Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 199

Thread: [Derby]Milan-Inter

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    parliamone.. ma poi parliamo anche di quello non fischiato verso la fine su (mi pare) Adriano
    Non era la stessa cosa eh, kaka è stato spostato di peso e buttato a terra.

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Beh, anche il secondo autogol dell'inter col Catania è entrato più o meno di 5 cm, ma quanto l'hai menata sul gol fantasma?
    I dubbi li hai solo verso una direzione, daje.
    Non l'ho menata manco per un istante, vatti a ripescare quel 3d, io ho sostenuto sin da subito che fosse gol. Ma mai pensato il contrario eh. Se devi rivangare le cose almeno dille giuste

Se vogliamo l'ho menata sul gol di ibra contro la samp, ma quello era irregolare per davvero ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

cmq anche stasera i residenti in Milano e provincia ringraziano TSI2 (tv Svizzera ) per aver trasmesso gratis ed in chiaro il derby in wide via digitale terrestre.

http://www.rtsi.ch/tsi2/welcome.cfm?...ontext=3#m2351

io il canone lo pagherei a questi, altro che...
    ma Mediaset Premium e Sky non gli dicono niente?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Finiscila di fare il cretino, avete picchiato come fabbri anche voi. La gomitata in area di Flamini in faccia ad Adriano ti è sfuggita?
    Perchè parlare di episodi? Avete meritato e gg.
    Abbiamo picchiato? Quello di flamini era involontario guardava il pallone e manco s'è accorto di aver toccato adriano, l'unico fallo cattivo del milan è stato quello di janku su quaresma (che è stato difatti giustamente ammonito).

-----

Quote Originally Posted by peluche View Post
    vittoria strameritata del bilan.

ovviamente non è certo il gol di dinho che mi fa cambiar opinione sul suo acquisto che continuo a reputare inutile, cosi come l'intera campagna acquisti del milan.

come al solito la differenza continuano a farla i campioni, ma quelli veri, come Kaka (s-t-r-a-o-r-d-i-n-a-r-i-o), Seedorf (semplicemente monumentale) e Ambrosini (2 palle d'acciaio. E ovviamente un allenatore che stimo moltissimo, il buon Carletto.
    Insomma peluche, ronaldinho gol a parte ha giocato veramente alla grande. Pure zambrotta ha giocato bene, e abbiati ti da quella sicurezza sulle palle alte in area che dida & co non hanno MAI dato.
    Sheva ha giocato 10 minuti e quasi la buttava dentro (però è quello più indietro di tutti a livello fisico, e si vede).

Insomma mi pare che la campagna acquisti non è stata poi così sballata.
    Che serviva, a livello di squadra, più uno come adebayor che non dinho son d'accordo eh, però abbiam preso borriello che fino ad ora si sta dimostrando un acquisto azzeccato.

Btw il migliore in campo stasera per me è stato seedorf. Bravissimo in copertura, ha lottato su tutti i palloni e ha dato i tempi giusti alla squadra. L'ultimo punto ok da seedorf te lo aspetti, ma i primi due assolutamente no. Ha stupito, e non poco.

edit:
    come ha detto galliani a controcampo, dopo le prime due partite "milan merda buuuu fa la campagna acquisti con le figurine" dopo 4 vittorie consecutive di cui due contro l'ottima lazio di quest'anno e una contro l'inter ora sono fenomeni.
    Eh beh

riedit:
    Ma sto povero zingaro mentecatto di un ibra che afferma "questa partita non l'ha vinta il milan, l'ha vinta l'arbitro!!"?
    AHUAUHAUHAHUAHUAHUAHUAAHUAUHAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHUA HUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU

Vi è già andata troppo bene così con solo l'1 a 0, grazie anche all'arbitro (tra espulsioni non date e rigori non fischiati), che se ne stia zitto nel suo cantuccio
    Last edited by Axet; 28th September 2008 at 22:59.

-----

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

inter veramente brutta
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

dai non prendiamoci per il culo, ronaldinho gol a parte ha fatto pochino. nel secondo tempo si è eclissato. zambrotta si è limitato a fare la fase difensiva diligentemente, per altro per contenere quaresma o mancini di stasera non è che ci volesse molto. su sheva sei serio? è entrato a 5 minuti con l'inter sbilanciatissima e priva di forze. abbiati è un buon portiere

Quote Originally Posted by peluche View Post
    dai non prendiamoci per il culo, ronaldinho gol a parte ha fatto pochino. nel secondo tempo si è eclissato. zambrotta si è limitato a fare la fase difensiva diligentemente, per altro per contenere quaresma o mancini di stasera non è che ci volesse molto. su sheva sei serio? è entrato a 5 minuti con l'inter sbilanciatissima e priva di forze. abbiati è un buon portiere
    Ma se tutte le azioni offensive del milan passavano per i piedi o di dinho o di kaka -_-

Ha messo svariate volte i compagni in condizione di rendersi pericolosi (ad esempio nell'azione del gol è stato proprio dinho a fare la splendida apertura per kaka), combinazioni veloci come quella sempre con kaka che l'ha portato a fare quello splendido tiro al volo di sinistro sulla quale JC ha dimostrato di essere un fenomeno.

Insomma, ha giocato bene, per come la vedo io allo stesso livello di kaka. Anche se come già detto per me stasera seedorf > all

-----

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Insomma, ha giocato bene, per come la vedo io allo stesso livello di kaka. Anche se come già detto per me stasera seedorf > all
    il culone spesso fa incazzare però le vittorie più belle degli ultimi anni son sempre coincise con le sue prestazioni di livello

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

se seedorf giocasse sempre da seedorf sarebbe da pallone d'oro
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

CuloPanettone quando sta in serata è cmq sempre uno dei centrocampisti più forti del mondo, non mi sembra ci sia molto da discutere su questo.
    Poi quando non sta in giornata sarebbe da prendere a pizze, però è un giocatore dalla grandissima personalità e che non fa mai giocate banali, alla fine sono questi i giocatori che i portano alle grandi vittorie.

Dinho ha giocato bene dai pochi cazzi, oltre il gran gol ha fatto una gran conclusione di sx dove JC ha fatto il numero ed ha sempre partecipato alla manovra del milan, sicuramente molto positivo.

Zambro pure ha giocato bene, ha fatto un intervento strepitoso alla fine in scivolata su Adriano, ha spinto poco ma è stata proprio la partita ad essere impostata senza cercare lo sbilanciamento eccessivo.

Poi dalle sue parti i suoi clienti sono stati annullati abbastanza

Abbiati sta giocando bene, sicuro nelle uscite e para quando viene chiamato in causa, ok non sarà Buffon, ma rispetto a Dida e a Kalac ora come ora sta un paio di galassie sopra.

Sheva ha giocato poco, quindi difficile giudicarlo, probabile giocherà in UEFA Giovedì.

Flaminì pure quando è entrato ha lottato e si è proposto ma anche lui ha giocato poco cmq.
    Last edited by Marphil; 29th September 2008 at 00:01.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Goram's Avatar

@At Murigno : Welcome to Italian soccer...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Vista tutta e mi è "piaciuta" come partita, si vedeva che il derby milanese era sentito (anche se è avvenuto dopo solo 5 giornate).

Kakà un fenomeno, Seedorf una partita da incorniciare e il Dentinho con palla al piede ha fatto quel che ha voluto (peluche, sto giro non sono d'accordo con te, dinho ha giocato molto bene imho).

Splendido Julio Cesar nell'inter che è quasi a livello di Buffon, Maicon che il suo lavoro lo fa sempre egregiamente e il buon Cambiasso che ha recuperato tutto il recuperabile.

Vergognoso Materazzi come sempre affiancato dal suo amichetto Burdisso che è un cesso ambulante da anni ormai.
    Quaresma il miglior acquisto dell'ultimo secolo, una merda atomica

GG al Milan, mo mi fa paura

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

saltaproc's Avatar

non preoccuparti ti tengo stretto stretto frugolino di mollica di pane

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Insomma peluche, ronaldinho gol a parte ha giocato veramente alla grande.

Tu ti droghi proton. Io ho visto un panzone che gol a parte fa tocchetti fine a se stessi e a livelli di una paritella tra scapoli e ammogliati e non corre nemmeno se gli raddoppi l'ingaggio.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Tu ti droghi proton. Io ho visto un panzone che gol a parte fa tocchetti fine a se stessi e a livelli di una paritella tra scapoli e ammogliati e non corre nemmeno se gli raddoppi l'ingaggio.

Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast