maicon che il suo lavoro lo fa sempre egregiamente e il buon Cambiasso che ha recuperato tutto il recuperabile.
Vergognoso Materazzi come sempre affiancato dal suo amichetto Burdisso che è un cesso ambulante da anni ormai.
Quaresma il miglior acquisto dell'ultimo secolo, una merda atomica :sneer:
GG al Milan, mo mi fa paura :)
non preoccuparti ti tengo stretto stretto frugolino di mollica di pane :love::love::love:
:sneer::sneer::sneer: